Dayane Mello: Di fronte alle tragedie della vita non esistono piu rivalità ne rancori

Messaggio per Alfonso Signorini

Giovedì 4 febbraio 2021 20:09:21
[Dayane Mello]

Buonasera
Di fronte alle tragedie della vita non esistono piu rivalita ne rancori ma mi permetto di dissentire dal commento della sig. ra Margherita quando mette in evidenza che Dayane è così controversa perché ha avuto grossi problemi nella sua vita. La vita dura dovrebbe ammorbidire il carattere e invece ha reso la Mello strafottente poco altruista litigiosa e molto molto vulnerabile tanto da creare dinamiche pressoché litigiose in Casa anche quando non è necessario.
Quanta gente vive x strada (senza fare della retorica gratuita), ai margini senza sostentamento alcuno e tutti i gg lotta x la propria sopravvivenza e quella dei familiari. Se Dayane è stata molto sfortunata in passato sotto l aspetto economico non lo si puo dire adesso. Mi pare che non si lasci mancare nulla.
Non vorrei fosse frainteso il mio messaggio e che agli occhi di chi legge passassi x crudele. Non è così. Sto solo mettendo in evidenza alcuni passaggi della vita di Dayane. Sono vicina al suo dolore avendolo passato anch io x la morte di mia sorella che aveva 30 anni ma cio non toglie che la Mello non debba passare per una persona dolce e remissiva.
Mi auguro per Dayane tutto il meglio e che trovi nel fratello Lucas l Angelo Custode che vegliera su di lei sempre.
Sara
Da: Sara

Rispondi a Sara

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook