Lampada che abbatte Virus e batteri made in Italy

Messaggio per Alberto Angela

Lunedì 10 gennaio 2022 18:41:39
Gentile Dott. re Angela
Vorrei porre alla sua attenzione lo studio e relativa realizzazione di un dispositivo che inibisce batteri e virus (compreso quello del Covid19) sfruttando la tecnologia della luce attraverso LED NEARUV.
Sicuramente le saranno arrivate centinaia di mail simili a questa, ma vorrei porre l’attenzione sull’invenzione e la realizzazione da parte di un’azienda ITALIANA, precisamente in Toscana nel cuore del Chianti.
Sfruttando il nostro Know how di anni nel settore dell’illuminazione ed elettronica e soprattutto con la collaborazione del Dipartimento di Biotecnologia dell’Università di Siena, che ha eseguito la parte scientifica, siamo arrivati a realizzare e produrre tale dispositivo.
Vero si che è necessario, anzi direi obbligatorio fare il vaccino, ma dobbiamo anche considerare l’ambiente in cui viviamo, in cui ci muoviamo ed in cui svolgiamo i nostri lavori; dove siamo a contatto con persone al difuori della famiglia.
Per questi motivi vorrei sottoporle questo progetto, per avere la possibilità di illustrarlo nei dettagli a chi ritiene più opportuno.
Abbiamo fatto la sperimentazione in un asilo ed i risultati sono stati ottimi, idem nelle realtà dove abbiamo avuto il piacere d’installare, ma lo scetticismo verso soluzioni che non sono Americane o straniere è tanto, ed è per questo che mi sono permessa di scriverle e rubarle un po’ del suo prezioso tempo.
La mia speranza di incuriosirla è finalizzata ad offrire una soluzione funzionale alla convivenza in qualunque tipo di ambiente.
Se crede può mettersi in contatto con me ed il mio staff per approfondire l'argomento e magari mostrarle il prodotto

Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente.

Biancamaria Ugolini
Da: Biancamaria

Rispondi a Biancamaria

Scrivi un nuovo messaggio a Alberto Angela

Altri messaggi recenti per Alberto Angela

Leggi tutti i messaggi per Alberto Angela

Commenti Facebook