Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 13

Messaggi presenti: 211

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 13 febbraio 2020 18:47:12

Caro flavio, è una vita che seguo l'eredità, un bellissimo programma. Vorrei aggiungere una mia opinione, ma i concorrenti sono a un Metro di distanza, perche gridi cosi forte, dall 'inizio alla fine sei sempre a fare battute da neonati, smorfie, e gridare come in pescheria, scusa ma lo devo dire, sei un bravo conduttore, pero' devi calmarti un po, in ogni cosa quando si esagera finisce per disturbare, tanti saluti

Mercoledì 12 febbraio 2020 08:28:36

Mia moglie è brasiliana e si chiama Marcia Regina De Souza. Sta imparando il nostro idioma e ritiene la tua trasmissione fantastica per qualità e contenuti. Sabato 15/2 sarà il suo compleanno e certamente assisterà alla tua trasmissione... Sarebbe bellissimo se tu potessi menzionarla e farle gli auguri... Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Martedì 11 febbraio 2020 20:17:16

Buonasera,
Il conduttore deve essere equidistante dai concorrenti. Complimenti esagerati, ripetitivi, fuori luogo e imbarazzanti. Non c'è bisogno di continuare a sottolineare la bravura di un concorrente facendo passare tutti gli altri per degli stupidi.
Flavio: parla di meno, sii più professionale, impara da chi ti ha preceduto alla conduzione del gioco.
Peccato perché ogni tanto riesci anche ad essere simpatico.
Cordialmente
Maria Grazia

Domenica 9 febbraio 2020 19:46:51

Carissimo sig Insinna sono una sua fan ma per favore non dica più rèport, la pronuncia esatta è repòrt (accento sulla ò come in italiano)
grazie,
saluti
Gianna

Domenica 9 febbraio 2020 18:50:00

Carissimo Flavio
tu sei la mia gioia, felicità, distrazione, compagnia, forza, amicizia.
Tu non puoi capire quanto mi dai !
Aspetto sempre di poterti vedere ed ogni tua parola, ogni tua frase, ogni tuo sorriso mi dà la forza di vivere
Grazie di esistere
MEG.
da Foggia

Venerdì 7 febbraio 2020 21:11:46

Caro Flavio,
, seguo, da sempre, il gioco televisivo " l'eredita'" e, molto spesso,, ho notato, che sia nelle sfide a due durante il gioco che nelle sfida finale ai rigori, vengono rivolte ai candidati delle domande obiettivamente diverse per difficoltà. Cio' crea una disparità involontaria di trattamento e, di conseguenza, un ingiustizia nei confronti di uno dei due sfidanti che vede offuscata la sue effettiva preparazione. Ciò rilevato, non si potrebbe evitare tale inconveniente, rivolgendo ad entrambi i candidati la medesima domanda? Naturalmente, le risposte dovrebbero, in tale caso, essere rese note dopo la risposta di entrambi gli sfidanti.
Ho voluto far presente quanto sopra in quanto mi sta particolarmente a cuore il merito vero dei candidati,
Nel congratularmi per il tuo modo eccellente di condurre la trasmissione, ti saluto cordialmente.
Bruno De Biasi
Brunodebiasi

Giovedì 6 febbraio 2020 19:46:08

Veramente bella la concorrente Benedetta

Martedì 4 febbraio 2020 19:46:19

Ciao simpaticissimo Flavio, ti chiedo x favore di portare agli Autori dell'eredità un mio disappunto. È esagerato secondo me scegliere x quattro volte la stessa persona contro cui puntare il dito come è successo x esempio stasera. Due volte al max non sarebbe sufficiente? Sembra quasi un accanimento. Non trovi? E se è solo una questione di regole, le regole si possono cambiare no?
A te grande stima e simpatia anche da parte di mio marito.
Un abbraccio
Mariuccia

Martedì 4 febbraio 2020 19:29:39

Oggi avete mandato via Alberto l ingegnere... A lui solo domande lunghe e difficili, Agli sfidanti invece domande semplicissime.
Solo all ultima sfida siete riusciti a mandarlo via.
Che ingiustizia!
I veri campioni li mandate sempre via.

Domenica 2 febbraio 2020 19:31:10

È semplicemente insopportabile non guardo più l'eredità. Spero il prossimo anno non ci sia piu lui.

Commenti Facebook