Apprezzamento per il suo commento sulla caccia

Messaggio per Flavio Insinna

Venerdì 1 gennaio 2021 17:56:08
Buonasera, è con piacere ed anche un po' di positiva scaramanzia che inauguro questo nuovo anno scrivendo questa lettera di solidarietà al bravissimo conduttore Flavio Insinna.

Avevo già notato che durante il suo programma, in diverse occasioni, si è sempre espresso con "simpatia" nei confronti degli animali, invitando gli ascoltatori al loro rispetto. La sua recente, diretta espressione contro la caccia, in un programma tanto seguito come il suo, è veramente un'azione di coraggio ed ha tutto il mio appoggio e quello di tantissime persone che condividono tale pensiero. La Federcaccia si risente? Bene, vuol dire che lui ha colto nel segno e temono... Temono che nessuno crederà più alle loro stolte giustificazioni per poter continuare ad uccidere dicendo che è quello è amore per la natura e che loro sono i riequilibratori delle eccedenze numeriche di certe specie animali, e altre frottole varie. L'unica, vera realtà è che la caccia è crudeltà, è presunta supremazia dell'umano sul resto del mondo animale, di cui lui stesso fa parte! Il vero sport è sano sforzo fisico, è miglioramento dei propri limiti, non vigliacco attacco ad altri esseri viventi inconsapevoli e ad armi impari.

Quindi GRAZIE Flavio, continua così e, se mi permetti, un'altra cosa: per favore, ai concorrenti che quando auguri loro "In bocca al lupo", spesso ti ripondono "Crepi! " puoi dire invece che la risposta giusta è "Viva il Lupo! ", perché il lupo è bello, è elemento importante della catena naturale ed è già stato crudelmente perseguitato per tanto, TROPPO, tempo!

Concludo quindi dicendo GRAZIE Flavio, siamo in tanti a dire NO alla morte dei nostri amici animali, NO alla caccia!

Porgo cordiali saluti a lui e a tutto il suo Ufficio Stampa!
Da: Sabrina Parretti

Rispondi a Sabrina Parretti

Scrivi un nuovo messaggio a Flavio Insinna

Altri messaggi recenti per Flavio Insinna

Leggi tutti i messaggi per Flavio Insinna

Commenti Facebook