Il bullismo che in TV è ancora di più inaccettabile

Messaggio per Alfonso Signorini

Giovedì 11 febbraio 2021 18:26:54
Premetto che non voglio esprimere giudizi per sensazioni personali, ma per ciò che vedo e ciò che accade, poi valuto. E a volte purtroppo vedo che si rasenta il bullismo che in TV è ancor di più inaccettabile.
Nella puntata di lunedì si è visto che Signorini, Malgioglio e Tommaso sembravano essersi coalizzati per colpire Maria Teresa, per che cosa? Per una vicenda personale di vent anni fa. E perché quando Stefania, non aveva raccontato la verità sul ex marito nessuno aveva detto niente e il presentatore Signorini con modo serio e garbato rispetto' le intenzioni di Stefania di non voler parlare più dei suoi fatti personali? Possiamo dire che sono state fatte delle particolarità, due pesi e due misure. Hanno voluto mettere in cattiva luce Maria Teresa, e da lì, si sono in tanti scagliati contro di lei. Si capisce che è stato fatto apposta. E ancora la Orlando che rimproverava Maria Teresa di non averle detto la verità dei fatti in virtù di un amicizia che li lega? Ma la Orlando lo sa che non si può costringere nessun individuo a parlare dei propri fatti personali?. .. e ancora insisteva pure.
Ma dico io, il marito di Maria Teresa perché ancora non interviene, non deve lasciare che la sua donna venga umiliata e derisa gratuitamente, ma che la faccia rispettare.
Da: Sebastiano

Rispondi a Sebastiano

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook