Messaggi e commenti per Alba Parietti

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Alba Parietti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 12 dicembre 2020 17:25:16

Brava mamma ok

Domenica 29 novembre 2020 19:42:16

Sig. ra Alba, per me è davvero un onore e un' immensa gioia poterle scrivere! Io l'ho sempre ammirata come donna dello spettacolo, una persona dagli occhi buoni, bellissima di aspetto, ma dentro ancora più bella! Io non sono mai stata attirata dal Grande Fratello Vip, quest'anno è la prima volta, grazie alla presenza di suo figlio Francesco, un ragazzo meraviglioso, un grande esempio: ha un amore per il prossimo straordinario, coraggioso, educato, simpaticissimo, affascinante, e continuerei!
Più lo si conosce più ci si innamora, ma faccio un appello a tutte le donne, compreso me: " Restiamo al nostro posto e portiamo rispetto alla sua fidanzata fortunatissima!!! E' l'uomo che tutti vorrebbero avere al proprio fianco, protettivo, passionale, serio, ottimo ascoltatore! La Sig. ra Antonella Elia, che stimo tanto e la considero una donna molto intelligente, ha capito benissimo che persona stupenda sia Francesco, a me piacciono tanto le sue provocazioni ed il modo elegante ed educato di Francesco di rispondere! Mi rattrista tanto le offese che sia lei che suo figlio siete costretti a subire, ma siate forti, perdonate chi vi offende, mi fanno solo tanta pena, sono persone tristi, insoddisfatte e senza amore!!! Lei è proprio una brava madre visto i risultati con Francesco... Con sincera stima Adelaide da Napoli

Lunedì 28 settembre 2020 23:01:40

_Ciao Alba scusami se ti do del tu, mi piacerebbe poter avere con te un sostegno pubblico sulle problematiche di noi madri/padri. Noi Donne che cresciamo i figli da sole, con padri assenti non siamo prese in considerazione dalla giurisprudenza, non è un attacco alla figura paterna, ma è un voler evidenziare il nostro duplice ruolo che nessuno vuole riconoscere. Grazie

Venerdì 21 agosto 2020 21:32:12

Dall'alba alla notte più scura.

Giovedì 27 febbraio 2020 11:55:06

Cara lady plastica, quando fa la opinionista
in TV mi viene il prurito.

Mercoledì 6 dicembre 2017 10:00:18

Mah... innanzitutto penso che Alba Parietti fosse una piu' bella donna senza i vari rifacimenti svolti negli ultimi 20 anni. Soprattutto per quanto riguarda le labbra. Che poteva benissimo ingrossare... ma in una maniera piu' moderata. Cosi' sinceramente penso abbia esagerato ...sfociando nella volgarita'.
Eppoi trovo sia un po' volgare nei suoi modi... sempre con queste gambe aperte in tutti i vari spettacoli da lei fatti.
Non la definirei una subrette ne una cantante ne un'attrice e ne una ballerina. Ma e' stata brava ad utilizzare la propria immagine e il carattere tosto nel mettersi in mostra.
Se fosse un po piu' contenuta acquisterebbe molto. Ma forse non starebbe stata al centro dell'attenzione come lei ama fare (da buona narcisista e megolomane )
Malgrado cio', non credo sia un'ipocrita, e' abbastanza vera, e questo occorre riconoscerlo dinanzi a tante finte sante che poi ....sono tutt'altro! Non ha peli sulla lingua...e questo le va riconosciuto!

Venerdì 6 dicembre 2013 22:21:17

Ciao Alba, ricordi Mauro ed Isabella a Torino? Ora io vivo in veneto ed ogni tanto sento Isa e ti nominiamo, ti mando un abbraccio.

Commenti Facebook