Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 7

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Sabato 6 febbraio 2021 20:52:15

[Fantasie]

Strano, sappiamo che i governi sono tali non se il loro compito principale e' controllare le ambizioni dei partiti, ma condurre la politica che ritengono di preferire. ALTRIMENTI nessuno governa, nessuno sa chi e' responsabile positivo o negativo della politica seguita da quel governo e saremo sempre alla ricerca dei cosiddetti liberi dai partiti, di abili commercianti di politiche e di partiti, geni dell'impossibile, traghettatori di vascelli vuoti, o alla deriva, o di chi ottiene il 3, o il 13, 0 il 23, o il 33, o il 15 dei voti validi ottenuti, quando cioe' non governa nessuno. troviamo anche persone serie, individui istruiti - anche se alle volte hanno autorizzato quell'acquisto della Banca Veneta da parte della BMP... NON SARA' ne' Monti, ne' Conte, ne' Draghi a portarci fuori dal nostro disastro totale, regalatoci dai professori di turno, che non traghettano mai niente e nessuno. Solo ritardano, se il Paese e' IN GRADO DI FARLO, una maggioranza ed una minoranza consapevoli della funzione di governo e di opposizione da svolgere. Facile a dirsi, certo, difficile da realizzare e se così fosse continueremmo a rallegrarci con trattative, accordi di tre giorni o settimane, presidenti alla caccia di personaggi, ignari tutti, o quasi, che stia affondando, ma potremo sempre dire che e' colpa dell'altro, che l'altro deve prendersi le sue responsabilita' e tante altre belle trovate... vediamo di aiutarsi...

Sabato 6 febbraio 2021 11:49:53

[Un Imprenditore emigrato... messaggio dalla Cina]

Giorgia... Non mollare... ci siamo quasi, ci cascheranno in braccio come le mele marce... pazientare e non accettare compromessi, come fan tutti, compresi Salvini e Berlusconi... " Seguo diritta via, non altra Scia "... Gabriele D'annunzio,. .. Da Una torpediniera nell'Adriatico... te lo scrive un Imprenditore [ Italianissimo ], che' e' stato costretto ad andare a fare Impresa in Cina, per evitare do doversi vendere per far Impresa in Italia,. .. e come me moltissimi... Con stima e affetto, PhD Marco Fiore

Carissima Giorgia... sono uno dei tanti Imprenditori, definito dai sindacati italiani [ un incapace] che sono stati [ costretti ] ad andar a fare Impresa altrove (con successo) a causa dello schifo che era ed e' diventata questa nostra Italia... Sono un convinto sostenitore di Fratelli d'italia, unico partito politico Italiano [ coerente ] fino alla fine... e ti esorto a non mollare e a non venderTi, vedi Salvini e Berlsuconi, (pur di occupare qualche poltrona). Quel che resta di un Italia che ha un minimo di dignita', di coerenza, e di fede nella Meritocrazia e di amor di Patria e' con Te, Credici... e [ Tira Diritto ]... PhD Marco Fiore, Imprenditore, e discendente di una Famiglia di Patrioti... tutti ampiamente mutilati e decorati...

Sabato 6 febbraio 2021 08:59:23

Cara Giorgia, capisco la tua posizione, ma ora bisogna fare in modo che 5 stelle o stalle e pd non siedano sulle poltrone. Come... volevano conte e ora abbracciano Draghi. Che esseri meschini che sono.. Queste sono le persone che rovinano un paese. Se poi consideriamo che tra i 5 stelle (secondo una trasmissione) ci sono (con tutto il rispetto per i lavori) tosacani, pastori bibitari disoccupati... e per ultimo un capocomico. Ma di che parliamo. Manca solo che grillo canti: mia cara Italia mettiti in pompa che sto grillaccio del marchese sempre zompa, zompa chi campa allegramente... Si allegramente in quanto ai 5 stelle fa comodo uno stipendio da 14. 000 euro al mese. Ferma questo schifo

Venerdì 5 febbraio 2021 21:40:19

Buonasera Meloni sono un fedelissimo di Fratelli D'Italia mi dispiace che continua a mantenere la sua posizione del no al governo Draghi scenda con i piedi sulla terra e rifletta. Comunque una cosa è certa alle prossime elezioni il mio voto non andrà alla DX avete troppe divergenze politiche.
Matteo

Venerdì 5 febbraio 2021 20:20:33

[Monoclonali]

Gentile giorgia meloni.
dopo la puntata di mario giordano in onda questa settimana, sono rimasto sconcertato. na commissione di medici ospiti alla trasmissione, confermavano di aver curato a casa loro migliaia di pazienti covid con le medicine monoclonali e nessuno è deceduto. mentre il ministero della salute con una lettera ai medici diceva che in caso di febbre, prescrivere solo tachipirina e aspettare, in questo modo si abbassava la febbre e il virus continua a il suo percorso uccidendo le persone con polmoniti bilaterale.
qui non solo non esiste un piano pandemico, ma siamo in balia di incompetenti che nell'attesa di un vaccino ha fatto morire i nostri nonni o parenti.
se questo è vero, credo che qualcuno dovrebbe aprire una inchiesta e fermare i responsabili.
un saluto.
rosario gallo

Venerdì 5 febbraio 2021 17:20:26

La decisione del Capo dello Stato va rispettata


Carissima Giorgia, chi ti scrive è un tuo sincero ammiratore, riconoscendo in te una persona degna di stima e fiducia.
Sono sin dalla mia giovane età un fermo sostenitore degli ideali da te esplicitati senza soluzione di continuità, da quando hai costituito il partito che a te fa riferimento.
Ti ho ascoltata ieri sera, nella trasmissione Porta a Porta, ed oggi ponmeriggio, appena terminato l'incontro della tua delegazione con ili Prof. Mario Draghi.
Ovviamente ammiro la serietà e chiarezza con cui hai confermato le tue mai tradite idee, ma mi sento, nella figura di un semplice cittadino, che in te ha riposto gran parte delle sue speranze per vedere un Paese migliore, di cui andar fieri, di doverti sollecitare con tutta l'umiltà possibile a rivedere la tua attuale posizione.
La decisione del Capo dello Stato, pur se non condivisibile sotto pochi o tanti aspetti che sia, va secondo me rispettata, e questo, pure con l'intento di acquisire una posizione di interprete nella gestione di una crisi, che ha assoluta necessità della tua dirittura morale e della tua lungimiranza politica per giungere ad una sua soluzione.
In virtù di ciò, e con tale premessa, ti prego di riconsiderare la tua posizione nei confronti del nascente Governo, considerando che meglio dal suo interno potrai sfruttare ogni valida occasione in favore delle sorti del nostro amato Paese. La tua presenza, insieme a quella degli altri rappresentanti della coalizione, creerà innanzitutto una posizione di forte disagio in capo alle forze della naufragata maggioranza parlamentare, conferendo al prof. Draghi maggior forza per affermare e porre in pratica le sue idee, di certo più vicine ai nostri valori che a quelli di una sinistra, che ha perso negli anni il rispetto un tempo dovutogli anche dagli avversari politici.
Solo dall'interno del Governo che si andrà a formare avrai la possibilità di esprimere voti favorevoli, là dove gran parte della sinistra sarà assillata da motivi di grande imbarazzo, e sarai così in grado di sostenere una maggioranza necessaria perché possano essere messe in atto decisioni invise al M5S tutto ed a gran parte del PD.
Di contro, nulla ti impedirà di combattere contro decisioni da te non condivise o aborrite, sino a esprimere voto avverso alle stesse. Il Governo non cadrà, è vero, ma è anche vero che non cadrà nella circostanza contraria ed opposta; in quella, cioè, mi ripeto, in cui dovessero andare ad essere assunte decisioni invise alla sinistra e supportate dalla coalizione di CD, sicuramente non in solitario, ma in compagnia di frange più o meno sparute che si staccheranno dal pensiero comune di coloro a cui non intendiamo in alcun modo affidare il nostro futuro e quello dei nostri amatissimi figli.
Ho provato ad utilizzare il presente mezzo per far giungere a te la mia voce, non utilizzando nel mio quotidiano alcun socia e spero che la mia voce ti possa giungere.
Sono certo che qualunque sarà la tua decisione, essa sarà meritevole di rispetto, prece assunta da una leader anch'essa meritevole del massimo rispetto. Ti prego però di volgere per un momento l'attenzione ai tuo studi di gioventù, ricordando che all'appellativo "machiavellico" se ne contrapponeva altro, degno della tua considerazione: "machiavelliano".
Ti ringrazio per tutto quanto stai facendo in favore del nostro Paese e ti invio un abbraccio che ti possa far sentire il calore di un comune cittadino.

Venerdì 5 febbraio 2021 10:24:21

Questa volta stai sbagliando: avere Draghi in questo momento così difficile è una opportunità


Carissima Giorgia, mi dispiace, ma questa volta stai sbagliando, dovresti riconsiderare la tua posizione. Avere Draghi, in questo momento così difficile, è una opportunità che non si può perdere.
Purtroppo, se persisti in questa posizione, perderai il mio voto e di tutta la mia famiglia e secondo me di tante altre persone.
Un caro saluto
Elena

Venerdì 5 febbraio 2021 07:00:00

E sono a tre io che non mi sono mai interessato di politica attiva, salvo l'ultima parentesi quando ho partecipato attivamente alla candidatura di Stancanelli..
Mi sono spesso chiesto perchè votavo, forse per il nostro partito, forse per la fiamma tricolare che lo simboleggiava, ma ciò non mi bastava, fino a quando durante un intervallo pubblicitario televisivo lo stesso reclamizzando una marca di sapone visualizzava un paesaggio nordico che dava un senso di freschezza e di pulizia
non ci crederà ma in quel momento ho sentito piacevolmente il profumo di pulizia e freschezza che emanava quel paesaggio, e senza che me ne rendessi conto ho accostato quella piacevole sensazione al motivo per cui votavo sempre per la nostra bella fiamma tricolore. Voglio comunque attenzionarLa su quei medici coinvolti nella prima fase di pandemia i quali pur essendo privi delle protezioni adeguate hanno proseguito lo stesso la loro attività anche a costo della propia
vita, non ritiene che sia arrivato il momento di onorare questi eroi. anche se loro non si sono sentiti tali ritendo al momento di fare semplicemente il loro dovere e Lei come portavoce di quelle persone che hanno a cuore il benessere futuro dei loro figli e nipoti e il futuro della nostra bella e invidiata da tutto il Mondo della
nostra Nazione è veramente il momento di "stringersi a coorte ed essere pronti ', non alla morte come recita il nostro Inno, ma veramente ad anteporre gli interessi della Nazione a quella del Partito, così solo permarrà quel profumo di freschezza e pulizia. Grazie per l'attenzione e cordialmente La saluto. Carlo Litrico

Giovedì 4 febbraio 2021 22:58:24

[Senza ristori]

Sono a dir poco allibita di fronte alla carica di fuoco dei miliardi di cui si parla e che si crede siano stati inviati alle imprese... la mia società, ancora chiusa, perché centro sportivo, quindi quel luogo disumano di assembramento incontrollabile, da un anno circa, ha subito chiusura per 10 mesi e per i 2 mesi nei quali si ê concessa apertura, si ê stati aperti per rimborsare gli utenti dei mesi persi sugli abbonamenti, quindi tenendo strutture aperte, sostenendo costi fissi senza introito alcuno... ha ricevuto solo 2000€ a giugno e 4000€ a novembre. Ma nel frattempo oltre al mutuo non bloccato, alle fatture di utenze (caso strano con 49€ di consumi ma 360€ da pagare), affitto che se pur ridotto deve essere sostenuto, sono arrivati i tributi locali da saldare... che beffa. Per non parlare del fatto che non si comprende come possa essere possibile che i collaboratori sportivi abbiano percepito 6 mensilità da marzo ad oggi, ma quella impresa che quei collaboratori li riprenderà a lavorare ne abbia percepito due... per quale strano gioco dei calcoli tecnici della nostra task force ? Per quale grande manovra del ministro Spadafora ? Siamo alla canna del gas oltre che ancora chiusi...

Giovedì 4 febbraio 2021 19:53:03

Egr. sig. Gianfranco, par di capire che tu passeresti ai 5 stelle perché deluso dalla on. le Meloni ? Anzitutto la stessa ha sempre rifiutato poltrone varie pur di essere coerente con i suoi principi, lo sai almeno ? poi stai tranquillo che non soffrirà nel vederti mandare un messaggio pro 5 stelle, credo infatti che chi tifa per quelli che sono finiti in Parlamento solo grazie al comico dei "vaffa verso tutto e tutti" non sono di certo graditi nei FdI. Sparala meno grossa la prossima volta !

Commenti Facebook