Noi ci siamo loro malgrado, li osserviamo e giudichiamo

Messaggio per Alfonso Signorini

Venerdì 15 gennaio 2021 17:37:52
Signorini non è possibile che una persona di cultura e moralmente ineccepibile come lei continui a mettere sotto i riflettori due ragazzini immaturi e ridicoli. Non posso accettare l'idea che le ragazze, di cui Giulia ne rappresenta una parte, non abbiamo amor proprio, dignità e pudore. Giulia non può e non deve interferire nell'analisi psicologica a cui Pierpaolo si sta sottoponendo con la psicologa. Lei dinanzi alla indecisione iniziale di Pierpaolo nella sauna avrebbe dovuto fare un passo indietro e prendersi un po' di tempo per riflettere su quanto accaduto. Invece Giulia, da ragazzina immatura e viziata che teme di perdere il giocattolino, prima si mostra sorpresa, poi minaccia e infine con una lacrimuccia e la parola "amore" dissolve ogni dubbio del giovanotto. Atteggiamenti subdoli e volgari di chi sa come ottenere quello che vuole: popolarità in questo caso. Una ragazzina che segue sempre in ogni reality il suo cuore non può e non deve essere emulata dalle altre. Che società avremmo se dessimo tutti rilevanza all'istinto? Un bordello. Non siamo animali, siamo esseri pensanti e come tali dobbiamo responsabilizzarci e tenere a bada le nostre passioni (vedi Elisabetta). Giulia e Pierpaolo avrebbero dovuto rispettarsi e rispettarci di più non "fregarsene" dei "non ci piacete" perché in fin dei conti il pubblico esprime una preferenza ora in voti, un domani in audience.
Pierpaolo, o meglio "tutto e il contrario di tutto" è un liceale eternamente innamorato che, più di lei, ha bisogno di coccole e dimostrazioni di affetto. Ok ma ha dimenticato un piccolo particolare: è a casa di tutti gli italiani e deve starci con educazione. Entrambi devono evitare certe scene hot sotto i riflettori. Noi ci siamo loro malgrado, li osserviamo e giudichiamo. Hanno scelto loro di partecipare al GF VIP non li abbiamo costretti. Dunque se non ci piacete "zitti" non offendeteci con un "chi se ne frega". Nella vostra vita farete quello che vi andrà ma quando siete in televisione ci dovete rispettare! A proposito di rispetto dove è quello verso i genitori che non rivedono nel figlio l'educazione che loro gli hanno impartito? Dove è quello per il figlio che vede il padre baciare un'altra donna che non è la mamma? E per Ariadna che deve filtrare tutto per il figlio?
Signorini proprio non piace questa coppia e singolarmente non sappiamo che dire di loro. Chi li conosce!
Ditemi dopo che li avete accoppiati, fatti innamorare, provocato piccole gelosie, sfiorate le crisi e accennato ad una rottura cosa ci proporrete di nuovo?
Un consiglio: fate rientrare Elisabetta almeno riprendiamo a seguirvi.
Ciao da Maria, una ex spettatrice.
Da: Maria

Rispondi a Maria

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook