Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 26
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Domenica 23 gennaio 2022 19:37:05
Domenica 23 gennaio 2022 19:30:53
Vergogna! Quando volete favorire qualcuno che per qualche motivo privilegiate, ci fate solo indignare, sia come spettatori che è sopratutto come abbonati 🤮
Domenica 23 gennaio 2022 19:22:22
Mario, parlare di fantasia in ambito Computer mi fa sorridere!
Domenica 23 gennaio 2022 12:02:44
Osservazioni su l'eredita'
Concordo sul concetto che Flavio Insinna, da grande professionista qual è, svolga semplicemente il proprio lavoro (anche se, a mio avviso, parla in continuazione, ma questa è una sua caratteristica), tuttavia mi sembra decisamente OSCENO il comportamento dei suoi autori che orientano svergognatamente le difficoltà a seconda della simpatia per i concorrenti, specialmente LE concorrenti) per non parlare dello schifo finale con le parole della ghigliottina. Ho deciso di non seguire più la trasmissione e come me parecchi miei conoscenti con i quali ci scambiavamo le nostre opinioni in merito.
Domenica 23 gennaio 2022 09:32:53
Ildebrando dire che io sbagli significa affermare che lei ha pienamente ragione. Il che non è vero. Sarebbe più corretto affermare che lei non è d'accordo e sarebbe più corretto. Io potrei argomentare alle sue tesi complottistiche da parte degli autori di non ben identificate preferenze con la tesi, un po' meno fantasiosa, che è il computer che sceglie le domande. Ma si sa alla gente piace pensare male. Rimane purtroppo la presenza dell'Insinna che a mio parere è inadeguato e fuori luogo in una trasmissione di questo tipo, ma rimane sempre un fatto personale. Infatti noi non la guardiamo più e preferiamo guardare talvolta il programma di Gerry Scotti che è sicuramente di un livello più basso nei contenuti, ma è condotto da un presentatore più misurato e più professionale. Liorni per esempio potrebbe essere una valida alternativa all'urlante istrionesco attuale conduttore
Sabato 22 gennaio 2022 12:29:00
Mario ti sbagli. Insinna fa il suo lavoro (anche se non sopporto la sua smaccata simpatia per alcuni concorrenti, preferibilmente donne) profumatamente pagato, d'altra parte ha uno Staff da mantenere, ahahahah!
Sono gli autori che indirizzano le sorti dei concorrenti, vergognosamente!
Che un'emittente pubblica lo consenta è ancora più vergognoso!
Sabato 22 gennaio 2022 09:27:56
Non è colpa degli autori. E' Insinna che non è altro che un saltimbanco ed un giullare.
Venerdì 21 gennaio 2022 20:05:39
Commenti sulla parola della ghigliottina
Gentilissimo Flavio, ma non ti senti in imbarazzo quando devi girare la cartolina con la parola vincente? Non ti rendi conto dell'insulsaggine dei tuoi autori? Da stasera non guarderò più la tua trasmissione e mi dispiace perché ti apprezzo moltissimo, ma con questi autori non mi diverto per niente. Non c'è un senzo in quello che preparano per il concorrente finale. Addio.
Venerdì 21 gennaio 2022 09:53:46
SIGNORILITA'??? Uno che urla, sbraita, parla a vanvera tanto per parlare, strepita sarebbe un esempio di signorilità??? Signorilità è riferito a persona che possiede e mostra finezza, raffinatezza. Insinna è più adatto a fare lo strillone in un mercato rionale a vendere pentole e vasellame.
Giovedì 20 gennaio 2022 20:16:31
Parola finale giusta quella del concorrente, invece considerata come sbagliata
Molte volte sono rimasto perplesso dalle parole proposte alla fine come soluzione, ma addirittura, nella puntata del 20 gennaio, è stata considerata sbagliata una giustissima.
Nell'ultima punto le 5 parole da collegare erano:
colore
ultimo
invisibile
battuta di Totò
ritratto
ebbene il concorrente ha scritto "uomo". Giustissimo! ! Infatti
uomo di colore
l'ultimo uomo (film di Ferreri)
l'uomo invisibile (altro film famoso)
sono uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo (famossisima battuta di Totò)
ritratto di uomo (sono chiamati così moltissimi capolavori, anche di Raffaello)
Invece Insinna (spero imbarazzato) ha detto che invece la parola giusta era ritratto. Tanto inbarazzato che non ha aggiunto una parola per giustificare la "giusta" soluzione", ma ben tre.
A mio avviso dovrebbero comunque darla buona al concrrente e fargli vincere il premio