Quello che non dite

Messaggio per Barbara Palombelli

Sabato 16 ottobre 2021 08:28:49
Perché non informa il pubblico dei rischi di tamponi nasali ripetuti frequentemente? C'è un documento dell'Accademia di Medicina Nazionale Francese che avverte sui pericoli di questa procedura altamente invasiva (rottura delle ossa del cranio posteriore con aumentato rischio di meningite).
È consapevole che ci sono giovani che per poter frequentare le lezioni universitarie devono sottoporsi a questa tortura 2/3 volte a settimana (sono poche le farmacie che effettuano tamponi orofaringei, perché, come ha apertamente ammesso Brunetta, il tampone nasale è un ottimo strumento per spingere le persone a vaccinarsi... in assenza di obbligo conclamato).
Perché non informa il pubblico delle ultime direttive dell'Oms sui tamponi che dichiarano inutile e non raccomandabile il testing di massa di persone asintomatiche? Che tipo di scienza invocate ogni volta che la nominate per giustificare le misure illogiche ed arbitrarie di questo governuncolo neofascista?
Perché non si chiede per quale occulta ragione il governo sta estorcendo a giovani sani il consenso ad una vaccinazione per loro inutile e pericolosa? Anche volendo sorvolare sugli effetti avversi nel breve periodo, l'assenza di dati sulla sicurezza nel lungo periodo dovrebbe far suonare ogni campanello di allarme sulla frenesia del governo di inoculare tutti gli over 12. È consapevole che saranno proprio i giovani, la cui aspettativa di vita è naturalmente più alta rispetto a quella degli anziani, a patire nei prossimi anni eventuali lesioni da vaccino non ancora individuate?
Lei farebbe vaccinare contro la covid una sua nipote adolescente? Risponda a questa domanda nel corso di una sua trasmissione. Resto in attesa di risposta.
Da: Giada

Rispondi a Giada

Scrivi un nuovo messaggio a Barbara Palombelli

Altri messaggi recenti per Barbara Palombelli

Leggi tutti i messaggi per Barbara Palombelli

Commenti Facebook