Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 12

Messaggi presenti: 211

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 19 febbraio 2020 10:45:48

... fantastico, fantastico, fantastico...
Cosa ci sarà di così fantastico da ripeterlo in continuazione?
Caro Flavio... purtroppo l'unica cosa fantastica (per te) è che la RAI non ti ha ancora cacciato...
Sei insopportabile, oserei dire odioso... sicuramente originale: un pagliaccio romano "denoiartri"... Purtroppo l'alternativa è Bonolis che è peggio di te! Se Mediaset, (ahimè-rete per eccellenza del trash-Tv) mettesse il grande Jerry Scotti con "chi vuol essere milionario" nella fascia oraria di concorrenza non avrei dubbi su chi guardare.
Peccato! Il format televisivo è bello ma a molti di noi fai rimpiangere il bravo Fabrizio Frizzi o il professionale Carlo Conti.
P. S. oltre a gongolarti in trasmissione con chi ti manda lettere di complimenti, sarebbe carino che ogni tanto ammettessi pubblicamente dei tanti che non ti sopportano; e ritengo che questo sentimento serpeggia anche tra molti concorrenti che si trovano a subire il tuo esasperante voler essere simpatico a tutti i costi che però si traduce spesso in un grottesco è imbarazzante umorismo.

Martedì 18 febbraio 2020 19:51:32

Gentile Flavio mi domando che senso ha sottolineare continuamente con aggettivi esagerati la professione dei concorrenti. Oltre ad aggiungere continuamente commenti assolutamente non a tema. Sarebbe molto meglio considerare un "less is more". Frizzi è inimitabile però a tutto c è un limite che, pare, nessuno le indichi...

Martedì 18 febbraio 2020 19:19:01

Caro Insinna, e' pregato di parlare in italiano e non in romanesco.
Il programma cosi' com'e' non va. Troppo spesso i campioni restano troppo in carica
uccidendo il programma. Il dito non va più puntato. al terzo errore, il concorrente
esce. Chi non vince alla ghigliottina, non ritorna, nemmeno gli altri due arrivati al
triello... La nebbia a Milano e' tanto che non c'e più, e' un luogo comune da sfatare. Un'ultima cosa: prego il conduttore di non urlare quando parla.
Per tutti questi motivi l'eredita non la guardo piu'

Lunedì 17 febbraio 2020 21:41:07

Grande Conti, insostituibile Frizzi. Non mi sembra che un computer possa favorire i raccomandati... con domande del tipo; se non è quello? È questo per forza.. e al concorrente opposto domande impossibili... boh.

Lunedì 17 febbraio 2020 20:54:19

Caro Flavio, un enorme plauso per la concorrente Benedetta che in questo momento tiene banco con grande dote, capacità, simpatia, carinità e molto altro ancora a La Ghigliottina. Siete stati molto bravi e fortunati a selezionarla, ma aldilà di questo è un personaggio da cui si apprende molto solo a vederla.
Sarebbe da sposare!
Avanti così

Gaetano

Lunedì 17 febbraio 2020 20:00:56

Ma Benedetta è raccomandata?

Lunedì 17 febbraio 2020 19:35:36

Seguo da anni l'eredità e faccio a tutti ii complimenti, mi dispiace però per come viene facilitata Benedetta.
Bravo Flavio, non è sicuramente stato facile sostituire la figura di Fabrizio che resterà sempre nei nostri cuori
Morena

Domenica 16 febbraio 2020 13:07:09

Ciao Flavio
Avrei un' idea nel tuo programma L'Eredita'
Se sei interesato ti spiego i dettagli cosa aggiungere nel tuo progamma
Scusami per il spelling io sono in UK da anni e sono mo; to appasionato dei tuoi programmi
Che sono bel; lissimi complimenti
Un affetuoso Saluto
Gep

Domenica 16 febbraio 2020 11:36:41

Ciao sei Grande Flavio Insinna complimenti per L'eredità ti seguo sempre se puoi mi puoi salutare nell'anteprima a me Francesco Giglio di Barletta e mia nonna Raffaella di 102 anni che ti segue sempre e ti vuole tanto bene perchè la fai ridere tanto cena sempre con te.

Giovedì 13 febbraio 2020 20:53:44

Buonasera Flavio; seguo da sempre il tuo programma (quando sono in casa) e mi congratulo con te per la conduzione dalla quale si evince sia la tua positività che la tua ampia cultura Ho notato da tempo che la concorrente che va per prima al TRIELLO (quindi più brava degli altri) é sempre penalizzata, in quanto viene a trovarsi con una quota molto bassa, mentre l'ultimo (il terzo) che arriva per un pelo al triello, é avvantaggiato da una partenza con quota alta. Grazie dell'attenzione e buon lavoro, Silvana

Commenti Facebook