Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 16

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Venerdì 1 gennaio 2021 17:56:08

Apprezzamento per il suo commento sulla caccia


Buonasera, è con piacere ed anche un po' di positiva scaramanzia che inauguro questo nuovo anno scrivendo questa lettera di solidarietà al bravissimo conduttore Flavio Insinna.

Avevo già notato che durante il suo programma, in diverse occasioni, si è sempre espresso con "simpatia" nei confronti degli animali, invitando gli ascoltatori al loro rispetto. La sua recente, diretta espressione contro la caccia, in un programma tanto seguito come il suo, è veramente un'azione di coraggio ed ha tutto il mio appoggio e quello di tantissime persone che condividono tale pensiero. La Federcaccia si risente? Bene, vuol dire che lui ha colto nel segno e temono... Temono che nessuno crederà più alle loro stolte giustificazioni per poter continuare ad uccidere dicendo che è quello è amore per la natura e che loro sono i riequilibratori delle eccedenze numeriche di certe specie animali, e altre frottole varie. L'unica, vera realtà è che la caccia è crudeltà, è presunta supremazia dell'umano sul resto del mondo animale, di cui lui stesso fa parte! Il vero sport è sano sforzo fisico, è miglioramento dei propri limiti, non vigliacco attacco ad altri esseri viventi inconsapevoli e ad armi impari.

Quindi GRAZIE Flavio, continua così e, se mi permetti, un'altra cosa: per favore, ai concorrenti che quando auguri loro "In bocca al lupo", spesso ti ripondono "Crepi! " puoi dire invece che la risposta giusta è "Viva il Lupo! ", perché il lupo è bello, è elemento importante della catena naturale ed è già stato crudelmente perseguitato per tanto, TROPPO, tempo!

Concludo quindi dicendo GRAZIE Flavio, siamo in tanti a dire NO alla morte dei nostri amici animali, NO alla caccia!

Porgo cordiali saluti a lui e a tutto il suo Ufficio Stampa!

Venerdì 1 gennaio 2021 17:43:19

Lei mi era simpatico prima ma dopo l'affermazione sulla caccia, apprezzo ancora di più la sua schiettezza e la sua sensibilità. Sono perfettamente d'accordo con lei che ha avuto la forza di esprimere un pensiero codiviso da molti. Ora la seguirò con ulteriore interesse. e stima. Un affettuoso saluto ed un felice 2021. Alessandra Lai. Cagliari

Giovedì 31 dicembre 2020 19:25:04

Complimenti Flavio ci sei riuscito! Appena vedo il tuo programma cambio canale, con la speranza di trovare presto un altro presentatore.

Giovedì 31 dicembre 2020 15:55:21

Sono perfettamente d'accordo con l'ultimo messaggio di Bruno. I cacciatori sono una categoria che dovrebbe essere messa da parte e la caccia proibita. Non è più necessaria per procurare carne per alimentazione e depaupera la natura di specie animali che andrebbero tutelate, protette e salvaguardate. Altrimenti cosa lasciamo ai nostri giovani ? Avanti così Flavio ! ! Franco

Giovedì 31 dicembre 2020 15:11:40

Esprimo grande solidarietà per il tuo forte messaggio contro la caccia


Caro Flavio, per quanto possa contare ti esprimo grande solidarietà per il tuo forte messaggio contro la caccia. Sono da sempre contrario a questa assurda attività che non rispetta il dogma del rispetto della natura. Nessuno oggi che si può permettere armi da 5. 000 € ha bisogno di uccidere per fame. I cacciatori lo fanno per il puro gusto di uccidere animali innicui e patrimonio indispensabile del nostro arido mondo. Se i cacciatori sardi ti fanno causa mii costituisco parte civile al tuo fianco. Se poi non guardano la tua seguitissima trasmissione ci fanno solo un grande fsvore. Di queste persone possiamo benissimo fare a meno.
Buon 2021 e auguri a te e ai tuoi collaboratori e ai concorrenti.
Bruno

Lunedì 28 dicembre 2020 20:00:12

Il programma da Lei diretto, appunto in quanto specchio di questo ignobile Paese, è obbrobrioso. Non fatico ad immaginare che le poche (e spesso impreparate) donne presenti fatichino a sentirsi a proprio agio, alla luce della stomachevole riproduzione nazional-popolare di tutti i peggiori stereotipi nostrani... E fate in modo che quei due manichini tirino fuori almeno la voce, non invece la fica! Siete un po' come l'élite di striscia la notizia... cristosanto, vergognatevi.

Lunedì 28 dicembre 2020 19:59:39

Si potrebbe dare al concorrente che indovina con la sesta parola un premio simbolico di 1000 euro che il vincitore potrà devolvere in beneficenza a chi vorra.
grazie tanti saluti.

Lunedì 28 dicembre 2020 19:47:15

Ciao Flavio sono Roberta Rossi la ragazza che ha frequentato l'Associazione Aioss di San Giuliano Milanese dove per posta in Aioss ci hai mandato un tuo autografo con le foto a me e a due mie amiche Claudia e Patrizia che anche loro abitano a San Giuliano. Volevo dirti che la scatola dell'Eredità del programma che stai facendo su Rai 1 me la sono fatta regalare 🎁✨ per Natale 🎄🎅🔔❄. Ho fatto anche molti provini per partecipare come concorrente ad affari tuoi quando ancora lo facevi tu ma non mi hanno preso. Io con le mie amiche ci siamo fatte la maglietta di colore Rosso con davanti un pacco di affari tuoi con il numero 8 e dietro la scritta di affari tuoi. Io ho avuto anche la possibilità di fare la foto con te, che eri alla Mondadori in Duomo a Milano alle 18: 00, io ero li ad aspettarti dalle 15: 00 dove poi sono arrivate due mie amiche Monica ed Elena che poi ho fatto la foto con te dove hai pubblicato il libro se non mi sbaglio. Un paio di anni fa mi sono fatta regalare 🎁✨ anche il gioco in scatola di affari tuoi! Mi piacerebbe rivederti dal vivo ma in questo periodo è un pò impossibile per la situazione ma spero di vederti presto anche se ti ho visto per tutto il periodo che hai fatto affari tuoi e adesso che stai facendo l'eredità che ti vedo tutti i giorni! Un saluto grande e a presto! Ciaoo! Attendo una tua risposta!

Lunedì 28 dicembre 2020 10:06:33

Cavour e’ morto nel 1861 !
Come gli fu possibile avvisare dell’ingresso di Garibaldi a Napoli nel 1869 ?

Domenica 27 dicembre 2020 21:03:06

Ciao sono Silvia Giusti ho 24 anni, sono di Feltre in provincia di Belluno regione Veneto, io con mia nonna Maria vi seguo sempre, il mio concorrente preferito è Massimo Cannoletta e vorrei ricevere un saluto da Massimo perché ci tengo a lui è stato molto bravo, e mi dispiace tantissimo che abbia abbandonato l'eredità perché ero felice ☺ di vederlo, e adesso che non c'è più io sono un po' triste spero che ritorni all'eredità perché è stato un vero campione e spero di ricevere una lattera da parte di Massimo Cannoletta perché ci tengo molto. Vi abbraccio tutti con affetto Silvia Giusti. ❤️

Commenti Facebook