Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 2

Messaggi presenti: 240

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 22 ottobre 2020 14:18:10

Perche' non lasci fare agli asini la loro parte, anziche' farla tu in studio ? Basta con questo campione Carlo, sempre facilitato in tutto, e Sara che ha gia' stancato i sassi. Trasmissione ormai inguardabile ! Pagate voi il canone ? Rai pessima ! ! Vergognatevi...

Domenica 18 ottobre 2020 16:46:46

Where are all the numerous past critical voices against Mr. Insinna ? Is there a censorship of the comments? Everything has been said about his conduction style and in spite of the massive criticism he continues to be there. By whom is Insinna protected? As far as we know most of the international fans of L´Eredità do not watch the game show anymore. We will come back when this highly unprofessional conductor has disappeared from a wonderful programme now ruined by him.

Sabato 17 ottobre 2020 20:42:04

Carissimo Flavio
volevo ringraziarti per l importanza che ogni sera mi dai nella tua trasmissione con la ghigliottina.
Ti seguo tutte le volte che posso e trovo che sei un uomo molto garbato, umile e semplice.
Non indovino mai la parola finale della ghigliottina, altrimenti mi scriverei per partecipare.
Ma mi diverto a provarci da casa.
Auguri da parte mia e di Gesù per il tuo futuro e la tua famiglia.
Un abbraccio.
Patrizia

Sabato 17 ottobre 2020 20:00:01

Il nuovo regolamento che ha modificato il finale e' per me una variazione riuscita male. Molto spesso alla ghigliottina accede il concorrente che indovina in tutta la puntata una risposta sola, l'ultima. Mi sembra una presa in giro.

Venerdì 16 ottobre 2020 20:17:43

Non capisco perché I concorrenti scelgano I 20. 000 euro per la domanda imprevisto. Visto che il concorrente finale non è quello con maggiore ereditá ma che in genere l'ereditá viene cumulata, non vedo perché rinunciano spesso a 40. 000 euro non scegliendo l'imprevisto da 60. 000 euro. Penso che il vecchio sistema dei calci di rigore sia più interessante ed avvincente.

Giovedì 15 ottobre 2020 19:49:09

Ciao Flavio, seguo l'eredità da moltissimo tempo. Sempre molto divertente ed interessante. L'unica cosa che a me personalmente non piace di quest'anno è la parte finale che ha sostituito i calci di rigore. Non mi sembra giusto che chi ha risposto sempre correttamente ma per due domante sbagliate venga sostituito dall'altro concorrente o dall'altro ancora dato che i concorrenti, adesso, sono tre.

Giovedì 15 ottobre 2020 18:57:53

Buonasera. Chiedo scusa per la brutalità della domanda, ma seguo il suo programma regolarmente e trovo che quanto segue sia l'unico elemento stonato: Ma da chi è raccomandata Sara, la "professoressa"? Non si può né ascoltare né guardare! Grazie e scusi.

Mercoledì 14 ottobre 2020 20:39:55

Mi mancano anche i calci di rigore che era l occasione per vedere le vere capacità dei concorrenti, sono d'accordo con Lei.

Mercoledì 14 ottobre 2020 19:46:24

Innanzi tutto complimenti x la tua professionalita' e simpatia ma riguardo al programma ha perso di interesse avendo tolto i calci di rigori dove I campioni dimostravano la propria preparazione negli spareggi mi sembra tutto preparato si intuisce subito chi e' favorito

Mercoledì 14 ottobre 2020 19:37:39

Mi mancano tantissimo i calci di rigore era l occasione per vedere le vere capacità dei concorrenti, spero possiate reinserirlo al più presto inoltre a volte negli spareggi non sono equilibrate le difficoltà delle parole, troppo palese chi verrà eliminato, va persa la suspance

Commenti Facebook