Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 15

Messaggi presenti: 211

Lascia un messaggio o un commento per Flavio Insinna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 5 gennaio 2020 20:12:45

Nella puntata di oggi 5/1/2020 nel triello è stata fatta una domanda: contro chi hanno combattuto i greci nella battaglia delle Termopili, la risposta esatta secondo gli autori della trasmissione è stata i Celti. In realtà la battaglia delle Termopili è stata fatta tra il re di Sparta Leonida e il re persiano Serse, come aveva giustamente risposto la prima concorrente, non c'entrano niente i Celti. Grave errore della trasmissione.

Giovedì 2 gennaio 2020 19:14:45

Vergognoso, dice un sacco di stupidate non inerenti alla trasmissione, battute stupide e sopratutto senza eleganza e rispetto per i concorrenti. Cambiatelo o in questa fascia oraria guardiamo le altre reti.

Domenica 29 dicembre 2019 10:47:09

Veramente vergognoso la RAI se ne frega dei nostri commenti ma i soldi del canone li pretende. Io ho deciso di non guardare mai più un programma con la presenza di INSINNA. Ma i nostri cari Mike Corrado Frizzi ecc. si rivoltano nella tomba nel vedere com'è caduta in basso la categoria dei presentatori. Ora però ce ne sono ancora di bravi vedi Conti, Liorni e tanti altri che forse non hanno le giuste raccomandazioni e dobbiamo pagare gente del genere. E' proprio vero che vale chi bara e non chi vale veramente.

Sabato 28 dicembre 2019 15:21:00

Di commenti ne ho già scritti tanti, è forse servito a qualcosa? In fondo, i commenti espressi dai contribuenti RAI, non fanno testo. Io, come molti altri insoddisfatti della conduzione del programma L'EREDITA', da parte del signor INSINNA, ci siamo resi conto, che le nostre impressioni cadono nel vuoto, non vengono neanche minimamente giustificate, da parte della Dirigenza Rai. E' decisamente una vergogna!!! Ci chiediamo se sia giusto pagare un canone a cui un programma non rispetti una conduzione esemplare, considerando le precedenti conduzioni. Non solo, vi siete forse dimenticati i precedenti catastrofici e vergognosi del signor INSINNA? Meritava dunque una assegnazione di questo tipo? Ma che razza di autori e dirigenti abbiamo? A questo punto non dovrei neanche più inviare commenti, ma vi pare? E perché non rispondete mai ai quesiti che vi vengono posti? Non dovrei neanche considerarmi un contribuente, bensì azionista, dal momento che contribuisco al buon esito dei programmi con versamenti da oltre 50 anni. Vi sembra giusto???

Sabato 28 dicembre 2019 09:14:45

Preoccupante è insopportabile la sua logorrea, ad ogni risposta del concorrente un suo commento quasi sempre stupido e inopportuno, prostrato davanti ad un titoli accademici, volgare, ignorante, acculturato, col le sue voci strane, che peccato una così' e'la trasmissione

Venerdì 27 dicembre 2019 11:27:31

Insopportabile, straparla, incapace di trattenersi dal fare commenti su tutto e tutti, ossequioso di un titolo di studio da nominarlo ogni tre secondi, fa voci strane da cretino insopportabili, che peccato, una cosi'godibile trasmissione!

Giovedì 26 dicembre 2019 20:05:23

Insopportabile parla sensa senso in tutta la trasmissione

Sabato 21 dicembre 2019 12:09:41

Da tarantino desidero ringraziare Flavio Insinna e gli autori del programma alla mia città vicini con citazioni detti dialettali e statistiche il tutto con un sorriso e senza pietismi ci si accorge che sono auguri sinceri e amichevoli come i miei nel porgervi sereni auguri di buone feste. Come dice Insinna GRAZIEEE!!!

Giovedì 12 dicembre 2019 18:58:08

Caro Flavio, mi dispiace, ma la paella è in bianco non con il sugo. Un abbraccio

Domenica 8 dicembre 2019 18:21:50

Ritengo che le qualità del conducente Insinna risultino sprecate per una trasmissione quale L'Eredità, per essere maggiormente utilizzate in quelle a sfondo più culturale. Potrebbero risultare
più significative nel trattare argomenti relativi all' istrionismo, o al narcisismo, o per illustrare le varie forme di danza di corteggiamento faunistico. Non mancherà certo alla fantasia dei dirigenti RAI individuarne altre.

Commenti Facebook