La violenza delle donne

Messaggio per Barbara Palombelli

Lunedì 20 settembre 2021 10:03:34
Carissima! ho sempre detto che le donne sono superiori agli uomini (ero responsabile di 120 persone (40% donne e 60 % uomini”) solo qualche piccola invidia tra loro femmine le contraddistingueva in negativo per il resto... le migliori!
Diverso e’ parlare delle donne nel rapporto di coppia ! Se sono loro a condurre la danza (spesso) il rapporto può resistere, al contrario vedono le amiche che fanno miglior vita, che hanno più vestiti, che vanno in vacanza nei posti migliori... fino ad avere difficoltà a fare da mangiare o prendersi cura dei bambini (mai visto tante anafettive come oggi), NON voglio approfondire le libertà che si prendono le giovani donne in cambio della partita di calcetto “ concessa” al marito... o il vanto che fanno alle amiche per essersi fatto tizio o caio (discorsi al bar che centralizza tre scuole vicine) ! Ed arriviamo alle cattiverie di quando il rapporto si rompe: dalle pretese assurde: 1 la casa certamente a Lei, i figli: il marito li vede una volta la settimana salvo che se deve andare dalla parrucchiera o in palestra chiama la baby setter piuttosto che chiedere aiuto al papà del bambino, chiedere tanti soldi da lasciare il marito in difficoltà’... e i giudici, quasi sempre che danno loro ragione perché sono donne... ma dove è scritto ? da qui nascono i contenziosi di n tipi, fino a qualc’uno neurolabile che alza le mani o Uccide! Non bisogna arrivare a questi estremi! Ma preoccupiamoci per prevenire, facendo le cose giuste, per la madre e per il padre, in tempi più rapidi, e quando succede che la donna guadagna più dell’uomo ci sia l’equo equilibrio!
Per ultimo: a seguito della separazione, specie dove non ci sono problemi economici: la casa e’ dei bambini e sono i genitori a ruotare, non che li sballotiamo da una parte all’ altra...
Da: Ermanno

Rispondi a Ermanno

Scrivi un nuovo messaggio a Barbara Palombelli

Altri messaggi recenti per Barbara Palombelli

Leggi tutti i messaggi per Barbara Palombelli

Commenti Facebook