Messaggi e commenti per Giorgia Meloni

Messaggi presenti: 347

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 9 luglio 2020 09:54:48

Buongiorno Onorevole, seppur Vi stimo molto sia lei che il Senatore Salvini, navigando nel web, c'è un video: " Alla masseria di Vespa, Zaia e altri in totale assembramento poi chiedera' tso e deportazione", che mi ha lasciato molto perplessa, ed amareggiata. Mi piacerebbe avere delle spiegazioni a riguardo.
Poichè il dubbio, è sempre piu' forte: "All'elite tutto è permesso, al popolo no!
La ringrazio per la Vostra collaborazione, Le auguro una buona giornata
Distinti saluti.
Francesca
N, b.
Non trasformate la scuola in una struttura sanitaria/ ospedaliera

Martedì 7 luglio 2020 19:52:01

Sarebbe utile soprattutto per la generosa Aisha Romano RICONOSCERE che vestimenti, veli, gabbane, sandali o bragoni NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE per avere liberta', onore, rispetto, decoro e quant'altro, ma secondo quel che si dice, si fa, non si fa, si mostra tolleranza per chi la pensa diversamente, si rifiuta l'imposizione forzosa di principi e convincimenti, si riconosce a priori che nessuno e' l'unico detentore del giusto e del vero. CONTA QUEL CHE SI HA IN TESTA, DAL NOSTRO COMPORTAMENTO, per essere rispettati e NON QUEL CHE SI VESTE ! ! E se vogliamo proteggere milioni di donne in tanti paesi
di religione di Stato (attualmente cioe' Islamica) ancora meglio sarebbe predicare la' sul posto, piuttosto che far le figurine in Italia. CORAGGIO!

Martedì 7 luglio 2020 16:23:09

Gentile Sig. ra Meloni, le immigrazioni in Europa di tanti sventurati, ingannati, depredati, assoldati, terroristi e non, aumenteranno ancora per un po'. Bisogna assolutamente avere una severa regolamentazione e da rispettare, in materia: com' e' sempre stato in America dall'800, dove pure c'era spazio e lavoro da trovare in abbondanza. E non solo ai fini sociali e produttivi, ma anche ai fini sanitari: ricordiamo lo stato in cui si trovano gli interessati: il razzismo non c'entra per nulla: un nigeriano che e' cresciuto, vissuto e lavorato in Svezia sara' un perfetto svedese ed uno svedese in Nigeria, sara' un perfetto nigeriano: il colore della pelle e' una distinzione che fa comodo soltanto a chi ama imbrogliare le carte. E soprattutto a conquistare voti confondendole. Da quelli che in realta' rinnegano se' stessi e preferiscono il "cupio dissolvi". Caratteristica di popolazioni declinanti. Non la nostra. L'ignoranza, la prepotenza, l'inganno e la truffa non vincono, lo sa anche il gatto!

Lunedì 6 luglio 2020 02:37:47

Al sig. Indoni penso che qualcosa dovremmo dirgli per comprendere un po' meglio la situazione. Al sig. Gianni possiamo incoraggiarlo nelle sue convinzioni, cosi' sta calmo e tranquillo, non si preoccupi assolutamente per l'Opposizione, al suo risveglio trovera' tutto a posto, sistemato.

Domenica 5 luglio 2020 16:08:52

Ieri ero a Roma in piazza del Popolo curioso della manifestazione sembravano tre Dittatori e poco pubblico sembrava uno show da Circo.
Povera Italia che ridicoli

Cordialmente
Gianni

Giovedì 2 luglio 2020 14:05:17

Cara Giorgia,

Dopo aver votato il sindaco del Comune di Cagliari Paolo Truzzu (Fratelli D'Italia) gli ho chiesto un aiuto politico per trovare un lavoro e una casa comunale in quanto sono un laureato in geologia senza lavoro ed un residente in difficoltà nel Comune di Cagliari. Lui mi ha deriso dicendo che non può fare nulla. Ti chiedo di poter fare qualcosa. Grazie

Patrizio Indoni
Cagliari

Mercoledì 1 luglio 2020 19:18:43

Ma allora la mafia politica in Italia e' dovunque? ! Allora bisogna. cacciare tutti, compreso il PRESIDENTE DEL CSM? ? ! ! Ma lo sapete chi e? Allora e' Vero che i miliardi e miliardi spesi al sud sono andati dove ditelo voi, che i controlli fiscali, catastali e perfino sindacali al sud sono "ad usum delphini", che. siamo governati da chi e', o dice di combattere la nafia politica? ! L0A GRAVITA' DI QUANTO STANNO RIVELANDO NON HA EGUALI NELLA STORIA D'ITALIA E DEVE ESSERE CHIARA ANCHE AL PARCO BUOI Che i media non informano, o non informano come potrebbero. Se e' vero quanto ci dicono, sarebbe sufficiente, in un paese veramente democratico, per causare uno scandalo di proporzioni "globali" e risolutive!

Martedì 30 giugno 2020 17:04:27

E di belle domandine ce n'e' parecchie: ad es. si possono leggere 20 righe per spiegare anche al Parco Buoi i benefici di questo misterioso MES, o come lo chiamano ed altrettante per dire perche' rifiutarlo? ? ! Righe 40 (per 36 miliardi?) : chi e' molto bravo puo' farlo: avanti i migliori, se ne abbiamo. Saluti da uno dei milioni di mediocri, che pure qualcosina contano anche loro.

Lunedì 29 giugno 2020 19:56:14

Ma potremmo costringere i nostri egregi parlamentari a spiegar ai cittadini, in modo che i cittadini possano capire cosa veramente accade in questo paese, dove precisamente vanno le spese comunali, provinciali, regionali, statali, per finanziare la Comunita' o da questa elargiti? Oppure devono verificarlo, con le buone, o meno buone maniere alcuni piu' volenterosi e piu' coscienziosi di noi? Oppure tutto bene cosi? Bella fomandina, vero? ! Le risposte verranno, come sempre sono storicamente venute.

Sabato 20 giugno 2020 21:03:39

Cari amici, l'evasione fiscale si comincia a farla innanzitutto riportando gli oneri fiscali - centrali e locali - ai livelli in vigore nei Paesi dove appunto quella e' ridotta al minimo. Tutto il resto e', per adottare una elegante espressione, come urinare in mare. E lo Stato, che dovrebbe dare il buon esempio, dovrebbe finalmente cominciare a non sperperare il denaro pubblico, acquisito mediante gli oneri fIscali sopra citati e cioe' proveniente dalle tasche dei cittadini. Tutto qui, non si tratta di problematiche cosmiche!

Commenti Facebook