GF VIP 2021: Nomination di Carlotta

Messaggio per Alfonso Signorini

Sabato 30 gennaio 2021 16:57:04
Buonasera
Mi riferisco al sig. Elia che ha fatto un appunto in merito alle nomination ricevute da Carlotta. X maggiore sicurezza sono andata a riguardarmi la clip rigiardante questa situazione.
Confermo che Carlotta ha ricevuto 2 nomination una da Giulia e l altra da andrea zenga. Tommaso e Dayane hanno nominato Giulia. (2) Andrea Zelletta, samantha, e rosalinda hanno nominato maria teresa (3). Stefania, pierpaolo e maria teresa hanno nominato Samantha. (3). Carlotta ha nominato Tommaso (1)
Niente di male Elia ci di può confondere. Anche a me è successo. Tutto perdonabile.
Sig. Elia comunque penso ne vedremo delle belle perché Samantha mentre da M. Teresa si aspettava il voto (anche se negano la reciproca antipatia che a mio avviso esiste) pierpaolo l ha nominata x non tirare in ballo altri coinquilini quella di Stefania non l ha presa x niente bene. Non se l aspettava proprio tanto e vero che guardando il live dopo la trasmissione e stamattina la De grenet non rivolge la parola a Stefania la quale gia da dopo la trasmissione ne parlava a Giulia.
Secondo me discuteranno magari pacatamente x evitare lo scontro avuto in passato dove la de grenet ha dato della psicopatica a Stefania. Stefania avendo mal digerito quel brutto titolo devo dire alla prima occasione l ha punita. È cosa c e di meglio di una bella nomination per potersi vendicare. La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Io sto dalla parte di Stefania la queen di questo gfvip. Devo dire che trovo la de grenet troppo saccente e troppo melense con tutti questo x accapparrarsi le simpatie. A me non è mai piaciuta. È una falsa buonista che cova rancore ed e gelosa del rapporto che stefy ha con tutta la casa e soprattutto vuole sottrarre Tommy a Stefania.
Stiamo a vedere quello che accadrà.
Buona serata
Beatrice
Da: Beatrice

Rispondi a Beatrice

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook