Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 11

Messaggi presenti: 509

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Giovedì 28 gennaio 2021 19:10:16

Nelle scalate non si nota per niente che fate PREFERENZE. NOOO. VERGOGNATEVI!!!

Giovedì 28 gennaio 2021 09:26:52

[Richiesta di auguri per una novantenne]

Ciao Flavio, zia "Raffiluccia" da Montaguto (AV) è una tua grande fan. Oggi compie 90 anni e le piacerebbe ricevere i tuoi auguri durante la puntata dell'Eredità di questa sera. Grazie mille e complimenti per la tua professionalità.

Mercoledì 27 gennaio 2021 19:14:47

Gentilissimo Flavio,
innanzitutto complimenti per il tuo garbo, la tua bravura e la tua simpatia!
Ti scrivo per chiederti un regalo, se ciò sarà possibile...
Mi chiamo Rita e sono un'insegnante di sostegno di Sassari. L'alunno che seguo - Antonio - è un tuo grande fan. Segue tutte le puntate e per Natale ha chiesto ai suoi genitori come regalo il gioco de "L'Eredità".
Ma c'è di più... Antonio frequenta il 4° anno dell'Istituto Tecnico Agrario e, ormai da novembre, stiamo lavorando a distanza tramite skype. Ebbene... lui lavora con impegno perché sa che al termine dell'incontro, dopo aver studiato, mi potrà proporre una manche della Ghigliottina. Lui impersona te ed io il concorrente. Vedessi come è bravo e come si cala nella parte!
Ora ti spiego il regalo che desidererei tanto da te...
Venerdì 29 gennaio Antonio compirà 18 anni. Sarebbe bellissimo se tu lo salutassi e gli facessi gli auguri in diretta...
So che in tanti ti faranno richieste di questo tipo, dunque se non sarà possibile non fa niente!
Un affettuoso saluto e ancora tanti complimenti,
Rita

Martedì 26 gennaio 2021 18:56:10

Ciao Flavio ti chiedo gentilmente visto che ti seguiamo tutte le sere di mandare un saluto a mia madre Vittoria
Ti salutiamo con un affettuoso abbraccio
Annamaria da Gioia del colle

Martedì 26 gennaio 2021 18:52:35

Ciao Flavio, sono rosa da Minervino Murge, un paesino in provincia di Barletta Andria Trani. Ti ringrazio per la tua compagnia ogni sera, ci rallegri tanto con la tua straboccante simpatia... e la mia piccolina Natalia di 9 mesi rimane incantata nel guardare ballare le professoresse... chissà vorrà fare la ballerina? ! ?

Martedì 26 gennaio 2021 18:42:24

Flavio sei un grande! Ti stimo e ti ammiro da tantissimo tempo ormai.. Oggi a distanza di tempo le mie bambine di 11 e 13 anni vedono anche loro l' eredita' con grande partecipazione, spesso vincendo anche la ghigliottina! Ci divertiamo molto e alla fine ogni sera diciamo: "sarebbe bello invitarlo a cena". Un abbraccio grande Sonia da Roma

Martedì 26 gennaio 2021 17:02:09

L'Eredità: il novantacinque per cento dei concorrenti è romano


Non si dovrebbe chiamare L'Eredità, bensì l'erediRoma! ! Il novantacinque per cento dei concorrenti è romano (spesso burino). Caro Insinna, poichè lo stato italiano (il nostro paesucolo non merita le maiuscole) ci obbliga a pagare il canone-rai (vergogna!), dal Piemonte alla Sardegna, è quantomeno scandaloso il circolo vizioso romano. Con lo stipendio che prende, caro Insinna, si dovrebbe vergognare.

Martedì 26 gennaio 2021 11:34:33

Me perché vi ostinate nel presentare quella "professoressa" SARA - è inguardabile, di una antipatia unica, letteralmente insignificante - non sa parlare - ballare non è il suo mestiere - è permalosa.. - e... Ma che fine hanno fatto le altre vecchie professoresse. ? P. S. L'atra "Professoressa" presente al programma, quella si che "E' PERFETTA"
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

Martedì 26 gennaio 2021 09:52:01

Possibile che Insinna non può fare a meno di fare quegli urli da cretino? non capisce quanto fa innervosire?
I dirigenti RAI non riescono a farlo essere più serio e parlare meno'
sPERIAMO SIA L'ULTIMO ANNO CHE PRESENTA PERCHè è DIVENTATO INSOPPORTABILE!!!

Lunedì 25 gennaio 2021 19:26:51

Sono le 19.30 del 25 gennaio e sto vedendo la puntata. Sono realmente INNERVOSITO dai gridolini, gesti, versi inutili che Insinna propone ogni sera. Ma qualcuno potrebbe farglielo notare?

Commenti Facebook