Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 14

Messaggi presenti: 277

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 13 marzo 2020 19:00:55

Premesso che capisco la gravità della situazione sinceramente non se ne può più di tutte le lamentele psicotiche fatte da gente che non ha proprio nulla da fare. Poi se Flavio Insinna non vi piace, gente siamo in una democrazia (ancora per il momento) pertanto cambiate canale e piantatela di stare sempre qui a scrivere qualcosa di cattivo, tanto per scrivere qualcosa. Le donne poi, sempre peggio degli uomini e lo dico da donna. Detto ciò io adoro il programma, e lo guardo volentieri. Apprezzo le professoresse, eccetto la più giovane che non riesco a capire come abbia avuto un lavoro così importante. Non si muove durante lo stacchetto iniziale e per leggere si aiuta dandosi la ritmica con una mano. Forse non era la persona giusta per questo lavoro. Ad ogni modo, Flavio sei il migliore. Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Giovedì 12 marzo 2020 19:52:23

Ho appena letto che il. programma é stato registrato prima del decreto per il coronavirus.. Ok, ma quando? prima del 20 febbraio? Perché già da quella data si facevano tante raccomandazioni come lavarsi spesso le mani e usare le mascherine e altro.

Giovedì 12 marzo 2020 18:55:27

Premetto che la stimo molto e mi piace come gestisce L'eredità, ma mi permetto di fare una domanda: com'è possibile che in piena emergenza coronavirus non rispettate le regole importantissime e raccomandate in continuazione, per contenere l'epidemia?. Anche se il programma è registrato diamo l'esempio, visto che ci sono ancora tanti irresponsabili.
Buon lavoro e grazie

Mercoledì 11 marzo 2020 13:21:14

OH Non arrabiate per favore! ho capito, (grazie! ) che i'Eredità e registrata.
Se non Flavio Insinna vi piace, guardate altre trasmissione.

Mercoledì 11 marzo 2020 08:55:14

Ma non l'avete ancora capito che le trasmissioni sono state registrate da tempo? per questo Insinna non rispetta le restrizioni per il virus, inoltre se fosse in diretta con tutte le critiche che gli arrivano abbasserebbe il tono della voce e si comporterebbe da conduttore serio e non da pagliaccio

Martedì 10 marzo 2020 19:41:13

Perché Flavio Insinna non rispetta le distanze con le prof e con i concorrenti? Perché stringe la mano ai concorrenti che lasciano? Crede di essere immune al corona virus come i ragazzi che si ostinano a frequentare la movida? Grazie

Sabato 7 marzo 2020 19:30:25

E' inutile, Insinna è sempre il solito urlatore da piazza mercato. Sembra un nevrotico e nevrastenico pazzoide che a tempi alterni si scarica con urla disumane e senza motivo. Lo trovo un bravo pagliaccio ! !

Venerdì 6 marzo 2020 20:01:22

RAI1 con la trasmissione 'L'eredità' andata in onda stasera non ha svolto un buon servizio pubblico non rispettando i partecipanti la distanza tra loro di almeno un metro.
Essendo registrata, andava / va sospesa e messa in linea con le disposizioni governative del 4/3/2020.
Cordiali saluti.
Vincenzo Iannuzzi.
Lucca.

Martedì 3 marzo 2020 22:08:38

Mammamia!!!, che cattiveria contro la povera BENEDETTA, sono non d'accordo con tutti voi che l'hanno criticato.
BENEDETTA è l'ottima canditata mai vista, ma povera non ha avuto fortuna. Qualche candidato erano bacciati della fortuna, vincendo la totalita

Mammamia ! Perché questa cattiveria! Non sono d'accordo per niente.
BENEDETTA era l'ottima candidata, una fantastica candidata. Suppongo che siate gelosi, non è possibile!
Non ho sentito né letto tante cattivetrie.

BENEDETTA non ha avuto, povera, fortuna, Ecco la verità!

Martedì 3 marzo 2020 20:16:16

Salve, sono un'anziana signora che non perde una puntata di "L'eredità". Ammiro Flavio Insinna, il più bravo, il più intelligente, il piú simpatico dei presentatori italiani.
Proprio per questo, non riesco a perdonargli il fatto che, ogni giorno, riesca a storpiare le, parole straniere. Essendo io poliglotta, ho un rispetto esagerato per le lingue e non posso capire come una persona che ogni giorno è obbligata a pronunciare termini in lingue straniere, non si sia preoccupata di avere almeno un'infarinatura delle regole di fonetica. Poche, pochissime ore di studio e eviterebbe quelle che per me sono figuracce inammissibili.
Resta, comunque, la mia grande simpatia per Insinna al, quale auguro sempre maggior successo.

Commenti Facebook