Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 5

Messaggi presenti: 240

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 13 giugno 2020 20:11:48

Ciao Flavio io sono Giovanni un bambino di 12 anni,
abito un po’ lontano dai miei nonni e ogni volta stiamo insieme noto che ti guardano con amore e gioia e vorrei tanto che salutassi la mia nonna Michela e mio nonno Antonio che ha fatto l’onomastico ieri.

Giovedì 11 giugno 2020 21:47:13

Ciao Flavio ho un nipotino Lorenzo che ha 8 mesi immancabilmente tutte le sere vede con interesse l'eredita Mentre segue mangia, ti guarda e ascolta attentamente rimanendo incantato Grazie di tutto ti seguiamo con affetto Marisa

Giovedì 11 giugno 2020 19:51:13

Bongiorno Caro Flavio
Non capisco perché i nuovi candidati del gioco famoso L'eredità non scelgono 60000 euros quando scelgono la questione del imprevisto?
Gioccano non per loro ma per altri.

Giovedì 11 giugno 2020 11:15:35

Buon giorno
Mia moglie ed io siamo fedeli telespettatori della sua trasmissione e ci congratuliamo con Lei che, da solo, riesce a sostenere una trasmissione così impegnativa, facendolo con capacità che raramente un presentatore-attore riesce ad esprimere così abilmente. D'altra parte siamo consci del fatto che non è Lei a preparare le domande per i concorrenti, che sfuggono alla sua competenza. Ieri, per esempio, una domanda era: manovra di ormeggio, per la quale è stata data la risposta ancoraggio. Purtroppo mi sento costretto a specificare che le due manovre non sono sinonimi e che si differenziano l'una dall'altra per concetto e per attività marinaresca. L'ormeggio, alla banchina o alle boe, prevede l'utilizzo dei cavi da ormeggio e talvolta, l'ausilio dell'ancora, l'ancoraggio, invece, non prevede la manovra di ormeggio e spesso si pratica in rada, in attesa di andare all'ormeggio. Capisco che i termini marinareschi hanno una specificità non usuale, ma la differenza tra ormeggio ed ancoraggio è macroscopica. Voglia, per cortesia, informare i preparatori dei quesiti. Con immutata stima e rispetto, Pasquale e Rita.

Domenica 7 giugno 2020 19:30:45

Il vento di mistral non è un vento di nord est. Esso proviene dalla Valle del Rodano e quindi da nord Ovest. Noi lo chiamiamo Maestrale, Per i francesi è Mistral.

Domenica 7 giugno 2020 10:03:59

La prof Sara sembra una bambola gonfiabile anche nei movimenti le altre 3 molto meglio quando guardo Sara mi sembra tutta finta e rifatta comunque l'eredità mi piace tanto La guardo sempre

Venerdì 5 giugno 2020 11:24:53

Evviva!
Finalmente le nostre richieste/ preghiere sono state ascoltate!
Ho appena appreso che il sig. Flavio è stato licenziato dalla RAI! Speriamo sia vero. Finalmente potrò tornare sul canale RAI boicottato da tempo per il disgusto che provo per il personaggio. Ora mi auguro che la conduzione venga affidata a presentatori SERI e professionali tipo Amadeus o Marco Liorni: educati, garbati, capaci!
W la RAI... di nuovo...

Giovedì 4 giugno 2020 14:52:06

Bongiorno,
Sono delusa della decisione della Rai di avere licenziato il nostro caro conduttore del quiz L'eredità.
Flavio Insinna è simpatico, sorridente, e i candidati si sentono a proprio agio con lui. Sono dispiaciuta!

Mercoledì 3 giugno 2020 19:51:22

Buonasera! Complimenti per Flavio Insinna per la gestione del programma! "Professoresse " carine sicure e con tono di voce non squillante sono perfette... tranne una.. ricalca l'esatto opposto di quanto penso delle altre. La penuria di posti di lavoro e il volere dare maggiore importanza alla cultura generale di sicuro non sarebbe il caso di lasciarla a casa.. grazie

Giovedì 28 maggio 2020 20:17:01

Caro Flavio, come devo fare per inviarti un tema sul corona virus svolto dalla mia pronipote Chiara di 8 anni, so che sarebbe contenta se lo leggessi durante la trasmissione dell'eredità che seguiamo con interesse costantemente.
. Grazie
AnnaMaria D'Auria

p. s. attendo una mail di riscontro.
Pozzuoli, li 28/05/2020.

Commenti Facebook