Messaggi e commenti per Giorgia Meloni

Messaggi presenti: 583

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Venerdì 5 marzo 2021 23:29:11

[Impegno o trastullo?]

EU d'oggi: noi la finanziamo; eleggiamo i parlamentari europei, per lo piu' esimi sconosciuti pascolanti su quelle pianure e che praticamente contano assai poco; gli esecutivi se li nominano fra loro i piu' bravi; la cosiddetta Unione e' uno Stato con i suoi bilanci, quindi spese, finanziamenti, promozioni e investimenti, leggi e ordinanze, raccomandazioni, organici e così via, per alimentare l'"apparat". E i cosiddetti membri dipendono altresì dalle fortune o disgrazie derivanti da accordi con terzi fornitori, stipulati da quell'ente-capo, tanto da indurre il nostro drago-mago a fare qualche rampognina, pur non essendo neanche membro di una confederazione di Stati. Ma volevamo questo? Non distraiamoci con l'euro (che in Italia i suoi danni li ha fatti, ma forse piu' i vantaggi) e concentriamoci invece sul volere una federazione o confederazione come già ne esistono eccome e come i padri fondatori e i loro "primogeniti" vollero. Non autocastriamoci con nazionalismi, sovranismi e altri ismi d'accatto: l'unione dei molteplici non deve favorire, svantaggiare o preferirne alcuni, ma valorizzarli con una Costituzione chiara e approvata dagli interessati. Se non ci riusciamo - solo la demagogia e' facile, lo sappiamo - allora teniamoci quel che abbiamo, ma sorridenti, contenti e soddisfatti. Viene in mente un bel detto brasiliano: "Quando la barca va e remi facile, la cascata non la vedi, ma l'hai vicina! ". Saluti a tutti.

Venerdì 5 marzo 2021 15:00:13

[Scandali covid]

Gentile meloni buongiorno.
io sono sicuro che alla fine di questo incubo, verrà fuori un'altra mani pulite. se lei ricorda cosa facevano le multinazionali del farmaco ad amministratori ospedalieri con regali enormi e lingotti d'oro nascosti nei divani.
oggi stiamo vivendo cose simili con le mascherine e le siringhe e il sig. bertolaso che spende 17 milioni di euro per fare in fiera un ospedale covid che non ha bagni sufficienti e quindi i praticabile e ad oggi ancora vuoto. quindi tutto questo è solo l'inizio.
poi ci sono gli ospedali che chiedono a i parenti di morti per altre patologie di firmare per covid così per prendere 2000 euro al giorno di un letto di terapia intensiva, falsando il colore delle regioni e facendo fallire altre attività.
poi ci sono da un anno i virologi in televisione che terroriizzano i nostri anziani pensionati che si trovano in fila nei loro ospedali per tamponi dal costo di 90 euro.
mentre loro diventano vip, scrivono libri e diventano politici.
loro dicono di vivere tra i malati di covid, ma nessuno di loro si ammala.
se la prendono con i ragazzi che vogliono vivere, mentre non riescono neanche a fare arrivare i vaccini. un cordiale saluto.
rosario gallo

Venerdì 5 marzo 2021 13:38:38

Che succede? il nostro mago-drago va a bruxelles e fa la sua particina per rimproverare sull'andamento dei vaccini: ma se non si fanno le consegne contrattate, si fa la denuncia per avere il rsarcimento! Ma che fanno? Con tutti i problemi che ci sono e gravi, prima si addormenta la gente col covid, poi con le consegne dei vaccini e altre trovate grazie alle autonomie? Ma dov'è l'Europa federale. Che fanno quelli bravi? 59. 900. 000 italiani desiderano e devono sapere cosa ne e' dei solidi che i contribuenti pagano. E sono tanti. Non parlateci solo degli evasori (che i contribuenti non creano! !).

Venerdì 5 marzo 2021 11:20:53

[Se fosse possibile un incontro.]

On, giorgia meloni. le scrivo per un mio grande problema, se le fosse possibile, gradirei un appuntamento, eventualmente anche con la sua
segreteria, capisco che lei in persona e' tanto indaffarata, visto anche il periodo che tutti stiamo passando,
sarei veramente grata se potra'ascoltarmi,
sono, sgreccia m, cristina cell, 346-------
lascio mie credenziali, per eventuali informazioni
ringrazio anticipatamente

Mercoledì 3 marzo 2021 18:41:41

[Opportuno]

C. a. sig. ra Meloni: per farla breve sarebbe opportuno, giusto, doveroso, utile e urgente che ciascun ente pubblico nazionale mettesse on line le singole spese effettuate nell'anno predente. quelle vere, comprovabili, contabilmente digitate, tutte. Per conseguire apprezzamento e riconoscenza dei cittadini contribuenti, elettori, adulti e vaccinati e da non prendere in giro. Proprio così: da non prendere in giro e con urgenza.

Martedì 2 marzo 2021 14:02:37

Mi complimento per la Tua fermezza anche davanti a giornaliste (se così si possono definire) che dovrebbero tacere!!!

Lunedì 1 marzo 2021 11:13:39

Buongiorno ha ragione Sig Francesco ci vorrebbe una ribellione di massa ma purtroppo ci sono troppi benestanti che non scenderebbero mai in piazza e questi sono per noi la distruzione.
Svegliatevi
Giulio

Domenica 28 febbraio 2021 20:49:23

Carissima Meloni
Il suo stimatissimo Marsilio domani chiude le scuole sul territorio Abruzzese ma con molta probabilità non conosce che l'Abruzzo consiste in piccoli comuni esempio Tortoreto chiedo pertanto che nel più breve tempo possibile riapra le scuole dove i casi di Covid sono quasi nulli.
Chiedo che tale Presidente venga rimosso da tale incarico per incapacità.
Mio figlio non frequenterà la DAD e la Regione è il comune se ne assumeranno tutte le responsabilità

Francesco

Venerdì 26 febbraio 2021 19:03:13

Il PD prima manifesta solidarietà a Giorgia Meloni e poi al Consiglio Regionale della Toscana difende Giorgio Van Straten. Tipiche ipocrisie della sinistra., apparenza in un modo e fatti in altro modo. Purtroppo questa linea della sinistra è una costante in tutti i settori. I sondaggi dicono che il PD è al 18, 5% per cento dei consensi e mi chiedo coma fa il 18, 5% degli elettori italiani a voler ancora il PD al governo dopo tutti i disastri economici e sociali causati negli ultimi anni (tasse alle stelle e su tutto anche su cose che non danno reddito, servizi scadenti e ridotti al minimo possibile, infrastrutture carenti, un Sud sempre più abbandonato, burocrazia e magistratura inefficienti, pensioni penalizzare, e tanto altro di negativo.

Giovedì 25 febbraio 2021 15:01:01

Le scrivo Onorevole Sig. a Meloni per manifestarle tutta la mia solidarietà riguardo le inqualificabili dichiarazioni di Gozzini (mi rifiuto di chiamarlo "Professore") e degli altri due sghignazzanti compagni di merende presenti nella trasmissione radiofonica. Si comincia finalmente a capire come nel nostro paese si diventa docenti universitari o si viene iscritti all'Albo dei giornalisti. Io non sono di destra (mai stato) ma credo sia arrivato il momento di allontanarmi definitivamente da quella gente. Io non sono come loro. Con ossequi, Signora

Commenti Facebook