Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 5

Messaggi presenti: 544

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Mercoledì 5 maggio 2021 19:54:44

Nella trasmissione del 5/5/2021 dell’eredità, sei incorso due volte in un madornale errore! Da te non me l’aspettavo. Hai detto, alludendo a due concorrenti donne di nome Francesca, le “Francesche”. Roba da matti! Comunque sei in compagnia di: Serena Bortone (i due Carli) alludendo a Carlo Conti e Carlo Verdone, e in compagnia di Myrta Merlino, della sette, che, alludendo a Matteo Salvini e Matteo Renzi, disse “ i due Mattei”. Povera Italia.

Martedì 4 maggio 2021 21:22:19

Concorrenti solo romani


Caro Insinna...

Adesso che l'Italia e' tornata in zona gialla riusciremo a veder gareggiare concorrenti che non siano solo romani o al massimo laziali ???

Il canone RAI viene pagato anche dal resto d'Italia...

Saluti.

Dr. Maurizio Costa
(Lombardia - Italia)

Venerdì 23 aprile 2021 19:37:17

23. 04. 2021


Nella trasmissione odierna è stato chiesto il significato della parola "magnano". La risposta predisposta è indovinata dal concorrente è però sbagliata. Infatti il magnano è lo "stagnino" e non il "fabbro".
Grazie e cordiali saluti.
Claudio Giordani

Sabato 10 aprile 2021 10:55:43

Bello poter scrivere le tue impressioni su programmi per i quali paghi un canone, ma credete che qualcuno li legga? anch'io ho smesso di guardare perchè non sopporto più Insinna, ogni tanto però sono curiosa di sentire i commenti e devo dire che mi diverte sapere che tantissime persone la pensano come me. Mi ha fatto tenerezza la poesia di Giusy, bella e molto attuale per questo momento, ma figuriamoci se quel cafone la legge e tantomeno la fa sentire al pubblico. Mi domando però almeno qualcuno della Rai si preoccupa di sentire il parere del pubblico che li sostiene? è una vergogna...

Venerdì 9 aprile 2021 21:40:53

Non è cambiato nulla


A quanto pare le critiche di chi paga il canone non vengono prese in considerazione. Il conduttore Insinna continua a urlare come un ossesso, io ho smesso di guardarlo da mesi.
Grazie RAI, tanto i soldi li prendete lo stesso no?
AVETE ROBINATO GRAZIE A INSINNA UNA TRASMISSIONE BELLISSIMA

Giovedì 8 aprile 2021 19:06:33

Ciao Flavio è la prima volta che scrivo ad un personaggio della tv... Sono una commerciante, appartengo alla categoria di quelle penalizzate... Ho un attività di bar di cui pago un affitto ed è il mio unico sostegno x me e i miei due figli, sono separata da anni. Lo scorso anno durante i primi mesi di pandemia ho scritto questa poesia e ti ho trovato il coraggio di scriverti perché volevo mandartela perché ho capito che anche tu sei un uomo di fede di quella vera e non di quella ipocrita.
Un pensiero x noi
Un pensiero x noi che non avremmo mai pensato di vivere questo"poi"... questo poi così strano così sovraumano, che ci impedisce persino di darci la mano, anche solo per sentirci rassicurati ora che siamo tutti spaesati. Un pensiero per noi che in questo momento avvertiamo il bisogno di darci un abbraccio.. così... solo x darci coraggio, ma forse è meglio evitare di sfiorarci persino con un braccio. Un pensiero x noi che ora abbiamo paura e non possiamo stringerci per sentirci più vicino perché il nemico prosegue il suo cammino. Un pensiero per noi... cambiamo il nostro modo di pensare, il mondo sarà bello se impareremo ad amare... e un pensiero anche x voi che state lassù, veglia te su noi che stiamo quaggiù, parlate con Dio Nostro Signore chiediamo perdono per tutti i nostri peccati e il Tuo Cuore Buono e Misericordioso doni un sonno profondo a questo nemico pericoloso. Grazie Mio Dio, Mio Signore.
Giusy 🙏
Scusa il disturbo e grazie x avermi dedicato un po' del tuo tempo. Mi piace moltissimo la persona che sei. P. S... sono una vecchia sorcina... Mi saluti tantissimo Renato.

Sabato 13 marzo 2021 19:43:15

Un logorroico..


.. che parla a macchinetta, rintronando i timpani con una verbosità noiosa e inutile

Sabato 13 marzo 2021 19:12:45

Nella puntata di oggi 13.3 è stato fatto un errore madornale. L'Avaro è di Molière e non di Goldoni. Che figura!!!

Sabato 13 marzo 2021 12:09:21

Mi arrendo, il "presentatore " in questione non leggevi messaggi o se ne frega. In ogni caso la conduzione del programma è sempre più imbarazzante, per non dire nevrotica e penosa.

Venerdì 12 marzo 2021 21:56:47

Anuncio


Buona sera, il 16 Marzo e un giorno particolare per una signiora speciale che compie una bella eta di 98 anni. Noi le badante Filomena e Maria desideriamo di fare un grandisimO auguri alla nostra signiora MARIETA che abita în localita PALAZZO DEL PERO provincia di AREZZO, insieme ha FLAVIO che la signiora lo stima molto, e ogni sera puntualmente seguiamo la transmisione, a volte la signiora indovina le domande che FLAVIO fa ai concorrenti. Grazie di tutto❤

Commenti Facebook