Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 21

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Martedì 15 febbraio 2022 17:02:01

Concordo pienamente con la Signora Daria. Aggiungo che la RAI dovrebbe fornire il conduttore di qualche dose di bromuro per mantenerlo più quieto evitando i suoi gridolini ed i suoi commenti a squarciagola spesso fuori luogo. Un attore, quale lui vorrebbe essere (ma non lo è) sono più misurati

Lunedì 14 febbraio 2022 21:18:03

Per rispondere alla gentile signora che suggerisce di non guardare più l'eredità se non ci si diverte, rispondo che io in effetti non la guardo più da parecchio tempo, mi spiace tanto perché solo qualche anno fa era un programma davvero gradevole e di cultura, ora siamo davvero caduti in basso sia per quanto riguarda il conduttore, i due inguardabili “professori” sempre in posa e il gioco finale della ghigliottina, a volte con parole esageratamente facili, altre volte invece senza nesso alcuno. Io giro solo ormai per cercare di indovinare la parola finale e devo dire che anche solo 5 minuti del suo vociare sguaiato mi infastidisce non poco. Il suo continuo ribadire poi che arriva dalla scuola del mitico e indimenticabile Proietti, il suo amore, spero tanto sia vero, nei confronti dei pelosetti, il fatto che sia astemio, le sue prediche gratuite che nessuno gli ha chiesto, ha ormai rotto, insomma è più che perfetto, non sembra neppure un comune mortale!!! E a questo proposito vorrei sottolineare che il signor Insinna non è poi così il perfetto gentleman che vuol far credere o come molti pensano che lo sia. Vorrei ricordare che, nel lontano 2017, durante la trasmissione "affari tuoi" il ben educato signor Insinna è stato protagonista di un fuorionda del tutto sgradevole nei confronti di una concorrente apostrofandola con pesanti e gravi parole, fatto di cui ancora oggi si vergogna. Un buon conduttore, soprattutto professionale e di un certo calibro non deve cadere così in basso con commenti davvero troppo forti nei confronti dei concorrenti, fatto alquanto vergognoso. Per quanto riguarda i problemi di salute, come accennava sempre la signora, sono perfettamente d’accordo con lei nel dire che purtroppo stiamo vivendo tutti un periodo molto stressante e impegnativo, siamo stati messi tutti quanti alla prova e non è stato assolutamente facile uscire o per lo meno cercare di uscire da questo periodo alquanto buio e doloroso, ne siamo tutti perfettamente coscienti ma non vedo cosa centri tutto questo con commenti sulla trasmissione e sulla conduzione… cordiali saluti e buona serata...

Lunedì 14 febbraio 2022 19:32:21

Ciao Flavio, ti scrivo per dirti che il gioco che fai delle domande con una delle 3 risposte esatte, non funziona.. ho risposto a una domanda e ho chiamato 20 volte e mi dava sempre occupato..
Attendo risposte
Cordiali saluti
Eleonora Campana

Lunedì 14 febbraio 2022 19:23:45

Vorrei un saluto in diretta da Flavio a mia suocera BURNELLI VANDA BIAGI, di Sala Bolognese, Bologna che ha compiuto 100 anni il 12 Febbraio e lo segue sempre con interesse. Si arrabbia quando i concorrenti sbagliano e lei invece azzecca le risposte. Grazie

Lunedì 14 febbraio 2022 18:36:03

L'Eredità


Sono triste di leggere tante critiche della trasmissione, non capisco.
Non dimenticate che ci sono problemi di salute importanti.
Allora, sapete divertirvi o non guardate la trasmissione.

Sabato 12 febbraio 2022 21:04:25

Commento sull'attività del presentatore


Carissimo flavietto, cosi mia moglie mi invita a vedere il tuo "spettacolo". Io non riesco a comprendere coloro che ti fanno delle critiche, lo capirei se fossero gelosi delle tue capacità artistiche e volessero sostituirti, ma questo non accadrà mai perché un presentatore che nel fare il suo lavoro esprime tutte le sue dotI di uomo perbene, educato inteliggente, colto cortese con tutti gli ospiti, li accompagna nell'iter del gioco con cortese ironia, con chi perde alle domande li saluta con affettuosità non rendendo l'abbadono al gioco amaro, riesce a dventare attore del suo programma, è affettuoso e amichevole con quelli che dopo molte puntate vengono chiamati campioni. Non so' cosa altro dire, se tu fossi un archeologo potremmo avere una gradevole conversazione. Ma forse posso dimostrarti la mia stima e il mio affetto dicendoti che io nel vedere i film o commedie entro nella trama e cerco di giudicarla. Pochi giorni fà ho rivisto dopo anni la prima puntata di DON BOSCO, lo spettacolo e commovente e forse anche per la mia età mi è scesa qualche lacrima, ma mano sono diventate più copiose e alla fine non ho avuto il coraggio di vedere l'ultima parte. Ecco il mio omaggio a te l'atista sono le mie lacrime. con affeto Antonio.

Sabato 12 febbraio 2022 19:31:04

Andrea Cerelli troppo ridicolo


Ma possibile che nessuno dica al [ professore] Andrea Cerelli che assume un atteggiamento ridicolo?
Tenta invano di essere disinvolto ma risulta enormemente artefatto e pieno di strane smorfie e ammiccamenti incomprensibili.
Ditegli di essere se stesso e leggere o parlare come gli viene naturale e non come una parodia dell accademia di recitazione.

Venerdì 11 febbraio 2022 19:22:29

Ciaooo
Senza nulla togliere ma... rivogliamo Roberta!!!

Giovedì 10 febbraio 2022 19:25:20

Secondino


Digli a quei schifosi dei tuoi autori che i secondino esistevano nell'epoca Romana quando il secondino batteva un martello di legno x far remare i detenuti sulle navi e batteva il martello ogni secondo ecco perché si chiamava il secondino. Digli agli st***zi di m**da dei tuoi Autori adesso si chiamano Prima della Riforma degli Agenti di Custodia e poi dopo la riforma del 1990 si chiamano Polizia Penitenziaria sti deficiento raccomandati dalla Politica che si rinnovassero un po' perché sono rimasti retigradi molto indietro nell'epoca Romana ciao Falvio non c'e' l'abbiamo con te' ma' chi ti da' queste domande da dare hai concorrenti ciao Flavio Insinna. L'anno prossimo ma perché non te' lo fanno fare a te' invece di far abbuffare senza la stessa persona x la 4 volta ? Ciao Flavio.

Giovedì 10 febbraio 2022 18:48:23

Presenza Roberta Morise


Ciao Flavio, ho seguito con ancora più interesse le puntate dove Roberta Morise sostituiva gli altri due ragazzi. Mi è dispiaciuto moltissimo che non sia più presente, sinceramente la vedevo perfetta per questo ruolo, brava a presentare, a cantare e sciolta nelle spiegazioni. Una ragazza molto educata. Peccato non vederla più nel tuo bellissimo programma. Grazie e buona serata. Laura

Commenti Facebook