Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 11

Messaggi presenti: 211

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 22 febbraio 2020 19:58:48

Secondo me all'attuale campionessa (della quale vorreste fare un personaggio pure se scialba in modo indicibile...) ai calci di rigore suggerite le risposte perché quando non sa che dire volge lo sguardo a sinistra e azzecca. Poi alla ghigliottina sbaglia puntualmente perché è il contrario del genio che crede Insinna. Programma ridicolo!

Venerdì 21 febbraio 2020 12:07:24

A volte sei veramente simpatico e sfoderi la tua cultura. Poi diventi un pagliaccio, cominci ad urlare come un ossesso, parli in dialetto, sbagli verbi ecc.. Di urlatori ne abbiamo fin troppi e quindi mantieni la calma...

Giovedì 20 febbraio 2020 19:39:21

Ciao Flavio Tanti saluti dalla Scozia da Giacomo e lina all'ora esatta x vedere l'erdedita seduti sul nostro divano ci godiamo questo bel pogramma ciaooo

Giovedì 20 febbraio 2020 19:34:57

Ciao Flavio scusa ma secondo me non fai il presentatore... Parli troppo.. Troppi Caffè ?

Giovedì 20 febbraio 2020 08:31:46

Mi domando se qualcuno della Rai legge tutti i messaggi negativi che arrivano, se così fosse avrebbero già sospeso il programma, non se ne può più di questo ciarlatano pescivendolo di Insinna, ma si può cadere più in basso con un programma Rai, per il quale paghiamo anche un canone?

Giovedì 20 febbraio 2020 00:06:46

Salve, per favore, per favore, per favore, cambiate un pochino le regole, non guardo più il programma poichè è insopportabile che un partecipante (come attualmente Benedetta) non si tolga più dai... oni e ogni sera ogni sera te la ritrovi alla fine dei giochi, intonsa, che dà la zampata al triello e diventa la finalista.
Sembra che il programma sia per lei soltanto e che gli altri partecipanti siano le comparse di turno, e poi, sempre più spesso, per lei troooppe domande infantili, per i contraenti invece domande serie.
Al duello dovreste fare le stesse identiche domande ad ambedue i concorrenti, solo così ci sarebbe una vera equità, e ancora, gli sfidati dovrebbero essere in sequenza tutti i concorrenti.
Saluti e... mi raccomando, per favore sbolognate l'attuale campionessa, non se ne può più di vederla nel suo personale Self Service della fortuna.

Mercoledì 19 febbraio 2020 17:26:05

Lei conduce un programma che si può definire culturale. Però si limiti nei vari "meraviglioso e fantastico" e dica alle "professoresse" che si comportino da professoresse e non da veline con voce da oche. Non sono adeguate al programma.
Spero che accetti questi commenti.

Mercoledì 19 febbraio 2020 15:19:11

Ma non sarebbe ora di mandarla fuori sta' Benedetta? E' raccomandata per caso?
Perché la favorite in tutto e per tutto? Gli altri concorrenti cosa ci stanno a fare?
Guarda caso nessuno ha mai osato sfidarla. Ci sara' pure un motivo.
Per rendere il programma interessante e non monotono bisogna fare cosi:
Abolire l'ingiusto "puntare il dito" e' ovvio che il più penalizzato e' il meno
acculturato. (non e' un esame universitario e' solo un gioco)
Al terzo errore si esce; chi arriva al triello non deve ritornare il giorno dopo
ed infine chi non vince la ghigliottina non ritorna.
Cosi si da modo ad altri di provare a vincere e il programma e' più interessante
e non più a senso unico come lo e' ora.
Riguardo alla conduzione, meglio lasciar perdere, Insinna urla e urla sempre
invece di parlare correttamente in italiano come in tv dovrebbe essere.
Piu' che un programma televisivo mi sembra un banco del mercato.
Ah che bei tempi quelli con Conti e Frizzi:

Mercoledì 19 febbraio 2020 13:47:09

Ma questa specie di decerebrato come è possibile che sia ancora in onda? Gentili signori della RAI fateci e fategli un favore prima che sia troppo tardi, cacciatelo, con un "fantastico" e "meraviglioso" calcione in c...
Peggio che avere le emorroidi...

Mercoledì 19 febbraio 2020 11:01:54

Dopo la puntata di ieri sera (18 febbraio) penso che il mio livello di sopportazione già abbondantemente superato, mi ha finalmente convinto a cambiare canale piuttosto che sopportare uno show di un "comico a tutti i costi"...
Che peccato! Ma qualcuno (della RAI, intendo) legge gli innumerevoli commenti negativi sul personaggio Insinna?
Ogni altro commento mi sembra inutile...

Commenti Facebook