Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 621

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Sabato 4 dicembre 2021 13:31:43

Sono scandalizzata...
Non si trattano così le persone inducendole a fregare... e poi è terrificante, io e mi marito non lo sopportiamo, grazie per togliercelo troppo logorroico

Martedì 30 novembre 2021 19:36:05

La fortuna di qualche candidato


Buongiorno
Penso che qualche candidato abbiano molta fortuna alla sfida con parole corte e facile. il loro avversario ha, invece, parole lunghe e difficile.

Sabato 27 novembre 2021 14:55:37

Il troppo storpia


Carissimo, Flavio non metto in dubbio la sua bravura di conduttore TV, però stanca, parla e gesticola troppo, potrebbe ridurre tutto al 50 per cento?. Cordiali saluti.

Mercoledì 24 novembre 2021 19:15:46

Suggerimento dall’estero


Seguo l’Eredita ogni sera da Oxford dove vivo da 27 anni. Lo spettacolo mi fa sentire vicina all’Italia e mi aiuta a mantenere viva e attuale la mia competenza linguistica, visto che insegnavo italiano fino al recente pensionamento.
Trovo la sua conduzione molto gradevole e spesso divertente, e la ringrazio.
Mi permetterei di suggerirle di ripetere le informazioni sui partecipanti qui e là nel corso della trasmissione.
Spesso se non si arriva in tempo per l’inizio, non si riesce a sapere da dove provengano i concorrenti. Se lei vi accennasse nel salutarli quando lasciano la trasmissione e per il campione prima che inizi la ghigliottina, sarebbe molto gradito. Spesso mi pare di identificare un accento, ma poi non riesco ad averne conferma. E vivendo all’estero è bello restare capaci di riconoscere gli accenti.

Martedì 23 novembre 2021 20:08:51

Salve,
scrivo per chiedere gentilmente un saluto da parte di Flavio per mia nonna Pierina (di Vitinia, Roma) di 93 anni, che segue tutte le sere l Eredità e spesso riesce ad indovinare la parola della Ghigliottina.
È una grandissima vostra fan.
Anche io vi seguo tutte le sere e spero di sentire un vostro saluto al più presto.
Un cordiale saluto Valentina Argenti.

Martedì 23 novembre 2021 15:19:43

Sei un grande, quasi come il maestro... quasi


Grande Flavio,
tutte le sere mi fai ammazzare dalle risate, sei un grande, quasi come il tuo (e nostro) maestro... quasi,. .. perchè lui (Gigi) è irraggiungibile, come Totò, e Sordi e basta... tu vieni subito dopo !!!
Ciao.
Massimo (neo pensionato dei CC !!!)

Ora me la godo tutte le sera con te !!!

Lunedì 22 novembre 2021 19:20:36

Notaio


Insinna, faccelo vedere il Notaio, non credo ci sia.

Lunedì 22 novembre 2021 10:40:07

Contestazione


Già qualche settimana fa ho manifestato il mio disappunto riguardo la conduzione dell'eredità da parte di Insinna. Premetto che, nonostante la trasmissione sia culturale e che io l'ho sempre seguita fin dai tempi di Conti e del compianto Frizzi, ora che il timone, da qualche anno, è passato nelle mani di Insinna io non riesco più a seguirla. Preferisco di gran lunga guardare il simpatico Jerry Scotti e, solo durante le pubblicità di canale 5, giro su rai 1 per vederne almeno una parte ma, solo dopo 2 minuti di ascolto, già mi viene voglia di zittirlo; sentire il suo vociare sguaiato, il suo intercalare romanesco e i suoi gridolini fuori luogo, mi infastidisce così tanto che preferisco guardare gli spot pubblicitari di canale 5. E' logorroico a dismisura, ridodante fino allo sfinimento, noioso da morire, per niente simpatico e troppo caciarone per una trasmissione di quel livello. Riesco forse a inquadrarlo meglio, e dico forse, come attore ma assolutamente no come presentatore. Spero tanto che le nostri voci non rimangano inascoltate da "mamma Rai", altrimenti non avrebbero senso i nostri commenti e le nostre "proteste" e che provvedano, almeno per la prossima stagione, a sostituirlo magari con Liorni, presentatore garbato, simpatico, preparato e mai sopra le righe come Insinna. Cordiali saluti e buona giornata a tutti.

Domenica 21 novembre 2021 19:06:00

Preferenze lampanti


Oggi, 21: novembre 2021, una concorrente ha risposto stiVare anziché stipare.
Lei gliela ha data buona.
Una domanda, ma c'è il Notaio, e se c'è, come ha fatto a darla buona? E non è il primo caso!
Ce la volete dare a bere ma non siamo così cretini. Per non parlare dell'assurdo favoritismo verso le donne. Non aggiungo altro, ce ne sarebbero da dire!

Domenica 21 novembre 2021 10:55:35

Ve lo meritate... bravi


Gioco a quiz preserale,
passatempo nazionale,
istruttivo e divertente,
ti appassiona certamente.
Alla guida... c'è lui... Insinna,
e lo share già si impenna,
grazie pure anche ad "esse"
alle due "professoresse".
È un format ben rodato,
tante cose ti ha insegnato,
e con un po' di abilità,
ecco a voi l' Eredità.
(E. P.) 2021

Commenti Facebook