Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 509

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Giovedì 6 maggio 2021 20:03:51

Leggo molto spesso di presunti favoritismi verso qualche concorrente de L 'eredità. Francamente, non capisco a che pro. La mia esperienza di concorrente alla gara risale ad anni fa, posso garantire di avere visto una grande correttezza. E la considero una bellissima esperienza, anche se non ho vinto. Ho motivo di ritenere che le cose, nel frattempo, non siano cambiate.

Giovedì 6 maggio 2021 19:57:36

Ma cosa volete mai che siano seri, se lo fossero no terrebbero nemmeno un conduttore come insinna che poverello non e' proprio in grado di fare questo mestiere!

Giovedì 6 maggio 2021 19:27:22

[Sempre uguale]

Trasmissione che non cambia, il presentatore a dir poco eccitato, urla, fa i risolini, crede di essere simpatico ma non si rende conto (o forse si è se ne frega) che questo suo comportamento è irritante... anche x gli stessi concorrenti. Un mio collega ha partecipato e mi ha detto che il suo parlare animatamente lo ha confuso durante la puntata.

Giovedì 6 maggio 2021 19:17:42

Siete davvero ridicoli! Questa sera ho avuto la conferma di quel che già sospettavo, ossia che agevolate in modo palese, quelli che non sanno niente. Vedi la puntata di questa sera 6 maggio 2021 in cui si sono scontrati un giovanissimo Gianluca contro altri concorrenti e guarda caso al ragazzo solo parole di una banalità imbarazzante e agli altri poveracci parole difficilissime! E sono stati, ovviamente, eliminate. Fa comodo portare avanti gli ignoranti e non i preparati. Che beffa, mi piaceva così tanto questo programma!

Mercoledì 5 maggio 2021 21:45:46

[Compleanno Benedetta 9 anni]

Ciao Flavio!
Vi adoriamo ! !
Tutte le sere per noi una sfida in famiglia..
Stasera mia figlia Benedetta mi dice: mamma diciamo a Flavio che venerdì (7 maggio) compio 9 anni.. dai.. Rispondo: amore è troppo tardi..
Comunque un abbraccio da Benedetta Cristina Mario e nonna Iris

Mercoledì 5 maggio 2021 19:54:44

Nella trasmissione del 5/5/2021 dell’eredità, sei incorso due volte in un madornale errore! Da te non me l’aspettavo. Hai detto, alludendo a due concorrenti donne di nome Francesca, le “Francesche”. Roba da matti! Comunque sei in compagnia di: Serena Bortone (i due Carli) alludendo a Carlo Conti e Carlo Verdone, e in compagnia di Myrta Merlino, della sette, che, alludendo a Matteo Salvini e Matteo Renzi, disse “ i due Mattei”. Povera Italia.

Martedì 4 maggio 2021 21:22:19

[Concorrenti solo romani]

Caro Insinna...

Adesso che l'Italia e' tornata in zona gialla riusciremo a veder gareggiare concorrenti che non siano solo romani o al massimo laziali ???

Il canone RAI viene pagato anche dal resto d'Italia...

Saluti.

Dr. Maurizio Costa
(Lombardia - Italia)

Venerdì 23 aprile 2021 19:37:17

[23. 04. 2021]

Nella trasmissione odierna è stato chiesto il significato della parola "magnano". La risposta predisposta è indovinata dal concorrente è però sbagliata. Infatti il magnano è lo "stagnino" e non il "fabbro".
Grazie e cordiali saluti.
Claudio Giordani

Sabato 10 aprile 2021 10:55:43

Bello poter scrivere le tue impressioni su programmi per i quali paghi un canone, ma credete che qualcuno li legga? anch'io ho smesso di guardare perchè non sopporto più Insinna, ogni tanto però sono curiosa di sentire i commenti e devo dire che mi diverte sapere che tantissime persone la pensano come me. Mi ha fatto tenerezza la poesia di Giusy, bella e molto attuale per questo momento, ma figuriamoci se quel cafone la legge e tantomeno la fa sentire al pubblico. Mi domando però almeno qualcuno della Rai si preoccupa di sentire il parere del pubblico che li sostiene? è una vergogna...

Venerdì 9 aprile 2021 21:40:53

[Non è cambiato nulla]

A quanto pare le critiche di chi paga il canone non vengono prese in considerazione. Il conduttore Insinna continua a urlare come un ossesso, io ho smesso di guardarlo da mesi.
Grazie RAI, tanto i soldi li prendete lo stesso no?
AVETE ROBINATO GRAZIE A INSINNA UNA TRASMISSIONE BELLISSIMA

Commenti Facebook