Variabili covid 19 by-passano la copertura del vaccino

Messaggio per Barbara Palombelli

Giovedì 6 maggio 2021 10:40:47
[Vaccinazioni]

Buongiorno
da diversi articoli apparsi sui giornali, risulta che le variabili covid 19 by-passano la copertura del vaccino, e infettano di nuovo la persona.
Se così fosse a cosa serve la green card quando la persona non è immunizzata completamente dopo la vaccinazione, ma può nuovamente contagiare a ammalarsi?
quindi diamo per scontato che chi è vaccinato è protetto, ma nella realtà questo non avviene
Facciamo chiarezza su questo punto.
Non illudiamo le persone, come sta avvenendo!
Purtroppo la stampa non sta facendo corretta informazione, sta pilotando tutti verso il vaccino, illudendo che tutto si risolva
Infatti si muore ancora dopo la vaccinazione di covid, glielo confermo in diverse case di riposo
Nel prossimo inverno vedrà che avremo nuovamente morti, e la stampa non li attribuirà al covid ma a polmoniti stagionali o cosidette influenze stagionali aggressive!!! per la prima volta la scienza sta fallendo, e pensare che ho una laurea in chimica e un master negli Stati Uniti
legga il mio libro: GLI INVISIBILI CHE CONTANO, e cito in poche righe il concetto della vaccinazione visto che il libro ha come intento di dare fiducia ai ragazzi nell' affrontare il mondo del lavoro e affermarsi, contro i messaggi negativi di un futuro incerto che paventano giornali e TV- sono e resto una persona ottimista ! !
Da: Tiziano Tresoldi

Rispondi a Tiziano Tresoldi

Scrivi un nuovo messaggio a Barbara Palombelli

Altri messaggi recenti per Barbara Palombelli

Leggi tutti i messaggi per Barbara Palombelli

Commenti Facebook