Patriota del nuovo Rinascimento

Messaggio per Giorgia Meloni

Mercoledì 10 febbraio 2021 14:28:00
Preg. ma Patriota
Giorgia Meloni

Mi permetto, in qualità di Suo affezionato estimatore, di inviarLe l’unita lettera, che ho già trasmesso al novello Presidente Draghi, poiché ritengo che da essa possa trarsi una probabile lettura del perché (mi perdoni, temo sconosciuto anche a Lei) il Suo partito rimanendo, rispetto ai partiti geneticamente famelici, sorprendentemente compatto è riuscito a non sedersi, alla tavola imbandita per la spartizione del “cattivo” potere, e non di quello buono di cui ha urgente bisogno la collettività.
Sia fiera di questa Sua solitaria e meritoria posizione poiché, anche se agli occhi dei più di questo Paese Lei al momento sembra una perdente, per la profezia portata dalla suddetta lettera, il Suo partito sembra invece, l’inconsapevole prescelto da “Madre Storia” per guidare un giorno la vera rinascita sanitaria, economica, sociale e morale di questo nostro sfortunato Paese.
Non posso concludere, senza prima augurare alla Patriota del nuovo Risorgimento, mutuando l’epitaffio del poeta “passa, guarda e non ti curar di loro “, Buon proseguimento “.
Il Banditore di “Madre Storia”
Lettera
Allo Stimatissimo Professor DRAGHI
Sono un ingegnere in pensione. nonché un irrecuperabile fatalista poiché ritengo, confortato dalla mia esperienza e cultura scientifica, che questa sia la sola filosofia che consente di dare un senso compiuto a tutti gli incomprensibili, alla logica umana, accadimenti di questo mondo.
A sostegno di tale mia concezione, prendo a riferimento il caso “RENZI”, anche perchè La riguarda personalmente. Orbene, per poter capire la recente condotta di Renzi, giudicata giustamente dai più politicamente ed umanamente inconcepibile, in quanto la vita al medesimo già gli aveva dato, addirittura per ben due volte cosa piuttosto rara, tutto il potere a cui una persona può aspirare in questo mondo, occorre considerare la stessa come una delle tante imposizione di “ Madre Storia”, per mezzo della quale la medesima, che guida questo mondo da sempre, come sta a dimostrare per esempio il nostro passaggio dalla vita nelle caverne a quella nelle moderne nostre confortevoli residenzei, ha consentito a Lei di diventare a breve il prossimo Presidente del Consiglio Italiano. Non vorrei fungere da cassandra, ma analizzando la modalità della Sua investitura a premier, temo, purtroppo, che il “destino “, che in passato L’ha assistita in tante imprese, fra cui la più importante quella di passare alla storia come il salvatore dell’euro, adesso però sembra che non Le abbia dato il potere di salvare dalla catastrofe sanitaria, economica, sociale e morale, questo nostro sfortunato Paese. Deduco ciò, a malincuore, osservando, che questa volta Lei non sembra essere “ l’unto del destino” per il suddetto salvataggio, perchè invece di arrivare al potere con libere elezioni anticipate nelle quali, presentandosi con una Sua lista coesa ed affidabile poiché formata da candidati a Sua “ immagine e somiglianza “, avrebbe ricevuto dal popolo sovrano un solido e consono mandato a governare, ivi v’è arrivato ma con l’ennesimo “ gioco di palazzo ”, rimanendo così in balia di una babele di fameliche forze parlamentari, che faranno di tutto per non farLa ben governare. Pertanto, la Sua ascesa al potere, poggiando su fragili basi come purtroppo sono tutte quelle non supportate dalla Storia, non potrà che sortire effetti limitati, comunque sempre apprezzabile poiché ci eviterà mali peggiori.
Stimato Presidente, nello sperare vivamente per tutti Noi che questa mia sconfortante e devastante profezia “rappresenti l’eccezione che conferma la regola “ e che quindi per nessun motivo non abbia ad avverarsi, esprimo tutta la mia stima, augurandoLe Buon Lavoro e porgendoLe Deferenti Ossequi.
Il Banditore di “Madre Storia”
Da: Di Nicola Gabriele

Rispondi a Di Nicola Gabriele

Scrivi un nuovo messaggio a Giorgia Meloni

Altri messaggi recenti per Giorgia Meloni

Leggi tutti i messaggi per Giorgia Meloni

Commenti Facebook