Messaggi e commenti per Flavio Insinna
Messaggi presenti: 944
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Mercoledì 24 maggio 2023 22:19:44
Cerelli
Ogni volta che parla lo sbeffeggia per il suo accento milanese. Ma non si rende conto che è insopportabile il suo continuo e ostentato parlare in romanesco?
Mercoledì 24 maggio 2023 20:14:23
Suggerimento su spareggio
Desidero, suggerire, quando si auno spareggio di porre la domanda per ambo i concorrenti chi risponde per primo si aggiudica il punto. Grazie, buon proseguimento
Nel fare uno spareggio tra concorrenti, bisogna porre la domanda per entrambi ' chi prima risponde si aggiudica il punto. Questo per equità, dato che le domande non sono sempre di valore equivalenti. La saluto, buon proseguimento.
Mercoledì 10 maggio 2023 18:30:38
Hai ragione Maria,
sembra che siamo rimasti in pochi a indignarci per questo squallido personaggio pagato con i soldi del canone.
Come se tutti avessero dimenticato "la nana sarda" di affari tuoi. Invece di farsi un esame di coscienza è diventato ancora più borioso, pieno di sé, presuntuoso, spocchioso, superbo, supponente. Ha pure la faccia tosta di dire: "noi attori", perché, per chi ancora non lo sapesse, lui è UN ATTORE. Secondo me è un super raccomandato e dovremo tenercelo ancora per chissà quanto tempo.
Martedì 9 maggio 2023 17:04:47
Tremendo
Caro Ludovico è tutto vero quello che ha esposto condivido pienamente, il problema è che nessuno legge o se lo fanno non gli importa nulla di quelli che pagano un canone per vedere personaggi così sgradevoli. Se io fossi al posto di questo pescivendolo avrei la curiosità di andar a leggere quello che pensano di me e con un minimo di dignità mi sarei già dimessa, ma evidentemente lo stipendio riesce a superare anche l'orgoglio e la dignità. Dobbiamo solo sperare che nella prossima edizione lo sostituiscano.
Martedì 9 maggio 2023 11:07:42
Il peggior conduttore di sempre
Una volta l'eredità era un interessante game show, specie quando a condurlo era il grandissimo Fabrizio Frizzi. Protagonista era il gioco ed i concorrenti. Con l'arrivo di Insinna tutto è cambiato, il protagonista assoluto è lui e solo lui. Ha letteralmente rubato la scena, il gioco ed i concorrenti sono solo comparse. Poi il sui falso buonismo stucchevole fa letteralmente vomitare. Perchè mai deve urlare in quel modo e parlare tanto? Ultimamente ha iniziato a denigrare e prendere in giro i concorrenti, sembra di vedere uno dei programmi di Bonolis. Nella puntata del 15/04/2023 durante la sfida tra Elena e Tommaso suggerisce la risposta alla concorrente. Nella puntata del 15/04/2023 nell'ultima e decisiva domanda delle stoccate tra Antonio e Tommaso, il conduttore consigliò ad Antonio di non fare a Tommaso la domanda sul calcio in quanto Tommaso è arbitro di calcio. Insomma l'eredità è diventata proprietà esclusiva di Insinna.
Martedì 2 maggio 2023 19:31:57
Questa trasmissione fa schifo.
La parzialità verso alcuni concorrenti è lampante.
Credono di prenderci per il... sellino?
Brinderò quando finirà!
Domenica 30 aprile 2023 00:26:07
Non cambia
Riesce a distruggere ogni trasmissione, l'eredità da tempo non la guardo più e spero di poterla seguire la prossima stagione con un altro presentatore, ma ho voluto guardare l'eredità per viva la RAI, drammatico, tutta la sera con il telecomando in mano per abbassare quando urla lui e alzare per ascoltare i concorrenti. Lui urla come un pazzo è incontenibile, esagitato, ma come può la Rai pagare un personaggio così
Martedì 18 aprile 2023 19:34:17
La RAI permette questo scandalo?
È lampante come certi concorrenti vengano favoriti, ultimamente Giacomo, per esempio.
Domande molto facili, non dimenticando l'ordine di inserimento delle lettere nella risposta, a chi le prime a chi le ultime o non decisive.
Non se ne può più, hanno rotto le scatole.
Giovedì 13 aprile 2023 14:22:46
Caro Ildebrando io da tantissimo tempo scrivo e mi lamento e insieme a me erano in tanti a farlo, penso che si siano stancati tutti, ci siamo rassegnati perché nessuno ti ascolta, gli basta che paghiamo il canone
Lui e il prof. Cerelli