Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 10

Messaggi presenti: 364

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 27 aprile 2020 14:34:09

La Meloni, come ognuno, fa quello che può, l'importante sarà cosa capiscono gli altri. Gli ideologizzati patologici certamente molto poco. Sul 25 Aprile, ormai, in Italia, si tratta di un rito celebrato da sacerdoti che non c'erano e sanno quel che hanno loro raccontato. Niente di eccezionale. In realtà i Partigiani ci sono stati, i motivi, le cause, le vicende ed anche gli eroismi non sono mancati, oramai eravamo stati invasi da chi fino al giorno prima erano alleati, cioè i pazzi criminali nazisti. Ma se non ci avessero liberato da quelli gli anglo-americani e alleati altri, noi saremmo ancora qui ad acclamare al 99%, come prima, B. Mussolini e C. Noi c'eravamo, allora diciottenni e questo basta per ricordare bene: le città abbandonate dai tedeschi in fuga perché alle porte c'erano i liberatori, furono occupate spesso dai Partigiani, mentre in campagna e montagna avvenne altro. Cosa poi insegneranno ai giovani i sacerdoti suddetti, per quanto possano ancora esserci, non sappiamo, comunque la realtà, prima o poi viene sempre fuori. Magari a fatica, ma immancabilmente. Grazie.

Lunedì 27 aprile 2020 13:51:53

Caro amico delle ore 10:43:38, se ha prodotto il meglio che poteva, la Meloni non dovrebbe preoccuparsi assolutamente. Anche sapendo che prima della quantità, arriva sempre prima la qualità. Comunque, vinca non il peggiore! Cordialmente, un Suo non ammiratore, è evidente!

Lunedì 27 aprile 2020 13:19:25

Sono proprio stanco di leggere messaggi inutili ed improduttivi, infarciti di errori. Siamo tutti nel più profondo disagio e quasi inebetiti dalla situazione del virus, ma dovremmo un pò pensare prima di scrivere,
anche se la disperazione può essere giustificata. In assenza di elezioni, attualmente impossibili, ed anche se i sondaggi indichino Fratelli d'Italia in continuo progresso, non so che cosa possa fare la Meloni nella lotta contro i provvedimenti governativi, senza essere ascoltata. Critico inoltre l'informazione del tutto carente di obiettività anche in relazione alla recente festa della liberazione. Avv. Pietro

Lunedì 27 aprile 2020 12:47:45

Sig. Franco, mi scusi credo lei sappia che senza maggioranza non si governa, detto ciò secondo lei c'è un partito che da solo riesce ad ottenere la maggioranza? Ossia il 51/100 ? No, quindi i partiti per poter governare dovranno stringere alleanze e a questo punto si voterebbe per un partito per ritrovarsi poi con alleati di nullo o scarso gradimento. Preferibile allora conoscere prima le coalizioni in tal modo ognuno potrà votare la coalizione che meglio lo. rappresenta o verso la quale nutre più fiducia senza sorprese come è accaduto ultimamente che i partiti attualmente al governo se le son. dette di. tutti i colori anche con parole pesanti e adesso stanno lì, litigando continuamente, bloccando l'Italia e rimandando di giorno in giorno sul da farsi con serietà e la stessa cosa che sta succedendo in Europa, di rinvio in rinvio siamo arrivati a maggio e le moribonde aziende, in particolare le piccole, stanno esalando l'ultimo respiro. Non so cosa stanno aspettando, quando finalmente usciremo dall'euro per poter tornare a credere nel futuro. È ora di pensare seriamente all' Italexite e riprenderci la sovranità che spetta ad una grande nazione e a un grande popolo. Siamo sempre stati invidiati da tutti per la bellezza non solo paesaggistica ma anche per le grandi opere del passato, per i nostri prodotti agro alimentari, per l'enorme varietà di prodotti, per la fantasia, la capacità dei nostri artigiani... insomma per tutto. Siamo il top in tutti i campi e per colpa di chi ha perso l'orgoglio di essere italiano ci facciamo bacchettare da chi in tutti i modi sta cercando di distruggerci. Uscire dall'euro potrebbe significare soffrire per qualche anno, restare nell'euro significa soffrire fino alla morte. Abbasso l'euro... pa
VIVA ORA E SEMPRE L'ITALIA

Lunedì 27 aprile 2020 10:43:38

Buongiorno Saverio alle prossime elezioni da sola e senza coalizioni poi valutiamo quanto sono potenti da soli e quanti voti prendono..
Si svegli e rientri nel mondo reale.
Buona giornata

Lunedì 27 aprile 2020 10:10:05

Egrio. Giorgia Meloni: Sono parrucchiere di grammichele. Ct Sicilia, fatte presione per repartire prima di giugnio perche 600 euro no arrivanno ancora, e nessuno sa che se po gestire questa attivita in sicurezza, e appuntamen no se crea afolamento. grazie aspetto vostra risposta.
Sempre la ho votatato, me rivolgo a lei perche me da fiducia. grazie e forza. questo goberno fa schifo.

Lunedì 27 aprile 2020 09:29:02

Buongiorno Giorgia Meloni mi spiegate popolo Meloniani perché in abruzzo il suo governatore, Marsilio, ha dimenticato di firmare la cassa integrazione in deroga? Sono 10. 000 le persone in attesa. Troppa demagogia nuoce.
Bello criticare sempre in ogni salotto della TV l'operato degli altri, Prima di parlare bisognerebbe sciacquarsi la bocca e azionare il cervello..
Per fortuna siete solo una minoranza a credere in questa donna insignificante e arrogante.
-------

Lunedì 27 aprile 2020 09:16:18

Buongiorno Sig. Liliana ho compreso bene le sue parole ma io alle ultime elezioni politiche ho votato per il Movimento e continuerò così. Se avessero cambiato la legge elettorale ora non saremo in questo condizioni e avrebbe governato il più forte, ma con molta probabilità ad altri non conviene, pertanto bisognerebbe
che ogni partito viaggiasse da se,. anche perché come in ogni coalizione si hanno idee diverse e governare diventa complicato.
Prima delle prossime elezioni cambiamo la legge elettorale e poi possiamo riparlarne.

Lunedì 27 aprile 2020 08:20:57

A tutte quelle capre di pidioti e 5 stalle, vi dovete solo vergognare, speriamo dopo questa pandemia si vada a votare, GRANDISSIMA GIORGIA SUBITO PREMIER

Lunedì 27 aprile 2020 07:54:44

Buongiorno sono d'accordo con Franco sulle proposte del governo attuale e il discorso del Presidente Conte di ieri sera. Finalmente un governo serio che sta affrontando l'emergenza affidandosi alle persone esperte del settore.. Penso al disastro che sarebbe capitato con la Dx guidata da Meloni e Salvini persone immature e irresponsabili conoscendoli si sarebbero improvvisati scienziati in medicina.
Continui così Presidente e un grazie ancora per tutto quello che sta facendo per il nostro paese

Commenti Facebook