Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 5
Messaggi presenti: 673
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Sabato 29 gennaio 2022 14:17:13
Sul Mattarella BIS
Gli unici che sarebbero convintamente contenti della permanenza al Quirinale dell’attuale Presidente sono
1) Leu (2-3% del consenso popolare),
2) gran parte della Sinistra e coloro che temono sia a rischio il loro seggio (M5S & C).
Spero che di ciò sia consapevole Mattarella a cui tutti riconosciamo coerenza e serietà. Sulle performance, in questa settimana, dell’attuale Parlamento occorre calare un velo di pietoso silenzio. Auspico che Mattarella indichi Draghi quale suo successore.
Sabato 29 gennaio 2022 14:02:12
Cara Giorgia vorrei, darti un consiglio anche, se non ne hai bisogno perché, sei grandissima. Manda via Salvini perché sennò non vinceremo mai vedi le ultime elezioni e per ultimo, l elezioni del presidente della Repubblica
Sabato 29 gennaio 2022 11:37:35
Presidente della repubblica e regimi totalitari
Vorrei che qualcuno dicesse pubblicamente ed apertamente la verità chiara ed evidente. Il PD non voterà mai un candidato o una candidata al Quirinale il cui nome viene pronunciato dal centro destra, se lo stesso nome venisse pronunciato dalla sinistra andrebbe bene per il PD. La verità é che il PD gioca sugli effetti psicologici sull'elettorato ritenendo che un nome pronunciato dal centrodestra potrebbe, se eletto presidente della repubblica, portare un certo vantaggio elettorale ai proponenti. La storia ci insegna che tutti i regimi totalitari e dittatoriali hanno sempre fatto leva sugli effetti psicologici che influenzano le opinioni del popolo, da Hitler a Stalin a Mao. Non c'è da meravigliarsi, il PD è coerente con le strategie tipiche dei regimi totalitari che vogliono che i cittadini facciano sacrifici al servizio dei gerarchi del partito. Non per nulla nel PD circola il nome di Giuliano Amato come possibile presidente. Durante il governo Amato sono stati varati provvedimenti contro il popolo italiano per salvare la classe politica incapace di amministrare la nazione, vedasi l'adeguamento penalizzante delle pensioni secondo gli indici ISTAT mentre prima venivano adeguate per come venivano adeguati i salari, vedasi l'allora minimum tax che ha fatto chiudere migliaia di piccoli artigiani e giovani professionisti, vedasi il prelievo forzoso ed improvviso sui conti correnti dei cittadini, vedasi l'introduzione di tasse sulla proprietà degli immobili anche se non danno alcun reddito, tutti provvedimenti volti a salvare la classe politica ai danni dei cittadini. Stesso ragionamento vale per il governo Monti voluto dalla sinistra per massacrare ulteriormente i cittadini con tasse anche in spregio alla Costituzione. Il Pd ipotizza anche il nome di Pier Ferdinando Casini personaggio che ha sempre cercato il carro del vincitore, dalla DC a Forza Italia e poi al PD ma nonostante ciò viene considerato dalla sinistra un candidato proponibile come presidente della repubblica e questo sempre per salvare la classe politica ai danni dei cittadini. Tutto viene giustificato con l'ipocrisia di salvare l'Italia. L'Italia è il popolo italiano non la classe politica che governa e vuole essere salvata con immani sacrifici dei cittadini.
Sabato 29 gennaio 2022 10:37:42
Se Casini verrà eletto Presidente non avrete mai più il mio voto
Buongiorno onorevole... ammiro molto la, sua coerenza e determinazione che tornerà molto utile in questa fase confusionaria quirinalizia... Conto su Lei affinché si elegga presto un Presidente superparters e di elevato profilo preferibilmente non appartenente nemmeno lontamente all'area di sinistra. Loro hanno fatto le barricate e noi ci dividiamo offrendo l'altra guancia ! ! Vergognosa la dichiarazione di Berlusconi e il voto dei parlamentari di Fi!
Stanno facendo ciò che si auguravano Letta e compagnia. Ora se ci sarà convergenza sul voltagabbana Casini e verrà eletto Presidente non avrete mai più il mio voto perché dimostrerebbe tutta la vostra debolezza politica. Siete maggioranza nel Paese ma estremamente piccoli in Parlamento. Onorevole, mi raccomando..
Venerdì 28 gennaio 2022 18:12:42
PD e 5 Stelle hanno capovolto i principi basilari della politica
PD e 5 Stelle hanno capovolto i principi basilari della politica. I cittadini eleggono i parlamentari per essere rappresentati nell'amministrazione della nazione di conseguenza i parlamentari sono dei delegati chiamati a svolgere una funzione al servizio del popolo e per questo impegno vengono pagati dai cittadini. Possiamo ben dire che i principi fondamentale della politica impongono che i parlamentari siano al servizio dei cittadini ma il PD e i 5 Stelle hanno invertito questi principi pretendendo che i cittadini siano al servizio dei politici. Nel PD circola il nome di Giuliano Amato come possibile presidente della repubblica. Voglio ricordare, a chi lo avesse dimenticato, che prima del governo Amato le pensioni venivano adeguate per come venivano adeguati i salari, con il governo Amato le pensioni sono state adeguate secondo gli indici ISTAT penalizzando fortemente i pensionati, per non parlare poi dell'allora minimum tax che a fatto chiudere migliaia di piccoli artigiani e giovani professionisti. Titti provvedimenti contro il popolo italiano e chi ha varato provvedimenti contro il popolo italiano per salvare i politici non può e non deve fare il presidente della repubblica. DP e 5 Stelle pretendono che il popolo, massacrato di tasse, faccia sacrifici al servizio dei politici incapaci di amministrare la nazione.
Domenica 23 gennaio 2022 21:32:53
Fosse un errore di stompa per Ricciardi, Dio e tutti noi ce ne scampi e liberi!!!
Domenica 23 gennaio 2022 19:15:02
Scelta presidente della repubblica
Sento fare il nome di Andrea Riccardi come possibile futuro presidente della repubblica. Ancona una figura che possiamo definire burocratica. Troppi burocrati nella politica. È ora, vista la greve situazione economica italiana, che si comincia a pensare a figure provenienti dall'imprenditoria che alimenta l'economia del paese.
Domenica 23 gennaio 2022 01:21:49
Sabato 22 gennaio 2022 19:30:17
Sulla corsa al Quirinale
Spero che FdI, meglio se unitamente ai suoi alleati, colga l’occasione dell’elezione del nuovo inquilino del Quirinale per favorire una modifica dell’assetto dell’attuale Governo. Almeno due sono i ministeri che hanno urgente bisogno di un nuovo timoniere e non è nemmeno necessario specificare quali… Credo che Draghi Presidente della Repubblica potrebbe garantire l’operato di un nuovo esecutivo per le riforme necessarie del PNRR, venisse eletto qualcun altro, ritengo dovrebbe comunque favorire un rimpasto che comporti una più che mai necessaria svolta.
Messa in scena