Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 10

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Domenica 25 aprile 2021 17:40:34

Ad scandalia evitanda


Il papa romano ci ha esortato che non bisogna essere attratti dal denaro, insomma di starne lontani. Forse le lotte di palazzo gli fanno perdere il mirinvengo. E questo sarebbe il vicario di Gesù Cristo in Terra? Forse dovremmo vivere tutti di sovvenzioni, regalie, carità, contributi a fondo perduto, magari a carico dello Stato (che poi siamo noi, se al fisco contribuenti), oppur meglio dalla santa e danarosa Chiesa apostolica romana? ! Oppure per magica, moderna ed elegante elargizione generata da una concreta, condivisa espressione detta "sostenibile resilienza", per non affondare nel vuoto sottostante? Ma perfavore, veniamo subito al sodo,. .. che ne direste intanto di rivedere un pò chi in questo fiabesco Paese non paga l'IMU, o la paga tutta e ingiustamente? ? Cominciamo a batter cassa là dove Dio comanda di farlo, non il diavolo!. ..

Sabato 20 marzo 2021 12:25:28

Diritto di voto


Pur di recuperare voti la sinistra è capace di tutto. Ora vogliono dare il voto al sedicenni e lo ius soli per gli immigrati al solo fine di avere i voti. La sinistra si comporta come il nazismo di Hitler che nella disperazione arruolava nell'esercito anche i quindicenni. Del resto la differenza tra la sinistra italiana ed il nazismo di Hitler non è molta, anche Hitler era un socialista (nazionalsocialista ma sempre socialista) professava lo statalismo estremo come lo vuole la sinistra italiana e come lo voleva Stalin.
La sinistra giustifica il voto ai sedicenni con il pretesto del diritto dei giovani a costruire il loro futuro, ma anche i bambini della scuola materna hanno il diritto di costruire un loro futuro e dunque il voto si dovrebbe dare a partire dai neonati. Un tempo la gente cominciava a lavorare anche all'età di sei anni e cominciava a fare esperienza di vita da quella età in poi, oggi con la scuola obbligatoria sino a sedici anni e con la scelta che quasi tutti fanno di proseguire gli studi con le scuole superiori e molti anche con l'università, si comincia a lavorare e a fare esperienza di vita non prima dei vent'anni. Senza una esperienza all'interno della società, e quindi non solo all'interno della scuola, non si può mai avere una idea concreta di come la società dovrebbe essere organizzata. In base agli anni oggi necessari per l'istruzione ed in base alle aspettative di vita che sono notevolmente aumentate rispetto al passato il diritto di voto di dovrebbe spostare in avanti e non indietro rispetto all'età.

Sabato 13 marzo 2021 00:35:48

Allora, com'è il fatto?


E leggete cosa ha scritto ieri Franco Battaglia sulla mortalita' da covid, per milione di abitanti, in U. K., Francia, Spagna, Italia e, dove si è provveduto molto diversamente che da noi, in Svezia: eppoi diteci se non l'abbiamo segnalato da settimane!!! Ci prenderanno in giro? !

Venerdì 5 marzo 2021 23:29:11

Impegno o trastullo?


EU d'oggi: noi la finanziamo; eleggiamo i parlamentari europei, per lo piu' esimi sconosciuti pascolanti su quelle pianure e che praticamente contano assai poco; gli esecutivi se li nominano fra loro i piu' bravi; la cosiddetta Unione e' uno Stato con i suoi bilanci, quindi spese, finanziamenti, promozioni e investimenti, leggi e ordinanze, raccomandazioni, organici e così via, per alimentare l'"apparat". E i cosiddetti membri dipendono altresì dalle fortune o disgrazie derivanti da accordi con terzi fornitori, stipulati da quell'ente-capo, tanto da indurre il nostro drago-mago a fare qualche rampognina, pur non essendo neanche membro di una confederazione di Stati. Ma volevamo questo? Non distraiamoci con l'euro (che in Italia i suoi danni li ha fatti, ma forse piu' i vantaggi) e concentriamoci invece sul volere una federazione o confederazione come già ne esistono eccome e come i padri fondatori e i loro "primogeniti" vollero. Non autocastriamoci con nazionalismi, sovranismi e altri ismi d'accatto: l'unione dei molteplici non deve favorire, svantaggiare o preferirne alcuni, ma valorizzarli con una Costituzione chiara e approvata dagli interessati. Se non ci riusciamo - solo la demagogia e' facile, lo sappiamo - allora teniamoci quel che abbiamo, ma sorridenti, contenti e soddisfatti. Viene in mente un bel detto brasiliano: "Quando la barca va e remi facile, la cascata non la vedi, ma l'hai vicina! ". Saluti a tutti.

Venerdì 5 marzo 2021 15:00:13

Scandali covid


Gentile meloni buongiorno.
io sono sicuro che alla fine di questo incubo, verrà fuori un'altra mani pulite. se lei ricorda cosa facevano le multinazionali del farmaco ad amministratori ospedalieri con regali enormi e lingotti d'oro nascosti nei divani.
oggi stiamo vivendo cose simili con le mascherine e le siringhe e il sig. bertolaso che spende 17 milioni di euro per fare in fiera un ospedale covid che non ha bagni sufficienti e quindi i praticabile e ad oggi ancora vuoto. quindi tutto questo è solo l'inizio.
poi ci sono gli ospedali che chiedono a i parenti di morti per altre patologie di firmare per covid così per prendere 2000 euro al giorno di un letto di terapia intensiva, falsando il colore delle regioni e facendo fallire altre attività.
poi ci sono da un anno i virologi in televisione che terroriizzano i nostri anziani pensionati che si trovano in fila nei loro ospedali per tamponi dal costo di 90 euro.
mentre loro diventano vip, scrivono libri e diventano politici.
loro dicono di vivere tra i malati di covid, ma nessuno di loro si ammala.
se la prendono con i ragazzi che vogliono vivere, mentre non riescono neanche a fare arrivare i vaccini. un cordiale saluto.
rosario gallo

Venerdì 5 marzo 2021 13:38:38

Che succede? il nostro mago-drago va a bruxelles e fa la sua particina per rimproverare sull'andamento dei vaccini: ma se non si fanno le consegne contrattate, si fa la denuncia per avere il rsarcimento! Ma che fanno? Con tutti i problemi che ci sono e gravi, prima si addormenta la gente col covid, poi con le consegne dei vaccini e altre trovate grazie alle autonomie? Ma dov'è l'Europa federale. Che fanno quelli bravi? 59. 900. 000 italiani desiderano e devono sapere cosa ne e' dei solidi che i contribuenti pagano. E sono tanti. Non parlateci solo degli evasori (che i contribuenti non creano! !).

Venerdì 5 marzo 2021 11:20:53

Se fosse possibile un incontro.


On, giorgia meloni. le scrivo per un mio grande problema, se le fosse possibile, gradirei un appuntamento, eventualmente anche con la sua
segreteria, capisco che lei in persona e' tanto indaffarata, visto anche il periodo che tutti stiamo passando,
sarei veramente grata se potra'ascoltarmi,
sono, sgreccia m, cristina cell, 346-------
lascio mie credenziali, per eventuali informazioni
ringrazio anticipatamente

Mercoledì 3 marzo 2021 18:41:41

Opportuno


C. a. sig. ra Meloni: per farla breve sarebbe opportuno, giusto, doveroso, utile e urgente che ciascun ente pubblico nazionale mettesse on line le singole spese effettuate nell'anno predente. quelle vere, comprovabili, contabilmente digitate, tutte. Per conseguire apprezzamento e riconoscenza dei cittadini contribuenti, elettori, adulti e vaccinati e da non prendere in giro. Proprio così: da non prendere in giro e con urgenza.

Martedì 2 marzo 2021 14:02:37

Mi complimento per la Tua fermezza anche davanti a giornaliste (se così si possono definire) che dovrebbero tacere!!!

Lunedì 1 marzo 2021 11:13:39

Buongiorno ha ragione Sig Francesco ci vorrebbe una ribellione di massa ma purtroppo ci sono troppi benestanti che non scenderebbero mai in piazza e questi sono per noi la distruzione.
Svegliatevi
Giulio

Commenti Facebook