Non mi piace questo Grande Fratello Vip 5 !

Messaggio per Alfonso Signorini

Lunedì 22 febbraio 2021 15:05:14
Buongiorno Egr. Sig. A. Signorini, non mi piace questo grande fratello vip, perchè i concorrenti danno un cattivo esempio soprattutto alla Gioventù: usando parecchie volte il torpiloquio, parlando delle loro fantasie sessuali, mettendo i piedi con le scarpe su tavoli e divani, o come la Orlando addirittura anche sul letto, fumano molto anche se in " digitale ".
Non mi piace perchè in questo tempo di " CRISI " PER OPERAI E FAMIGLIE, hanno il supermercato in casa, con 2 frigo con anche il freezer pieni zeppi di alimentari ! continuano a mangiare, sprecano e si lamentano pure ! (ma una volta non dovevano guadagnarselo !)
Non mi piace questo grande fratello perchè è durato troppo per sicuramente introiti e pubblicità e alla fine sia la trasmissione, che lei e i concorrenti non avete più nulla da dirci ! !
Non mi piace questo grande fratello perchè ho letto da giornali e media, che sia a lei Sig. Signorini, che ai concorrenti danno molti soldi: alla faccia di tantissimi Italiani senza lavoro, o in cassa integrazione, che fanno la spesa col contagocce, e mangiano una sola volta al giorno, mi auguro facciate un pò di beneficenza a chi ha veramente bisogno, farei cosi io: al vostro posto !
Torniamo alla vita reale, tanti saluti.
Elia Rauzino
Da: Elia

Rispondi a Elia

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook