Invito

Messaggio per Bruno Vespa

Giovedì 6 gennaio 2022 22:49:40
Buona sera Dottor Vespa, mi chiamo Cermignani e sono Abruzzese come Lei, vivo a Miglianico nella provincia di Chietii, seguo la Sua trasmissione da tanti anni e sappi che lo ammiro molto.
Ho saputo che è un appassionato di vini ed io essendo consigliere della Cantina di Miglianico e possessore anche di vigneti, La vorrei invitare presso detta cantina per una degustazione dei nostri vini e farLe conoscere anche il nostro paese.
Delle precisazioni sulla mia persona: ho lavorato per 42 anni alle dipendenze di FCA, precisamente nell'ambito della sicurezza industriale e il 1* Maggio 2020 sono andato in pensione, così posso dedicarmi alla passione per i vini, cosa che non potevo fare prima.
Tengo a precisare che, ho svolto la mia mansione in FCA con passione e professionalità ed il 10 di Novembre di quest'anno, proposto dall'azienda, presso il Quorinale, il Ministro del lavoro Orlando ed il Presidente della Repubblica Mattarella mi hanno insignito di "stella dimerito merito del lavoro" con nomina maestro del lavoro.

In attesa di una Sua gradita risposta, Le porgo cordiali saluti.

Cermignani Giuseppe.
Da: Cermignani Giuseppe

Rispondi a Cermignani Giuseppe

Scrivi un nuovo messaggio a Bruno Vespa

Altri messaggi recenti per Bruno Vespa

Leggi tutti i messaggi per Bruno Vespa

Commenti Facebook