Labbro leporino palatoschisi

Messaggio per Gianluca Vacchi

Domenica 9 maggio 2021 14:00:27
Mi chiamo Joao Paulo Belo sul social @jaobelo. Dopo due anni di teatri chiusi, ho deciso di continuare a fare arte, quella vera, che riesce a trasformare la vita di una persona. Quindi ho cercato di creare una forma rappresentativa per parlare di come sono, a favore di tutte quelle persone che non riescono a farsi vedere nel mondo di oggi. Sono stato abbandonato da piccolo perché nato affetto da labbroleporino. Ho superato 23 operazioni chirurgiche. Sono un ballerino professionista. Sono gay, nero, adottato, immigrato e appunto con labbroleporino. Per rappresentare la mia storia e quella di molti altri ho creato un filtro che rappresentasse la mia esperienza e che mi facesse sentire me stesso.. Ho creato anche un gioco attraverso il quale poter vincere il filtro personale della propria cicatrice/fissura, che sta riscuotendo feedback positivi e riesce a riunire le persone in un periodo molto difficile e particolare. Ora desidererei avere più visibilità e la possibilità di far conoscere il mio progetto.
Ogni giorno succedono cose belle, ma anche brutte.
Sarebbe bello dunque divulgare questo mio progetto, magari cercando di raggiungere personaggi influenti come te Gianluca Vacchi, che si trova a vivere un'esperienza famigliare simile.
Mi piacerebbe che la mia storia potesse curare ed essere da aiuto ad altre.
Perché se non amiamo noi stessi non possiamo riuscire ad amare il prossimo.
Non vedo l'ora di presentarvi il mio progetto.
Grazie mille per l'attenzione. il filtro si chiama Fissurado con la D perché sono Brasiliano. Ogni cosa che ho creato nel progetto che si chiama #🐼fissurado ha una Historia anche la musica della nostra Anitta girl from Rio perché mia mamma sempre me diceva che ero Belo e pieno di gioia.
io vivo a Brescia sono disponibile 24h. Ahah si vuole scrivermi non essere timido 😝 339-------
Grazie mille di cuore. Vorrei essere il primo influencer fissurato per aiutare le persone a vivere molto meglio di quello che ho passato. Buona giornata dio vi benedica la tua bellissima famiglia.
Da: Joao Paulo Belo

Rispondi a Joao Paulo Belo

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluca Vacchi

Altri messaggi recenti per Gianluca Vacchi

Leggi tutti i messaggi per Gianluca Vacchi

Commenti Facebook