Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 17

Messaggi presenti: 399

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 25 ottobre 2020 08:13:55

A chi invita a non guardare l'eredità ricordo che se calassero a picco gli ascolti la rai prenderebbe provvedimenti. e allora addio insinna. magari!

Sabato 24 ottobre 2020 19:16:09

Nella trasmissione di oggi 24 ottobre ho inteso proporre ad un concorrente un quesito che come soluzione proponeva: scannerizzare.
Vi informo che la parola citata non esiste nel vovcabolario italiano; la funzione dello canner è quella di scadire o scansionare.
Prego di adempiere correttamente alla funzione, preziosa, per la lingua italiana da sempre svolta dalla TV.
Cordialità,
Raffaele Mario Esposito - Napoli

Sabato 24 ottobre 2020 15:30:31

Sono d'accord con Sandra Pilon.
Se non vi piacce l'eredità, non la guardate, per favore ! e smettete di criticare questa trasmissione.
Basta le parole cattive.
Grazie.

Sabato 24 ottobre 2020 14:37:49

Vorrei rispondere a Sandra Pilon dove dice che se non ci piace Insinna possiamo cambiare canale, forse la signora non sa che siamo in democrazia
e ognuno può dire cosa pensa, io non mi sono mai permesso di rimproverare quelli che amano Insinna, a me fa pietà.

Sabato 24 ottobre 2020 11:47:09

A tutti quelli che inviano commenti, a dir poco maleducati, nei confronti di Insinna per come conduce la trasmissione., Voglio dire, non la guardate. Punto. A mio avviso Flavio è molto bravo e conduce con grande professionalità. Non vi piace? Esiste un tasto nel telecomando o per cambiare canale o per spegnere il televisore. Sandra Pilon

Sabato 24 ottobre 2020 10:38:24

La trasmissione è bella ma tu sei insopportabile, urli come un pazzo, commenti tutte le domande, fai quegli urli (iuhhhh-iuhhh) come un bambino di tre anni,
le date sono meravigliose, tutto è meraviglioso, fai continuamente gesti da teatrante. Perchè non ti comporti da persona normale ? Se proprio non ci riesci cambia mestiere.

Venerdì 23 ottobre 2020 20:30:12

Caro Flavio,
Sono francese, vivo in Bretagna. Scusami per le errori in italiano. L'Eredita è un ottimo modo per imparare molte cose divertendosi.
Mi piace molto il modo in cui presenti questo programma. È pieno di vita e spirito.
Ho notato che inserisci poche parole il più spesso possibile in difesa della natura, degli animali, della lingua italiana e della Sicilia e altre cose importante. Complimenti !
Il tuo modo di pronunciare le parole in francese è molto speciale... Vorrei precisare che nel programma di questa sera, 23 ottobre, l'espressione francese est "anguille sous roche" e non "anguille sous la roche".
Ciao Flavio e grazie.
Marie-Paule

Venerdì 23 ottobre 2020 20:03:56

Flavio Sembri uno di quei tipi che una volta gestivano la Ruota della Fortuna alle feste dell'Unità per vendere biglietti per la porchetta! Ma loro spaccavano i timpani solo nei dintorni tu li spacchi a tutta l'Italia! Urli tanto che alla fine sono costretta a togliere l'audio! Mi dispiace dirlo ma fai rimpiangere amaramente il gentile Fabrizio Frizzi che usava un tono di voce gradevolissima ed era veramente un signore. Tu invece sbraiti e ti rendi insopportabile. Peccato, perché saresti anche simpatico se tu parlassi almeno la metà e usassi una voce sotto tono e delicata! Così assordi e basta. Impedisci di godere di questa bella trasmissione. Flavio ti prego, a me l'eredità piaceva ma ora, se non cambi registro, non posso più seguirla e ti garantisco che siamo in tanti ma tanti a pensarla così. Rifletti: cambia tono e usa solo le parole indispensabili alla trasmissione! ! Un saluto da Pisa

Venerdì 23 ottobre 2020 14:09:42

Di nuovo il solito comportamento da ridicolo buffone, senza senso. Cosa urla e ride come un somaro e sostiene sempre quell'ingenuo di Carlo che non sa' un cavolo di nulla ma al quale vengono riservate domande incredibilmente facili e risapute. I concorrenti devono avere sempre uguale trattamento, non solo mantenere i soliti raccomandati. Programma schifoso.

Giovedì 22 ottobre 2020 14:18:10

Perche' non lasci fare agli asini la loro parte, anziche' farla tu in studio ? Basta con questo campione Carlo, sempre facilitato in tutto, e Sara che ha gia' stancato i sassi. Trasmissione ormai inguardabile ! Pagate voi il canone ? Rai pessima ! ! Vergognatevi...

Commenti Facebook