Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 911

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Lunedì 6 giugno 2022 18:20:53

Di Insinna non mi mancherà sicuramente nulla


FINALMENTE !!! da questa sera daremo il benvenuto al bravo, simpatico e molto professionale MARCO LIORNI. Sono oltretutto molto contenta nell'apprendere che resterà a farci compagnia fino alla fine di ottobre, perfetto ! Di Insinna non mi mancherà sicuramente nulla, (io poi sono settimane che seguo solo la parte finale della ghigliottina, anche se quei cinque minuti mi costano una gran fatica nel sopportare quella valanga di parole inutili e insensate) ; spero inoltre che per l'anno prossimo si provveda a cambiare presentatore e svecchiare almeno in parte il programma. Auguro serene vacanze a tutti e una buona visione di "reazione a catena".

Domenica 5 giugno 2022 19:07:48

Una buona notizia


Una buona notizia. Stasera termina L'Eredità e il parlatore a sua insaputa (poiché secondo me non ascolta quello che lui stesso dice) se ne va in vacanza. Meno male. Ora finalmente inizia Reazione a catena e per quanto ci riguarda torneremo a guardare Marco Liorni. Tutto un'altra persona. Educato, contenuto e sempre nei limiti.

Domenica 5 giugno 2022 08:24:26

Speriamo


Speriamo tutti che la RAI ci cambi presentatore, questo poverino ha una patologia grave, oltre alla lingua che parla, è troppo logorroico, non si ferma un attimo, parla parla parla senza sosta, io credo che parli così anche quando dorme. Per chi ascolta però è logorante

Venerdì 3 giugno 2022 19:49:32

Lingua italiana


Per la prossima stagione suggerisco di trasmettere dagli studi di Firenze, magari così nell’ambiente l’italiano viene un po’ meglio. No comment sul gergo del conduttore. Ora andate in ferie a meditare, ma al fresco, perché il caldo offusca la mente.

Venerdì 27 maggio 2022 19:37:16

Preposizioni in italiano


Di, a, da, in per, su, fra, tra, come insegnano alle elementari. “de” non esiste.

Lunedì 25 aprile 2022 19:38:51

Bisogna avere coraggio a mandare a casa Stefania in quel modo

Venerdì 22 aprile 2022 21:08:06

Risposte: ho smesso di guardare il programma già da tempo, leggo piuttosto un buon libro


Buonasera a tutti, innanzi tutto rispondo al gentile signor Graziano che ci ha dato un ottimo suggerimento ed ora sappiamo a chi rivolgerci perché le nostre opinioni riguardo al programma non restino perennemente inascoltate. Rispondo ora al signor Alessandro. Innanzitutto tengo a precisare che non è mia abitudine polemizzare sui contenuti della chat, ma io credo che non si tratti assolutamente di gogna mediatica, come da lei definita piuttosto, visto che ne abbiamo l’opportunità attraverso questa chat, chiediamo semplicemente che “mamma rai” prenda in considerazione le nostre opinioni, i nostri apprezzamenti o le nostre critiche visto che si tatta di un canale nazionale, noi c. que paghiamo un canone e soprattutto perché viviamo in un Paese democratico dove ognuno può esprimere liberamente il proprio parere purchè sia educato e non licenzioso. (non mi sembra che nessuno di noi abbia mai usato parole inopportune o toni troppo accesi) tutt’al più è stato il signor Insinna, nei vari fuori onda, ad usare un linguaggio fin troppo esplicito e scurrile nei confronti dei concorrenti. Sul fatto poi che la trasmissione non sia pilotata, almeno in parte, nutro in realtà qualche serio dubbio, ma può essere solo un mio pensiero.
Io personalmente ho smesso di guardare il programma già da tempo, leggo piuttosto un buon libro, ascolto buona musica e di tanto in tanto seguo solo la ghigliottina, giusto per mettermi alla prova nell’indovinare la parola finale, ma anche solo 5 minunuti di quel “personaggio” logorroico, egocentrico, ridondante, urlatore, (e mi sembra di non aver usato un linguaggio volgare, ma parole citate anche nei vari dizionari) mi irritano parecchio. C. que lei suggerisce di guardare altri programmi, perfetto, è quello che facciamo, propone anche di dedicarci a qualcosa di serio? Non si preoccupi che facciamo anche quello, uniamo il serio e il faceto perché uno non esclude l’altro. Per il terzo punto non mi sembra invece il caso di essere volgare in sede pubblica ma non si preoccupi che provvederemo anche a quello. Una buona serata a tutti ! !

Venerdì 22 aprile 2022 21:00:27

Ottimo consiglio Alessandro. Io non guardo più l'Eredità da tempo e seguendo il suo consiglio tr... bo. Visto che lei invece guarda l'Eredità ne deduco che lei non tr... bi

Venerdì 22 aprile 2022 13:28:55

Visto che pago 9 euro al mese per vedere il programma ho diritto di dire cosa ne penso, inoltre devo anche dire che chi usa volgarità sono solo gli imbecilli pertanto non abbassiamoci a raccogliere

Venerdì 22 aprile 2022 11:52:38

Critiche a Flavio


Condivido la maggior parte delle critiche fatte al conduttore, a cui aggiungo quella che dovrebbe usare di più la lingua italiana e non il romanesco, trattandosi di canale nazionale. Ma la gogna mediatica a cui viene sottoposto su questa chat e ii continui insulti personali non sono assolutamente giustificabili. Inoltre le ipotesi di favoritismi e manipolazioni sono assurde, trattandosi di un gioco: è come se giochi al gioco dell’oca o Monopoli e tu accusassi qualcuno di truccare i dati. Il gioco ha una forte componente di casualità e va accettato. Poi alla fine, se non vi piace, avete a disposizione decine di canali gratuiti del sevizio pubblico e non a cui poter accedere. Inoltre consiglio di cercare qualcosa di serio da fare, se non lo avete, e, se potete, trombate: vedrete che non farete più caso a certe stupidate! Saluti a tutti

Commenti Facebook