Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 9
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Giovedì 24 marzo 2022 19:47:49
Giovedì 24 marzo 2022 19:36:57
Alessio ti voglio bene
Vorrei solamente far sapere ad Alessio che gli voglio molto bene. Ho sempre tifato per lui e quando è stato tristemente eliminato ho pianto a dirotto. Alessio sappi che sei un ragazzo molto intelligente, solare e simpatico, continua così! ti voglio bene
-bruna
Giovedì 24 marzo 2022 19:10:48
Molti insieme
È evidente che siamo inascoltati e serviamo solo per fare rumors: non importa che si sparli pur che se ne parli. Se molti di noi concordassero su una proposta di programma più giusto, forse nella redazione qualcuno potrebbe farci un pensiero. Queste alcune criticità che chi vuole potrebbe ripetere nei prossimi messaggi.
VORREMMO CHE ALL'EREDITA': 1 concorrenti in sfida con pulsantiera. Stessa domanda: chi preme il pulsante per primo ha diritto di dare la risposta. Se è giusta prende un punto, se sbagliata nessun punto e possibilità di risposta allo sfidante. Chi arriva prima a 5 punti passa. 2 accesso al triello tramite i due paroloni: passano solo i due che indovinano (BIELLO) ; 3 al biello come al triello: va alla ghigliottina chi arriva a rispondere al secondo quesito. I DUE DEL BIELLO TORNANO. Se vi va ripetetelo prossimamente.
Giovedì 24 marzo 2022 18:21:33
Aggiungo.
Insinna non è stupido, se ne rende chiaramente conto, ma è un lavoro il suo, molto ben retribuito anche. Pecunia non olet!
Sono sicuro che nel suo intimo se ne vergogni, per questo non lo stimo.
Giovedì 24 marzo 2022 16:32:45
Il problema del programma non è Insinna, anche se a volte esagera con il suo istrionismo. Il problema sono gli autori con il loro sfacciato favoreggiamento a favore di alcuni concorrenti. Sicuramente il 'ragazzo prodigio' è un privilegiato in questo ed è venuto a noia, per non dire parolacce. Se gli avessero chiesto, come ad un altro bravissimo concorrente che non godeva però delle simpatie degli autori, come si dice Pompelmo in francese, sarebbe stato eliminato nell'ultimo duello. Ma guai, sarebbe lesa Maestà!
Giovedì 24 marzo 2022 12:13:25
L'eredita programma pilotato
Per quanto tempo ancora dobbiamo sopportare l'imberbe raccomandato che da piu di un mese staziona nel programma?
Ormai e' palese a tutti, le domande che gli si pongono lo favoriscono spudoratamente.
Questo non e' un programma e' una cricca dove gli autori devono sottostare a determinate logiche
E' uno dei programmi peggiori della Rai condotto da un personaggio che e' meglio che cambi mestiere.
Giovedì 24 marzo 2022 10:55:42
L'ignobile conduzione del programma da parte di Insinna
Concordo pienamente con tutti coloro che si stanno lamentando per l'ignobile conduzione del programma da parte di Insinna, diventato ormai fastidiosissimo per quanto parla, urla, si dimena, si atteggia a super buono e sapiente, con la disparità del livello di domande fatte ai concorrenti e con il più che evidente favoritismo nei confronti del concorrente Alessio. Non se ne può proprio più. A quanto pare però le nostre voci saranno destinate a rimanere inascoltate poichè, come possiamo ben notare, il programma non cambia di una virgola, il presentatore è sempre seduto sul suo "trono dorato" e i concorrenti sempre in balia di diseguaglianza di domande. Spero soltanto che l'anno prossimo al programma venga data una sferzata di freschezza, rinnovandolo almeno in parte ma soprattutto cambiando il presentatore sempre troppo saccente e pieno di sè. Non vedo l'ora che finisca e inizi reazione a catena con il super bravo e simpatico Marco Liorni. Un saluto a tutti.
Giovedì 24 marzo 2022 09:06:34
Nel programma l'eredità è evidente una particolare avversità per chi è veramente preparato, tanto che fanno il possibile per mandare avanti chi lo è di meno.
Un vero "inno alla cultura "
Mercoledì 23 marzo 2022 22:47:52
Qualche giorno fa, mentre guardavo il programma l'eredità, mi ero convinto che ci fossero due geni, il primo si tratta del computer che, negli scontri a due intuisce benissimo quale parole presentatore e autori si aspettano che scelga,
Il secondo Si tratta del concorrente Alessio.
Successivamente però pensandoci meglio sul secondo mi sono venuti dei Seri dubbi
Deluso ho salutato definitivamente l'eredità
Arrivederci alla prossima stagione, forse.
Mercoledì 23 marzo 2022 20:04:27
Condivido quanto affermato da Giuseppe. Non è accettabile il modo con cui il "grande" Alessio è favorito