8000 di pensione?

Messaggio per Emilio Fede

Giovedì 6 gennaio 2022 04:09:53
Ma non vi vergognate di mettere publicamente i dati di quanto una persona ogni mese riceve come indennizzo di pensione?
Se le informazioni che girano in rete, che Emilio Fede si lamenta in quanto non li basta 8000 euro al mese di pensione, sono la vergogna di questo paese,
C'è gente che ha lavorato per 40 anni di lavori manuali, in cui non esistevano le tecnologie che ci sono oggi e percepiscono la media di 1000 euro mensili, e portano avanti famiglia, e sono stati capaci di farsi casa, con 8000 euro ancora paghi affitto? Ma non si vergogna di dire che non li bastano? Non pensa che sia una persona molto viziata alla sua età?
Per favore posso capire che ha bisogno di un autista, ma se non può permetterlo, esiste oggi il servizio NCC... ma con tutto il lavoro di una vita nin e' stato capace di comprare casa? Ancora deve pagare un affitto? Scrivo per quello che viene riportato dai siti e che scrivono i giornalisti, che era la sua professione.
Non posso capire cosa vuole dimostrare, ma per quanto mi riguarda, c'è da vergognarsi dire che non bastano 8000 euro al mese per vivere.
Sarebbe stato meglio che avesse pagato scontando col carcere. Povera Italia, per questo motivo nasce la delinquenza, e sorgono movimenti casinisti e tanta confusione in questa nazione, cosa ha fatto mai Emilio Fede, se non aver avuto la fortuna di avere avuto e svolto un lavoro con diligenza, di visibilità, sicuramente ben retribuito, che lunga permesso di racimolare e conservare tanti bei soldini, visto che viene scritto anche che quando lavorava non pagava affitto e aveva casa gratis, e chissà quali agevolazioni aziendali, e non si ei messo da parte i soldi? Credo che le persone ignoranti non sanno pagare.
Che figura di mer... coledi 5 gennaio 2022
Non so cosa darei per avere 2000 auto al mese sicuri
Addio.
Che vergogna scrivere certi annunci, con la miseria che ce nel paese.
Da: Christian

Rispondi a Christian

Scrivi un nuovo messaggio a Emilio Fede

Altri messaggi recenti per Emilio Fede

Leggi tutti i messaggi per Emilio Fede

Commenti Facebook