Strage Guidonia

Messaggio per Bianca Berlinguer

Mercoledì 16 giugno 2021 13:57:28
Buongiorno dott. ssa Berlinguer, le sarei molto grata se mi aiutasse a porre maggiore attenzione sulla questione della detenzione delle armi tenuto conto dell'evento appena accaduto ad Ardea che purtroppo ricorda anche i nostro evento del 3/11/2007 in cui un ex cecchino dell'esercito Angelo Spagnoli, che deteneva un arsenale, durante una sparatoria dal terrazzo della sua abitazione (abitazione di famiglia in cui vivevano anche la mamma e la sorella, abitazione piena di ordigni micidiali anche nelle scale della stessa, uccise due persone (tra cui mio padre Zippo Luigi) e ferì altre 11 persone con danni materiali.
Allo Spagnoli dettero la totale incapacità di intendere e volere quindi impunibile. Abbiamo proseguito nei confronti della madre e della sorella, quest'ultima dipendente del ministero della difesa con porto d'armi e la cessione di armi da parte del fratello. Sa che sono state assolte entrambe nei due gradi di giudizio, e non vado oltre con i commenti personali!!! Essendo lo spagnoli maggiorenne non figuravano come garanti... !!! una presa in giro... e anche qui non vado oltre con i miei commenti personali!!!. Ora siamo ormai nel 2021, stiamo aspettando il ricorso in cassazione, quindi siamo ormai al terzo grado di giudizio che non sappiamo ancora quando avverrà (è stato appena presentato il nostro ricorso impugnando ovviamente la sentenza di secondo grado). Mi aiuta a parlare di questa faccenda? e del disinteresse da parte dello stato sulla mal curanza delle armi, di come vengono gestite, riposte e soprattutto sulla mancanza di controllo sullo stato di salute di chi le detiene? E' TUTTO COSì INCREDIBILE ED HO UNA RABBIA CHE LE ASSICURO FORSE SI COLMERA' SE RIUSCIAMO AD AVERE GIUSTIZIA!!!
non pensavo dovermi ritrovare vittima di questo episodio, perchè' le assicuro che se le cose continuano così, non sarò ne la prima, ne l'ultima a subirne le conseguenze. Cordialmente la saluto Zippo Nadia 347-------
Da: Zippo Nadia

Rispondi a Zippo Nadia

Scrivi un nuovo messaggio a Bianca Berlinguer

Altri messaggi recenti per Bianca Berlinguer

Leggi tutti i messaggi per Bianca Berlinguer

Commenti Facebook