Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 8

Messaggi presenti: 364

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 maggio 2020 14:49:10

Sig. Luca, non mi sembra che ci sia stata alcuna smentita da parte del Governo in merito al riscatto quindi, come si dice? Ah! Già... " Chi tace acconsente".
Mi creda farebbe più bella figura se la smettesse di attaccare la destra e si concentrasse sui disastri che sta facendo questo Governo, soprattutto per il presente e il futuro dei suoi figli se ne ha.

Mercoledì 13 maggio 2020 11:45:44

Buongiorno Sig. ra Meloni deve finire di dire menzogne sulla liberazione di Silvia. Per quanto concerne il riscatto non è stato pagato nulla.
Spero che le istituzioni prendano dei seri provvedimenti nei Suoi confronti e nei giornalisti per avere dichiarato falsa dichiarazioni.
La finisca di fare propaganda politica sporca

Luca

Martedì 12 maggio 2020 21:29:24

Buongiorno, fonti sicure il Movimento 5 Stelle con la forza alleata sta proponendo agli Italiani disoccupati che prendono il reddito di cittadinanza di lavorare presso i campi per i raccolti e in tanti stanno accettando tale lavoro, anche perché non è un disonore.
Purtroppo i media con l'opposizione non ne parlano perché certe notizie non si devono sapere.
Il loro lavoro e buttare fango
Cordialità
Marco

Martedì 12 maggio 2020 20:02:25

Buonasera, si parla di tutto, oggi ho saputo che molti appartenenti alle forze di polizia... polizia carabinieri, guardia di finanza, penitenziaria, esercito e così via... sono deceduti a causa del coronavirus, e migliaia li hanno preso svolgendo il proprio dovere scusate ma volete dirlo, con tutto il rispetto per le altre vittime.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Aribuonasera, bisogna presentare una legge che lo stato non deve pagare più i riscatti, come per gli imprenditori che venivano sequestrati, e con la nuova normativa... fatta anni fa viene immediatamente bloccato... co to e patrimonio, infatti sono finiti i sequestri di persona.
Così bisogna fare x chi decide di sua spontanea volontà di andare, in Africa Kenya e così via e costringono lo stato a pagare eventuali riscatti in caso di sequestri, voglio solo dirvi che i milioni di euro che pagate, vanno soltanto a far crescere bande di banditi, che si possono permettere di acquistare armi, ai nostri soldi... e dico nostri del popolo.
Proponga una Lecce per bloccare quanto sopra.
Bastaaa gli italiani hanno fame...
Cordiali saluti.
Giuseppe

Martedì 12 maggio 2020 19:00:54

Onorevole Meloni,
ma com'è possibile che dopo due mesi, i dipendenti sono ancora a reclamare la cassa integrazione...
Le chiedo e chiedo a tutti coloro i quali hanno parlato, hanno garantito, continuano blaterare cose astratte, ma questo ammortizzatore sociale quando pensate di utilizzarlo??? Come potete pensare che un dipendente per giunta, mono reddito, possa sopravvivere???
Certo siamo sopravvissuti al covid 19, ora però dobbiamo vivere, senza elemosinare quello che dev'essere un diritto alla dignità, visto che i doveri vengono adempiti.
Mi dica è giusto Onorevole???

Martedì 12 maggio 2020 16:51:51

A proposito del desiderio spasmodico dei buonisti di sinistra di regolarizzare gli stranieri faccio umilmente presente ai loro sostenitori che per l'ennesima volta la sinistra. "che conta e decide" ha dimostrato quanto poco sta a cuore il destino dei disoccupati italiani. Questi signori dovrebbero spiegare su quali SOLIDE E FONDATE basi stabiliscono il numero degli italiani disponibili a lavorare in campagna, non credo che siano stati interpellati tutti quindi ne deduco che tale cifra, se proprio vogliamo essere buoni, sia il risultato scaturito da interviste fatte ad hoc e a campione, in pratica la solita farsa, un inganno come la media che non. andrebbe, per la sua assurdità, nemmeno insegnata nelle scuole perché danno risultati FALSI se il. signor X ha due polli e il signor Y nemmeno uno la media mi dice che. ilsignorX e il sig. Y hanno un pollo per uno. Nella realtà il signor X potrà ingurgidarsi fino alla nausea mentre il sig. Y morirà di fame. Peccato che qui i polli siamo noi perché la sinistra ci sta divorando. Ai BUONISTI dico:ma non. vi siete ancora resi conto che la sinistra con la regolarizzazione dei migranti stanno cercando di attrarre voti. Non vi siete resi conto di quanto si siano ridotti gli stipendi a causa di tutti i migranti che accettano di lavorate. per pochi spiccioli? Se fossero più seri andrebbero a controllare le aziende per far emergere il lavoro in. nero o sottopagato perché quando vogliono raggiungere uno scopo sanno mettere in atto tutti gli strumenti a loro disposizione, si ricorda a lor signori che hanno sguinzagliato le forze dell'ordine, hanno utilizzato droni ed elicotteri per inseguire gli italiani che si permettevano, dopo giorni e giorni di clausura, di fare quattro passi in solitudine. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi, Meditate gente, meditate!

Martedì 12 maggio 2020 16:38:21

Chissa' in Italia cosa pensano che sia democrazia (non quella ateniese, d'accordo): c'e' chi pensa che sia considerare uno che la pensa diversamente sia un cretino, deficiente, meglio sopprimerlo; chi pensa di essere depositario dell'unica Verita'; chi pensa che la sua sia quella unica giusta; chi meglio sarebbe se votassero solo quelli che ritengono in grado di farlo e cosi' via. Senza sapere di essere fascisti. C'e' invece chi pensa che la massa comanda soprattutto se e' stata addomesticata a dovere e chi la considera un bel parco buoi da tenere nel suo recinto e non creino problemi inutili, individuali o solidaristici; chi propone di risolverli arricchendo i poveri impoverendo i ricchi; chi ignora l'effetto della fiscalita' moderna; chi pensa di vivere ancora nel medioevo e chi finge di essere un antesignano. Il mondo e' vario e molti credono veramente di essere dei democratici e ignorano perfino che una chiave decisiva affinche' una comunita' umana conviva almeno decentemente e' quella di fare in modo che nel suo ambito i diritti tanto decantati, per questo quello e quell'altro, siano rispettati pdima di tutto al singolo. Cioe', automaticamente, anche a tutti: non l'inverso, come piacerebbe ai demagoghi, assolutisti, intolleranti e antidemocratici d'estrazione varia. Di ieri oggi e domani. Coraggio, non sono misteri!. ..

Martedì 12 maggio 2020 14:12:54

Buongiorno io non sono legato al partito democratico ma al movimento 5 stelle. L' unico errore è stato di aggregarsi prima con la lega e dopo con il PD ma purtroppo da soli non avevano la maggioranza per governare il Paese. Si dovrebbe cambiare la legge elettorale e chi ha più voti governa.
Siamo ancora in tempo e alle prossime elezioni votate per il cambiamento e solo così potremo dare una valutazione. Ho notato che i partiti di DX e SX dovrebbero viaggiare ognuno per conto proprio senza alleanze anche perché le idee sono assai diverse.
Riflettete
Cordiali Saluti
Franco

Martedì 12 maggio 2020 11:39:18

Cara meloni, condivido in pieno le sue battaglie contro un governo inesistente, incapace e altro... vorrei capire da persona io inesperta riguardo il caso sulle scarcerazioni di questi (uomini per bene) diciamo cosi x non dire di peggio... Mi creda come italiano sono non solo offeso ma disgustato di esserlo, non c'è + freno in niente e la cosa + grave se all'inizio il centro destra non aveva evidenziato questa grave cosa che stava succedendo, le istituzioni avrebbero lasciato correre e taciuto facendomi pensare che anche il governo è partecipe degli intrallazzi mafiosi. (che schifo). La mia domanda è questa: fatto lo sbaglio non si può riprenderli e rimetterli dove stavano avendo l'approvazione del presidente Mattarella come capo dello stato ? Mi scusi di questo mio sfogo ma sono talmente indignato da povero pensionato che sono non tanto x me ma a questi poveri giovani che si affacciano ad affrontare un mondo balordo. La ringrazio e mi scuso di averle rubato tempo a Lei molto prezioso augurandole anche alla sua famiglia buona vita.. Cordialmente Riccardo Nani

Martedì 12 maggio 2020 09:44:32

Buongiorno,
per cortesia io come dipendente, chiedo, ma come è possibile vivere senza stipendio o con zero cifra sul cedolino ??? Due mesi in attesa di una cassa integrazione che sta diventando una logorroica attesa. Ma sto aspettando con con niente in tasca e niente in frigo... Ma come potete riduci così, come riuscite a guardarvi allo specchio??? Mi dispiace tantissimo perché ho sempre creduto che foste affianco alle persone, per sostenerle ed aiutarle a superare questo tragico momento, invece di intrappolarle in problemi burocratici, togliendo a tutti la dignità.

Commenti Facebook