Messaggi e commenti per Giorgia Meloni

Messaggi presenti: 463

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 15 novembre 2020 13:10:56

Onorevole Giorgia Meloni, vengo a conoscenza di quanto segue:
“Deputati e senatori potrebbero presto disporre di un fondo da spendere per "esigenze parlamentari": lo dice l'articolo 195 della bozza della Manovra”
Commento personale: “Vergognoso”

Sabato 14 novembre 2020 01:47:36

Verissimo! Esiste anche un tipo di sciacallo detto "europaeus", dalle sembianze non tipiche di quella bestia, ma umanoidi, rintracciabile ancora nelle pianure dell'Europa meridionale, che si ciba solitamente di carcasse, ma preferibilmente, ove possibile, di dolore materno: non e' in realta' uno sciacallo, e' un nostro simile, il piu' abietto e ignobile di tutti. Forse ne e' anche consapevole, chissa'...

Mercoledì 11 novembre 2020 15:46:59

E fin quando, per controllare la diffusione contagiosa del COVID'19 controlleranno chi e ', o no, e' "positivo" ma senza conoscere e quindi controllare qual'e' la carica virale dell'esaminato, TAMPONARE NON SERVE, sapendo che la malattia si trasmette solo oltre un certo grado virale, costituito dal proprio piu' quello "acquisito". Se quel grado s'ignora, sara' come sparare su una massa di persone, sicuri di colpire i positivi e contagiosi che ci stanno. Ma cosi' si possono causare anche altri e piu' gravi malanni. O no?

Mercoledì 11 novembre 2020 15:24:59

E se a qualcuno pungesse vaghezza di riprodurre in 50 Stati USA una assistenza sanitaria tipo quella attuale in Italia, informatelo con precisione cosa accade da noi, le prospettive attese, attinenti la situazione sanitaria effettiva e finanziaria di quel settore.
Mia madre usava dire che molto spesso "i propri mali ce li facciamo noi, con le nostre manine, nella nostra bocchina... ".

Mercoledì 11 novembre 2020 08:39:12

Sig. Carmelo
Perché dice cose inesatte? Qui non si tratta di capire la politica (che poi è da dimostrare chi ne capisce di più). Si tratta di pensare alle cose di casa nostra. Ciò che fa l'America a noi non ci interessa, o vogliamo ancora dipendere da loro? L'America a differenza di noi è un paese libero, con le loro leggi e le loro convinzioni, ma non mi venga a raccontare che se Trump rimane il mondo va allo sfascio. L'America pensa agli Americani come l'Italia NON PENSA AGLI ITALIANI. Il vaccino? Ma lei crede ancora a queste persone? E' Lei che se ne deve fare una ragione e guardare bene sia dove vive e sia chi ci governa.
Buona giornata

Mercoledì 11 novembre 2020 04:57:34

Ma, se da sempre il passaggio dei poteri del nuovo presidente americano avviene il 20 Gennaio dell'anno successivo alle elezioni, perche' tanta insistenza per anticipare i tempi con Biden? Cos'e' questa singolare premura o preoccupazione, quando lo scrutinio degli ultimi Stati e' stranamente fermo da giorni al 99%? ! Se ci sono in corso corretti controlli, li facciano, o se e' vero che certi voti postali entro tre giorni dopo la chiusura delle urne sono regolari, o di persone gia decedute, sara' facile contestarne l'affermazione. Allora?

Martedì 10 novembre 2020 18:23:12

Egregio Mr. ROBY: e c'e' pure chi si deve far ragione di non azzeccarne piu' di una in un colpo solo: e magari con la fortuna di esserne inconsapevole! Auguri.

Martedì 10 novembre 2020 16:42:27

PER IL SIG. CARMELO
Sinceramente mi chiedo, in seguito alle sue affermazioni, se lei apre la bocca per rinfrescarsi l'alito e non volendo ne fuoriescono sciocchezze. Se mai avesse la compiacenza di informarsi prima di parlare scoprirebbe, con grande meraviglia, che il vaccino che stanno testando in America è stato realizzato sotto la Presidenza di Trump e verrà distribuito a Gennaio sempre sotto la Presidenza di Trump. Sorpreso? Le dirò di più c' è la possibilità, non tanto remota, che non esca dalla Casa Bianca grazie al ricalcolo delle schede elettorali.

Martedì 10 novembre 2020 15:10:35

Ma il sig. Visco non può tagliare la spesa dei politici invece di parlare sempre delle pensioni

Martedì 10 novembre 2020 12:55:15

Sig. Ra Roby purtroppo Lei di politica non capisce nulla.
Si ricordi che la sconfitta di Trump porterà alla sconfitta del virus come già dichiarato da Conte, finalmente avremo il vaccino entro fine anno e come per magia il Virus scomparirà. Se ne faccia una ragione

Commenti Facebook