Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 8

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Mercoledì 30 giugno 2021 16:54:53

3 piccole considerazioni. 1) In Gerania alcuni festeggiano il centenario del P. C. tedesco: fanno bene, e' il loro cimelio piu' importante dopo cent'anni di quel che s'è visto; 2) gradiremmo sapere i tamponi che ci fanno oquali virus, varianti e loro valenze contagiose individuano? Non vorremo che ci ridessero dietro! Ainche i virus, varianti ecc. ecc. ; 3) il petrolio presto (perfino all'origine e in valuta) tornera' a valere come nel piu' lontano passato. Ne conseguiranno gravi miserie in tanti Paesi dove e' la risorsa principale e tanti altri invece un gettito fiscale enorme. Occorre che i bravi governanti che eleggiamo o no, provvedano al caso, anche perché dicono sempre di pensare tanto alle generazioni future. Preparino grandi centrali elettriche nello spazio, non studino guerre stellari e non pongano tante altre questioni che dibattono per anni dai loro meetings, commissioni e tavole rotonde, cubiche o quadrate. Direi che c'è molto poco da scherzare. Pier

Lunedì 28 giugno 2021 10:35:38

Intralogistica


Ciao Giorgia nella logistica fanno tanto casino poveri illusi vediti il video tramite il link ciao ciao
Matteo
...
htt ps: //eipro. elett ronicain. it/rivo luzione-nellint ralogistica-con-il-nu ovo-ganc io-trai no-mir25 0-hook-il-t rasporto-di venta-100-autono mo/
---

Lunedì 28 giugno 2021 00:27:02

Un'altra squisita domanda a cui nessuna amministrazione pubblica auspichiamo e' quella di vedere i dati contabili, di previsione e consuntivi sempre bene e tempestivamente pubblicati in modo analogo per i debiti "accostamenti", tutto ridotto per gruppi di voci contabili (e non in decine e decine di pagine inconfrontabili anche perchè redatte come ognun vuole e quindi indecifrabili) in modo da conoscere subito i totali, max. in tre/quattro pagine per preventivo e altrettante per consuntivo, uniformi, comprensivi alla gente semplice, ai contribuenti tutti. Non siamo tutti cretini o ladri, in basso e, auspichiamo in alto, diciamo dal sindaco al presid. della Repubbl. Ma il gioiello dei gioielli e' il segreto conteggio della scaletta per calcolare costi e prezzi dei carburanti, solidi, liquidi, gassosi attuali e di sempre. Noi abbiamo in dettaglio quelli della benzina, dai costi all'origine, in valuta, fino alla pompa di benzina, al netto dei proventi prodotti di scarto, non indifferenti, ma non li diciamo, aspettiamo che ce lo dicano gli esperti, gli informati, autorizzati, addetti competenti, insomma chi sa e continua a non dire. Insomma, anche su cosa si deve intendere per "Segreto di Stato"? Tutto cio' che alcuni gradiscono non rendere pubblici? Ma gli enti pubblici non maneggiano denaro pubblico, per necessita' pubbliche, per un dare e un avere pubblico? Il Parco Buoi vuole e sa che un bel giorno lo sapremo, con l'attuale contabilita' digitale sapere il dovuto da comunicare e molto agevole. Anche capire quando si parla di pandemie o epidemie o influenze gravi e meno gravi ormai facile capire chi mentisce e chi comincia a ventilare strani connubi fra vaccini covid e antinfluenzali ! !. ..

[Femminismo progressita]

Cosa faremo delle nostrane? Sentiamo comunque Letta, "presso il PD", poi le mandiamo tutte in Iran, certamente là mancano e potrebbero fare bene, qui non servono piu', e' gia' finalmente tutto a posto. Come no, vero? !

Venerdì 25 giugno 2021 01:34:46

Non sono poche le sorprese. La prima che forse siamo mezzo maghi prevedendo un possibile vaccino, diciamo combinato, per covid e influenza, ipotizzato da uno dei tanti esperti d'Arte: si mettono le mani avanti? Ripensamentii? Smaltimento di forse gradi stock di vaccini comprati, pagati, stoccati, ma speriamo ancora utilizzabili.. La nostra certezza e' che provvedano bene a leggere le sadenze se ce n'é.. Comunque interessante, vero? La seconda e' che ci spieghiamo il sostanziale silenzio degli emeriti sindacalisti d'Italia, o anche di altri, almeno per capire cosa emerge veramente dal triste recente evento di Novara: c'è qualche contrattempo, qualche segretino, o c'è proprio quel che diceva Shakespeare in Danimarca? La terza battuta sono gli enigmi di come fa un infante di 21 mesi a finire da solo in un canalone di un bosco lontano da casa, dopo esser stato messo a letto con i sandali!. .. E l'altro enigma di quanto dobbiamo attendere per sapere qualcosina delle influenze provenienti dall? Est, intendiamo dire sanitarie, per carita', non facciamo riferimenti a Hong Kong, non sarebbe politically correct. Per il momento.. Che ne pensera'" l'odiata" Meloni? Chissa'...

Domenica 20 giugno 2021 04:30:16

Due domandine


Ecco due domande molto semplici e brevi: -1) quando i colleghi che scioperano, di fatto ti impediscono con la forza di non scioperare e' un reato, o no? -2) Usare la violenza o il terrorismo di Stato per obbligare o proibire di partecipare ad uno sciopero sono comportamenti del ventennio fascista e/o del trentennio staliniano, o no? Qui stanno due questioni fondamentali, costituzionali chiarissime e semmai, anche chi non risponde, la risposta l'ha gia' data. Grazie.

Venerdì 4 giugno 2021 22:14:03

Ma chi è questo Sullam? Se non lo sappiamo non perdiamo tempo con egregi sconosciuti. Se poi e' un intollerante, ne abbiamo gia' abbastanza, non ci interessa.

Venerdì 4 giugno 2021 19:34:50

Le manifestazioni di odio e la politica


Gent. ma On. le
Di certo Lei ha già fatto quanto necessario nei confronti di Levis Sullam ma raccomandi anche a tutti coloro che rappresentano FdI nei programmi TV di considerarlo solo quello che è: un povero schiavo delle proprie ideologie che proprio in quanto tale ha ormai smarrito l’uso del rispetto verso il prossimo. Fa purtroppo orrore che persone capaci di tanto, rivestano ruoli istituzionali in un paese democratico, dove proprio per questo motivo dovrebbe prevalere la libertà di espressione per le idee di tutti. Certa sinistra che gli mostra solidarietà, certifica facendolo, di saper solo riversare odio sugli avversari, come nei fatti fanno da quando il centrodestra raccoglie molti più consensi di loro. Se costoro ci permetteranno di votare credo che il Suo risultato sarà superiore a quello rilevato dai sondaggi, e lo pensa chi scrive che (finora) non ha mai votato per la destra. Cordiali saluti,
Giovanni

Giovedì 3 giugno 2021 17:51:30

Presidente buonasera, Le suggerisco di candidare come sindaco di Roma ex on. Luciano Ciocchetti... ora vicino a fratelli d'Italia, è fi roma ed è conosciutissimo, vittoria sicura.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Giovedì 3 giugno 2021 16:13:39

Il sig. Gallo fa affermazioni molto gravi. Noi avevamo gia' ipotizzato cose de genere, senza tuttavia averne riscontri oggettivamente certi. Se però risultassero tali, la fiducia piu' o meno riposta nei responsabili nazionali e internazionali diventerebbe ben altro!!! Ma anche se non arrivassimo a questo quasi incredibile, abietto disegno, chissà cosa inventerebbero ancora... Percio' stiamo bene "in campana" e ricordiamo altresì che la "famosa" Org. Mond. San., sempre in contatto con Pechino e finanziata soprattutto dagli USA (che ci risulta abbiano cessato di farlo [sebbene su questi argomenti i notiziari radio e Tv nazionali, cioè di tutti noi, non gradiscano tanto riferire, chissa' perché... ]) ci sembra ormai un ente assai dequalificato. La prima conclusione sara' peraltro seguire bene queste vicende, molto rilevanti agli effetti non solo sanitari, ma anche social-politici, in quanto con gli attuali mezzi d'informazione e social, "narcotizzare" la popolazione e indurla a suggestioni subliminari può diventare un sistema adottato da tanti impostori. E da rifiutare ovviamente. Pier

Mercoledì 2 giugno 2021 22:16:23

Laboratori di ricerca?


Gentile giorgia. io ho seri dubbi su questo virus. premetto che non sono un no vax o negazionista, ma sono dubbioso su molte cose, prima di tutto, chi controlla questi laboratori di ricerca? io sono convinto che questo virus sia stato commissionato da chi ne ha ricavato molti interessi, in borsa. il premio nobel montagne, dice di avere molti dubbi in merito.
l'italia viene da 10 anni di crisi con inizio nel 2008 e quando stavamo x riprenderci arriva questo strano covid dai pipistrelli e nessuno chiede danni ai cinesi. i telegiornali ne parlano timidamente mentre migliaia di aziende chiudono i battenti e milioni di disoccupati sono a casa.
questo virus è stato commissionato e realizzato in laboratorio per fare tre milioni di morti, quasi tutti anziani che erano i nostri nonni o genitori, che sono servito a spaventare otto miliardi di persone, pronte a farsi vaccinare da questi farabutti. questi assassini hanno usato parole costruite come, negazionista o no vax, per mettere all'angolo chi aveva dei dubbi.
hanno usato sempre gli stessi virologi ultra pagati e corrotti, senza avere mai il contraddittorio. poi ci sono le televisioni e i giornali, anche loro al soldo delle multinazionali del farmaco che ormai gestiscono politica, ospedali, radio e tutti i media possibili.
quello che è successo in italia in questo anno e mezzo e stato un anno di regime nazzista, dove anno fatto decreti anticostituzionali, contro il libero arbitrio e la costituzione italiana. come italiano sono indignato per tutto lo schifo che ho dovuto vedere in questo anno, tra scandali mascherine, siringhe, letti covid in utilizzabili nella fiera di milano, perché non si erano accertati della mancanza di bagni. questi vaccini hanno usato noi come cavie e fatto arricchire i soliti miglionari alla
bil gate che hanno investito 300 milioni in azioni sui vaccini per ricavarne tre volte tanto.
se questo schifo non si ferma, tra pochi anni produrranno in qualche altro laboratorio di sciacalli, qualche altro virus, per vaccinare di nuovo il pianeta.
un cordiale saluto.
rosario gallo

Commenti Facebook