Non vedo perché dovrei pagarmi le spese se non accetto di fare un vaccino

Messaggio per Antonello Piroso

Giovedì 17 dicembre 2020 09:06:58
Buongiorno Sig. Antonello, premetto che che nella maggior parte dei commenti che fa mi trova concorde, ma questa mattina, ho sentito solo la parte finale del suo monologo riguardo al vaccino, e mi sento di dissentire su alcuni aspetti.
Chi usa l'auto, il treno, l'aereo o lo fa per lavoro e quindi si trova in una situazione dove non può farne a meno o per piacere e quindi è una scelta personale. Anche il vaccino è una scelta personale. Ho fatto vaccinare tutti e 3 i miei figli, ma se ora non voglio fare il vaccino non può dire che se mi dovessi ammalare mi devo pagare le spese mediche perchè sono 30 anni che lavoro e mi pago il servizio sanitario nazionale, e se viene dato gratuitamente anche ai clandestini che si trovano sul nostro suolo nazionale non vedo perchè dovrei pagarmi le spese se non accetto di fare un vaccino.
Lavoro in ambiente sanitario e posso essere d'accordo o meno non ne faccio una questione politica perchè anche qui ce ne sarebbero di cose da dire, ma volevo solo esprimere il mio pensiero.
La saluto cordialmente
Luigi
Da: Luigi

Rispondi a Luigi

Scrivi un nuovo messaggio a Antonello Piroso

Altri messaggi recenti per Antonello Piroso

Leggi tutti i messaggi per Antonello Piroso

Commenti Facebook