Commenti da te fatti in varie trasmissioni

Messaggio per Alba Parietti

Sabato 12 giugno 2021 11:36:51
Alba, Alba,

ma possibile che con queste e altre logiche non vi accorgete che state distruggendo il partito di sinistra più grande dell'occidente?

Chissà quel galantuomo di Enrico Berlinguer come si sta rivoltando nella tomba nel vedere cosa fate e cosa dite.

Chi crede in modo corretto in alcuni valori della sinistra maledice che dopo "Mani Pulite" siete andati al governo da quel momento i lavoratori che vi hanno votato e che la sinistra diveva difendendere sono tornati indietro di decine di anni.

Esponenti di sinistra e anche dei sindacati ora si sono accorti che ci sono lavoratori che prendono 2 o 3 eruro l'ora, ma dove erano mentre questo accadeva?

Nel 1992/6 sapendo di dover andare al potere hanno ripreso una legge del ventennio fascista che permetteva di scorporare rami di azienda, così padri e madri di famiglia si sono trovati in mezzo alla strada con affitti o mutui da pagare e i figli da mantenere e mandare a scuola. Legge mai adoperata dalla peggiore DC o proposta dalla destra.

Così chi ha perso il posto di lavoro ha cominciato a suicidarsi, alcuni con una morte orrenda dandosi fuoco. Sai che dal 1993 in Italia ci sono oltre 4. 000 suicidi l'anno, cosa che continua anche oggi (dati ISTAT che puoi trovare facilmente in internet) e vergognosamente nemmeno ne parlate.

Poi il CENSIS ci dice da qualche anno che tra gli 11 e i 12 milioni di italiani non si curano nemmeno più, sia per le lunghe liste di attesa per le prestazioni mediche che a volte vanno oltre l'anno, sia perché non hanno più nemmeno i soldi per pagare i ticket sanitari, i super ticket sono riuscito a farli cancellare. Puoi capire anche tu che parte di queste 12 milioni di persone non curandosi adeguatamente andranno incontro a una morte prematura.

Però voi siete tutti i giorni a parlare dei poveri extracomunitari che in molti ospedali italiani hanno liste privilegiate molto snelle per le prestazioni mediche e ovviamente senza pagare un centesimo, anzi con il ricongiungimento ci portano parenti da curare.

Con la vostra "logica" singolare la situazione si è aggravata con questa "invasione" che è derivata da quella scellerata scelta di fare la guerra alla Libia, oltretutto per gli interessi di francesi e americani e palesemente contro i nostri. Se non ti fossi accorta avevamo un presidente della Repubblica di "sinistra", Giorgio Napolitano, capo supremo delle nostre forze armate che in apparente sfregio dell'articolo 11 della Costituzione, l'ultimo di quelli immodificabili, ha permesso che le nostre forze armate andassero in Libia a fare la guerra.

Ricordo che i nostri ragazzi in divisa hanno partecipato direttamente o indirettamente a 1. 900 bombardamenti.

La domanda è: ma tirare le bombe in testa alla gente è di sinistra, mentre non fare i tassisti del mare è di destra???
Da: Giuseppe

Rispondi a Giuseppe

Scrivi un nuovo messaggio a Alba Parietti

Altri messaggi recenti per Alba Parietti

Leggi tutti i messaggi per Alba Parietti

Commenti Facebook