Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 7

Messaggi presenti: 544

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Martedì 2 marzo 2021 12:58:47

Cambia psichiatra


Caro Flavietto,
è da un bel po' di tempo che non ti vedevo più, poi per sbaglio alle ore 19 di quel maledetto giorno, sono inciampato su RAI 1 e ti ho rivisto ma sopratutto risentito.
Pensavo ti avessero già da tempo cacciato con disonore dalla rete regina e invece ti ritrovo ancora lì sempre più frustrato che mai (si vede, anche se cerchi inutilmente di simulare dietro a quella coltre di polvere che alzi in continuazione che la testa non è ancora a posto), a continuare nel tentativo di sembrare uno che i problemi mentali se li è oramai lasciati alle spalle, ma la depressione quella vera che ti affligge è una brutta bestia da superare, e tu è evidente, non ci sei ancora riuscito. Non mollare Flavietto, cambia psichiatra, a volte funziona. Con me ha funzionato anche se il genere umano del tuo livello ancora mi spaventa. Auguri... e... F...
Purtroppo tu non lo leggerai ma almeno per me scrivere del nulla è stato terapeutico.

Martedì 2 marzo 2021 09:00:51

Qualcuno conosce un indirizzo email della redazione della Eredità così da inviare le nostre proteste più in alto?

Lunedì 1 marzo 2021 19:52:25

Ma per favore toglietecelo dalla vista, e' insopportabile e pensa anche di essere simpatico. Ma come si permette di fare commenti antipatici ai concorrenti in base alle sue antipatie, e perche' commenta inutilmente ogni singola domanda ma chi glielo chiede? Gli consiglierei di andare a fare il pagliaccio in un circo, lo vedrei bene.
Adesso mi rivolgo a lui e se non cambia atteggiamento la prossima mail va dritta al direttore di rai 1, paghiamo il canone ma perche' dobbiamo subire queste ingiustizie! ???

Lunedì 1 marzo 2021 19:49:26

Caro Signor Insinna, Lei è veramente in gamba nel mestiere del conduttore. Allegerisce ogni situazione e sempre con la battuta giusta. Seguo con la famiglia ed in parallelo con amici l'Eredità da sempre. Ci siamo trovati tutti l'accordo nel constatare che alcuni concorrenti nelle sfide vengono palesemente aiutati. (ultimo esempio la signora Raffaella). Quando sono in difficoltà partono domande a cui anche mia nipote di 5 anni sa rispondere mentre contestualmente l' avversario, che apparentemente è più preparato, riceve quesiti complessi. Ultimo caso questa sera per arrivare al triello. Speriamo di pensar male ma...
Con grande stima.
Piero Carrara.

Lunedì 1 marzo 2021 19:22:22

È irritante e quasi da denuncia per come fate vincere chi volete voi. Per non parlare di questo buffone e antipatico puerile presentatore con una conduzione da schifo.

Giovedì 25 febbraio 2021 19:00:59

Mi chiamo Giona, sono un bambino Italiano che vive al Cairo
Seguo la tua trasmissione e mi piace tantissimo, rido tantissimo
Perché non fai anche un Eredità per i bambini
Mia mamma proverà a mandarti un disegno che ho fatto per te
Un bacio Giona

Mercoledì 24 febbraio 2021 20:35:51

Carlo Lorenzini detto Collodi


Egregi signori, faccio presente che la madre del Collodi è della frazione di Veneri, non lontano dal paese di Collodi, comune di Pescia attualmente in provincia di Pistoia e non di Lucca, come detto nel programma di stasera.
Saluti Alessandro Cerboncini da Pescia

Mercoledì 24 febbraio 2021 19:37:58

L'eredita' che mi piacerebbe vedere in santa pace


MA PER CARITA' TOGLIETECELO DI TORNO E' IMPAZZITO! ! Ma dove e' la professionalita' di questo soggetto ? ? si fa di qualcosa oppure ha dei grossi problemi, Non e' che se qualche italiano lo apprezza si possa permettere di continuare a fare lo sciocco in tv, ma per l'amor del cielo si dia una calmata e rientri nelle righe, e' davvero insopportabile e pesantissimo da sopportare

Mercoledì 24 febbraio 2021 19:23:44

Sono 7 giorni che non guardo più il programma e la mia salute ne ha guadagnato. Mi fa rabbia che i nostri trattasi tutti di messaggi al vento, alla faccia di un canone pagato.

Mercoledì 24 febbraio 2021 14:50:02

Lo chiedo in ginocchio.. è possibile rivedere le puntate della ghigliottina senza insinna Flavio. Fateci un regalo perché il format è bello anzi bellissimo

Commenti Facebook