Invito a pubblicizzare eventi del gf vip

Messaggio per Alfonso Signorini

Giovedì 11 novembre 2021 12:44:35
Gentilissimo Alfonso, consentimi questa forma di amicizia pur non conoscendoti ma oramai sei uno dei nostri in quanto entri nelle nostre case via etere con un programma come il gf vip che ci tiene sempre vicino alle vicende della casa.
Tralascio tutti giudizi (puramente personali) sui concorrenti altrimenti dovrei scrivere un libro di 600 pagine. Mi vorrei soffermare soltanto su 3 personaggi sui quali ci si può lavorare per trasmettere messaggi importanti e veritieri.
Vorrei parlare di Arianna, Nicola e Manuel.
Arianna - la sig. ra non la racconta giusta, al di là dei vari litigi, rifiuti, improperi la vera realtà è che lei è (tanto) ancora attratta da Nicola. Specialmente in questi ultimi giorni si vede chiaramente come lei lo osserva dandogli sempre vicino a tavola e spetta sempre che sia lui ad aprirsi. Ha notato che in questi giorni sta rinascrndovip il vero Nicola di cui lei si stava invaghendo. Peccato che è in nomination se si salvasse sia lei che nicola altro che scoop.
Nicola - ragazzo sfortunato che è nato in un mondo sbagliato (per lui) che lo ha portato nel mondo dei bucatini (non in senso mangereccio) dal quale ne è uscito con molti sacrifici e rinunce.
Entrando nel gf vip con la speranza di riuscire a togliersi le ultime scorie dell sua negatività, mentre per un innamoramento come capita a un 18enne, si è trovato coinvolto in situazioni più grande di lui. Ne è uscito anche ora alla grande grazie all'aiuto di un grande personaggio "MANUEL" Se dalla prima situazione è stata la mamma a salvarlo grazie ad una grande opera di coraggio in questa situazione invece chi lo ha aiutato è stato Manuel grazie alle belle parole che gli ha detto in giardino, dopo quelle testimonianze Nicola si è sciolto cambiando anche l'espressione del viso. Credimi Alfonso non vorrei sembrare un pazzo scatenato ma credo che si possa parlare di situazioni particolari. Spero che domani Nicola non esca e grazie a Manyel e con il vostro aiuto trasmetteranno un messaggio di alta umanità e sensibilità. Spero che prima dell'eliminazione mettete in evidenza questa situazione che spero si possa portare avanti anche in seguito..
Grazie di avermi letto e porgo cordiali saluti.
Da: Maurizio Pantanella

Rispondi a Maurizio Pantanella

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook