Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 14

Messaggi presenti: 211

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 31 gennaio 2020 16:44:36

Caro Flavio, ti sei accorto che nella puntata del 23/01/2020 hai fatto aumentare gli abitanti di Lecce a più di 500. 000, quando invece basta guardare Wikipedia per sapere che sono 95. 000? Fammi sapere se sono diventato scemo io oppure si tratta di un grossolano errore degli autori. Con stima. Ivan

Lunedì 27 gennaio 2020 20:00:59

Caro Flavio, mi spiega come mai, i maschi li chiama con il titolo scolastico e le femmine per nome? ps un avvocato o ingegnere sia uomo o donna sono uguali!. ..

Venerdì 24 gennaio 2020 13:37:20

Un pessimo "elemento" come flavio insinna dovrebbe essere esposto al pubblico ludibrio e mandato in esilio per sempre e il prima possibile, in un luogo il più lontano possibile dalla RAI, prima di essere fantasticamente e meravigliosamente linciato dai suoi moltissimi"sostenitori".

Venerdì 24 gennaio 2020 06:45:03

Le puntate immagino saranno registrate da tempo e anche volendo il conduttore non può modificare il suo modo di condurre perchè con tutte le critiche che gli vengono rivolte con questi messaggi, penso che qualche cosa cambierebbe. ma mi domando quando si rivede non si vergognerà? e gli autori leggeranno tutti questi messaggi? serviranno per il futuro? e la Rai non avrà un contratto a vita con questa persona insopportabile e inoltre noi contribuiamo a pagarlo con il canone. A volte mi viene un dubbio, non sarà lui a pagare la Rai per metterlo in onda?

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:29:35

Ciao Flavio io ti seguo sempre. mi vorrai scusare se il gruppo di amici che segue con me ti chiede di fare un po' meno il protagonista (non intrufolarti nelle prof.. sono belle sole) ed urla un po' di meno. magari un po' meno ruffianismo x carlo co ti. ciao

Martedì 21 gennaio 2020 07:51:57

Il Signor Claudio mi ha preceduta stavo scrivendo le stesse cose riguardo le parole della ghigliottina a volte sono veramente allucinanti fatte proprio per rendere impossibile indovinare. Devo inoltre dire che anche gli spareggi non sono preparati seriamente si ha la netta impressione che gli autori stabiliscano prima chi far cadere e poi a volte con vocaboli dialettali che forse neanche si trovano sul vocabolario e inoltre con questo conduttore allucinato che grida e straparla ininterrottamente. Potrebbe essere una bella trasmissione ma è ideata male e condotta ancora peggio.

Lunedì 20 gennaio 2020 20:18:02

Come tutte le sere ho visto il programma, assolutamente scandalosa la ghigliottina!!!
Questa è la mia opinione : signor Flavio dica agli autori che si facciano vedere da uno bravo, ma molto bravo, il nesso delle 5 parole è veramente assurdo!

Martedì 14 gennaio 2020 17:22:44

Caro Flavio Insinna, la voglio ringraziare con tutto il cuore per "l'appuntamento" serale all'EREDITA':
io abito nel Principato di Monaco dove venne a stabilirsi e a lavorare (faceva il sarto) il mio papà nel 1938, era nato a Montefano, paese vicino a Macerata: io amo la Marche e amo molto l'Italia: a Montefano ho una cara amica Lucilla che aveva conosciuto il papà e, ogni sera grazie a lei Caro Flavio Insinna ci ritroviamo all'Eredità: sarei molto felice se lei Caro Flavio volesse all'inizio della trasmissione salutare Lucilla da parte mia, e dire quanto io amo le Marche e l'Italia: La ringrazio con tutto il cuore se lo potrà fare.
L'abbraccio con tanto affetto.
Annie Carletti

Martedì 7 gennaio 2020 20:48:43

Caro Flavio, quando comunichi le risposte giuste alle domande su L'eredità potresti parlare un poco piú ad alta voce? Lo dici piano, piano, piano... come se avessi paura di offendere chi ha dato la risposta sbagliata! Grazie! ! Ciao!

Martedì 7 gennaio 2020 19:20:02

Speriamo che le voci di corridoio che parlano di una sostituzione con Liorni siano vere e mi auguro che sparisca dalle reti Rai, non se ne può più, mi ero ripromessa di non guardarlo più, ma mi spiace perchè il programma sarebbe molto bello ma lui lo distrugge, come si fa inoltre a pagarlo

Commenti Facebook