Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 8

Messaggi presenti: 211

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 7 marzo 2020 19:30:25

E' inutile, Insinna è sempre il solito urlatore da piazza mercato. Sembra un nevrotico e nevrastenico pazzoide che a tempi alterni si scarica con urla disumane e senza motivo. Lo trovo un bravo pagliaccio ! !

Venerdì 6 marzo 2020 20:01:22

RAI1 con la trasmissione 'L'eredità' andata in onda stasera non ha svolto un buon servizio pubblico non rispettando i partecipanti la distanza tra loro di almeno un metro.
Essendo registrata, andava / va sospesa e messa in linea con le disposizioni governative del 4/3/2020.
Cordiali saluti.
Vincenzo Iannuzzi.
Lucca.

Martedì 3 marzo 2020 22:08:38

Mammamia!!!, che cattiveria contro la povera BENEDETTA, sono non d'accordo con tutti voi che l'hanno criticato.
BENEDETTA è l'ottima canditata mai vista, ma povera non ha avuto fortuna. Qualche candidato erano bacciati della fortuna, vincendo la totalita

Mammamia ! Perché questa cattiveria! Non sono d'accordo per niente.
BENEDETTA era l'ottima candidata, una fantastica candidata. Suppongo che siate gelosi, non è possibile!
Non ho sentito né letto tante cattivetrie.

BENEDETTA non ha avuto, povera, fortuna, Ecco la verità!

Martedì 3 marzo 2020 20:16:16

Salve, sono un'anziana signora che non perde una puntata di "L'eredità". Ammiro Flavio Insinna, il più bravo, il più intelligente, il piú simpatico dei presentatori italiani.
Proprio per questo, non riesco a perdonargli il fatto che, ogni giorno, riesca a storpiare le, parole straniere. Essendo io poliglotta, ho un rispetto esagerato per le lingue e non posso capire come una persona che ogni giorno è obbligata a pronunciare termini in lingue straniere, non si sia preoccupata di avere almeno un'infarinatura delle regole di fonetica. Poche, pochissime ore di studio e eviterebbe quelle che per me sono figuracce inammissibili.
Resta, comunque, la mia grande simpatia per Insinna al, quale auguro sempre maggior successo.

Martedì 3 marzo 2020 19:20:04

Complimenti a tutti per la trasmissione, soprattutto a Flavio simpaticissimo e sempre originale!!! Peccato però per la disparità palese delle domande... È evidente una regia che pilota il gioco che risulta falsato e poco entusiasmante... Che decida il computer a caso non lo crede nessuno...

Martedì 3 marzo 2020 19:18:40

Buonasera a tutti. A me Benedetta piaceva tantissimo: brava, colta, intelligente, educata ormai qualità completamente perdute da tante mie coetanee. Flavio è fantastico, l'anima dell'eredità. Unica pecca, il ripescaggio di concorrenti che hanno già partecipato e le troppe lacune di molti partecipanti che fanno cascare le braccia :)

Martedì 3 marzo 2020 19:05:03

Can you tell me why the male participants are mostly discriminated? There are mostly more women invited to participate and are favoured in the game show. Where is the "par conditio"?
It is boring to see so many women... I would like a fair proportion between men and women and a fair treatment of both sexes.

Lunedì 2 marzo 2020 21:52:32

Buonasera a tutti quelli hanno scritto a Flavio Insinna.
Misericordia! se il conduttore non gli piace, nemmeno la fantastica Campionessa BENEDETTA, grazie di non guardare l'Eredità. Siamo numerosi a guardala con molto piacere.
Grazie a Flavio Insinna

Lunedì 2 marzo 2020 18:57:55

Sto seguendo la trasmissione l'eredita di oggi 2 marzo. Mi è parso di sentire che abbiate attribuito Bisceglie alla provincia di Foggia.. siamo sicuri?

Domenica 1 marzo 2020 19:33:40

Sicuramente brava ma supponente, boriosa ed antipatica è così che vogliamo salutare la campionessa uscente!!!

Commenti Facebook