Riporta il GF VIP alla bellezza

Messaggio per Alfonso Signorini

Lunedì 28 dicembre 2020 19:55:09
Alfonso spero che quello che si legge nei commenti sul GF sia proprio falso. Già è moralmente discutibile che stiate muovendo le corde psicologiche di Pierpaolo per fargli formar coppia con Giulia ma che addirittura stiate spingendo per farli "dormire" insieme è vergognoso. Giulia afferma di aspettare quello che dallo studio (Elisabetta) si dirà sull'aereo che invitava Pierpaolo a volare solo per valutare il da farsi. Mi inorridisce tutta questa situazione. Ma non vi pare di esagerare? Un reality è sempre un programma televisivo visto da un pubblico misto e io non voglio che i miei figli percepiscano che le scelte sentimentali debbano essere prese con tanta facilità anzi debbano essere motivate dal dispetto ad un'altra donna. Superficialità. Volgarità. Non potete assolutamente far passare questo messaggio. Di che amore state parlando? Mi spiace ma siete caduti dalle stelle alle stalle (vi assicuro che mi sto contenendo). Elisabetta è una signora ed ha evitato ogni situazione imbarazzante mettendo dei paletti che in modo evidente gli sono anche pesati ma Giulia è altro, decisamente altro. A Giulia manca di Elisabetta l'educazione, l'eleganza, il buon senso, lo spirito di sacrificio, il rispetto per il figlio (normalissimo per una madre), Pierpaolo, se stessa e noi. Infatti più volte lo ha invitato a parlare di loro fuori dalla casa, liberi da occhi e orecchie indiscreti. Che lui poi, da bambino capriccioso, voleva tutto e subito è un'altra cosa. Ma la vostra macchietta Giulia che esempio è: dice di non volere storie nella casa e la vediamo provocare il poveraccio di turno; critica il buon senso ed esempio di una DONNA fornendoci argomenti relativi a sfere intime e sessuali col solo scopo di incuriosirci; sotto le telecamere non si inibisce a vivere carnalmente una storia della quale non sa se arriverà a domani mattina. Sono certa che le brave ragazze esistono non sono tutte così... immature.
Mi sorge un dubbio: se il maschietto interessato ad Elisabetta fosse stato un altro Giulia sarebbe stata ugualmente "affettuosa" con Pierpaolo? Forse ha preso di mira la signora che lei non sarà mai?
Giulia ti rendi conto di passare per una poco di buono e per terza scelta?
Pierpaolo vuoi darti una mossa o ti piace essere il burattino di una donnina avida di riprese televisive?
GF stai creando di Pierpaolo un'immagine non positiva, lascialo riprendersi psicologicamente. Trova altri a cui indirizzare le tue attenzioni particolari. Magari altrove si crea la coppia da te tanto desiderata.
GF riporta il programma alla bellezza, alla genuinità e al sano coinvolgimento iniziale. È questo che ci manca.
Maria
Da: Maria

Rispondi a Maria

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook