Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 11
Messaggi presenti: 951
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.
Lunedì 21 marzo 2022 16:38:22
Rispondo ai signori che ingiustamente hanno accostato lavparola guerra da me usata alla guerra in corso in Ucraina, non c'entra quel tipo di guerra con ciò che intendevo io, per fortuna la brutta parola si può usare anche in senso lato. Per quanto riguarda Mediaset, non trasmette solo Grande fratello, che per altro pur non guardo perché non è di certo il tipo di trasmissione che gradisco, comunque almeno non ha pretesa di essere "programma impegnativo". E i rimborsi con il reddito di cittadinanza, che ho la fortuna di non averne bisogno di percepire c'entra poco. I rimborsi sono diritto di consumatori /utenti non soddisfatti, lo prevede la legge.
È si, il mondo è assai più grande di quello che descrivere voi
Vorrei rispondere ai gentili signori che si sono giustamente indignati perché ho usato la parola guerra e in subordinazione la parola rimborso.
(Veramente avrei già risposto, solo che per qualche ragione a me sconosciuta non ho visto la risposta pubblicata)
Nel dubbio preferisco ripetermi.
Allora: per quanto il periodo possa rendere
La parola guerra inaccettabile,
nella nostra lingua per fortuna si può usare anche in senso lato.
Non mi permetterei mai di accostarla al conflitto in Ucraina😓.
Per quanto riguarda il rimborso dell'abbonamento, se permette non si tratta solo di un programma insopportabile come per altro ve ne sono altri, ma di soldi distribuiti arbitrariamente
(soldi degli abbonati) in ultimo MEDIASET non trasmette solo Grande fratello programma da me non certo gradito (tanto per essere precisi).
Il mondo è tanto più grande di quello che avete citato nelle risposte a me indirizzate
Non volevo certo oltraggiare i poveri soldati e civili che per ingiustizie assai più gravi stanno subendo l'indicibile.
Lunedì 21 marzo 2022 16:33:03
Basta Taaac
Bravo Flavio, un poco caciarone... ma è fatto così !!!. .. e a me piace comunque... però Flaviè... basta co sto TAAAC con il Prof. (valletto) Milanese... è tra l'altro un Copyright del grande altrettanto Pozzetto Renatino... Ciaoiooo.
Lunedì 21 marzo 2022 14:36:25
L'Eredità
Siete riusciti a nausearmi, sono molto dilusa, non leggerò più le Sue cattive critiche. Dico basta l'odio.
A Dio
Lunedì 21 marzo 2022 11:55:54
La Signora Olga ha perfettamente ragione. E' naturale che se una cosa non piace la si eviti. Noi non guardiamo più l'Eredità da parecchio tempo, da quando l'urlatore Insinna conduce (???) la trasmissione. Coloro che non sono contenti invece di richiedere rimborsi di canone o quant'altro si rivolgano a Mediaset. Lì potranno vedere per esempio IL GRANDE FRATELLO VIP programma dai contenuti elevati ed altamente culturale
Lunedì 21 marzo 2022 11:48:55
Premetto che non guardiamo più l'Eredità da parecchio tempo a causa soprattutto dell'impresentabile urlatore Insinna, che fa buonismo a buon mercato, che si autoincensa pur volendo apparire un semplicione, che si crede un attore, eccetera. Ciò detto rimango basito quando tra i commenti leggo che c'è qualcuno che vorrebbe essere rimborsato. Rimborsato di che? Ci manca ancora che oltra al reddito di cittadinanza venga erogato anche il rimborso per trasmissioni non gradite. Ma sono rimasto esterrefatto al commento di una signora che tirava in ballo la guerra. Si rende conto la signora che ci vuole un po' di rispetto almeno per le vittime di questa orrenda guerra e che è vilipendio accostare una trasmissione ancorché ormai brutta e scaduta all'orrore di una guerra come quella che si sta perpetrando in Ucraina?
Lunedì 21 marzo 2022 11:14:40
L'Eredità
Invece di voi, telespettatori che continuano
a criticare la puntata, il conduttore, e i vincitori, a me piaciono molto la trasmissione e tutto
Se non siete d'accordo con me, non guardate più.
Lunedì 21 marzo 2022 09:32:03
Per Signora Ughetta Cucchiaioni. Il paragone con la guerra mi pare fuori luogo, offensivo e non rispettoso per le migliaia di vittime. L'Eredità è un gioco. Si ritenga di essere fortunata di guardare la tv nel suo salotto e non sotto le bombe. Mi piace ricordare che se proprio non sopporta la trasmissione faccia come noi... non la guardi più.
Lunedì 21 marzo 2022 04:02:31
Ma perché ci sono dei favoritismi così lampanti? avete fatto di tutto per fare vincere quel ragazzo giovane e una vergogna. alcuni concorrenti fatte la ghigliottina impossibile ad altri fatte a livello scolastico. la ghigliottina della zia Mara l'avrei indovinata anche io che sono un semplice operaio. e una vergogna come avete mandato avanti Alessio
Domenica 20 marzo 2022 23:22:00
Penso che sia ora di finirla con questi favoritismi sempre hai stessi campioni, sempre le stesse facce, domandi piu facili e avanti cosi, a quanto deve montare la cifra in euro da raggiungere per mandarlo via questo fantomatico Genio, sia il presentatore che il Raccomandato fanno sia pena che schifo, mancano solo i baci in bocca. Scommetto che a termine della trasmissione le chiavi per chiudere gli studi le abbiamo loro.. Proprio programma da Spazzatura, altroché pagare abbonamento Tv.. Dovrebbero rimborsarci per certi scandali
Abbigliamento di Samira