Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 2

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Lunedì 1 marzo 2021 11:13:39

Buongiorno ha ragione Sig Francesco ci vorrebbe una ribellione di massa ma purtroppo ci sono troppi benestanti che non scenderebbero mai in piazza e questi sono per noi la distruzione.
Svegliatevi
Giulio

Domenica 28 febbraio 2021 20:49:23

Carissima Meloni
Il suo stimatissimo Marsilio domani chiude le scuole sul territorio Abruzzese ma con molta probabilità non conosce che l'Abruzzo consiste in piccoli comuni esempio Tortoreto chiedo pertanto che nel più breve tempo possibile riapra le scuole dove i casi di Covid sono quasi nulli.
Chiedo che tale Presidente venga rimosso da tale incarico per incapacità.
Mio figlio non frequenterà la DAD e la Regione è il comune se ne assumeranno tutte le responsabilità

Francesco

Venerdì 26 febbraio 2021 19:03:13

Il PD prima manifesta solidarietà a Giorgia Meloni e poi al Consiglio Regionale della Toscana difende Giorgio Van Straten. Tipiche ipocrisie della sinistra., apparenza in un modo e fatti in altro modo. Purtroppo questa linea della sinistra è una costante in tutti i settori. I sondaggi dicono che il PD è al 18, 5% per cento dei consensi e mi chiedo coma fa il 18, 5% degli elettori italiani a voler ancora il PD al governo dopo tutti i disastri economici e sociali causati negli ultimi anni (tasse alle stelle e su tutto anche su cose che non danno reddito, servizi scadenti e ridotti al minimo possibile, infrastrutture carenti, un Sud sempre più abbandonato, burocrazia e magistratura inefficienti, pensioni penalizzare, e tanto altro di negativo.

Giovedì 25 febbraio 2021 15:01:01

Le scrivo Onorevole Sig. a Meloni per manifestarle tutta la mia solidarietà riguardo le inqualificabili dichiarazioni di Gozzini (mi rifiuto di chiamarlo "Professore") e degli altri due sghignazzanti compagni di merende presenti nella trasmissione radiofonica. Si comincia finalmente a capire come nel nostro paese si diventa docenti universitari o si viene iscritti all'Albo dei giornalisti. Io non sono di destra (mai stato) ma credo sia arrivato il momento di allontanarmi definitivamente da quella gente. Io non sono come loro. Con ossequi, Signora

Mercoledì 24 febbraio 2021 17:46:38

Tre mesi di sospensione e' da ridere! ! bisogna distribuire al pubblico un pieghevole, anche piccolo, del prof. ormai noto, mezzo busto, con le precise espressioni che ha usato e, sotto la dicitura: queste sono le "alte" considerazioni sulla sig. ra G. Meloni espresse da un egr. prof. accademico, erudito dei tempi nostri. Magari per le prossime elezioni, SEMPRE che non si trovi invece un nuovo ducino, che dirà -vigilante mattarello -, ora si fa così e cosà. E vedremo cose interessanti!

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:38:38

Un tale Giovanni Gozzini denominato " professore ", non so di che cosa e come potrebbe farlo viste le volgari esternazioni nei confronti di Giorgia Meloni, vuole ora apparire rinsavito e chiede scusa per le disgustanti parole odiose pronunciate pubblicamente.. Abbiamo assistito negli ultimi anni ad un moltiplicarsi di comportamenti ed esternazioni pubbliche mirate a diventare famosi, non importa se nel bene o nel male, se nella decenza o nell'indecenza, l'importante è mettersi in mostra per poi candidarsi in politica nelle file della sinistra ed avere i voti di chi odia le persone denigrate ed insultate. Alcuni, in tal senso, hanno speculato su disgrazie, altri tramite processi in TV, altri insultando il prossimo nelle piazze di tutta Italia con degli " vaffa... " rivolti a destra e a manca, dunque non c'è nulla di nuovo di cui meravigliarsi.

Mercoledì 24 febbraio 2021 11:10:21

Ha visto ed ascoltato nuovamente il video relativo alle idiozie pronunciate dal " professore " Giovanni Gozzini nei confronti di Giorgia Meloni. Io osservo spesso i tratti somatici e la mimica delle persone in particolare l'espressione degli occhi e la mimica delle labbra quando parlano, aspetti che delineano spesso il carattere ed il quoziente di intelligenza. Nelle mie varie osservazioni a riguardo ho notato che molte persone, con le loro esternazioni, le espressioni del volto e la loro mimica istintiva tendono, inconsciamente, a dimostrare di essere idioti. Ho appreso che il rettore dell'università di Siena ha sospeso per tre mesi il " professore " Giovanni Gozzini per le idiozie pronunciate nei confronti di Giorgia Meloni. Ritengo che detta sospensione di tre mesi sia inadeguata, un tizio del genere non dovrebbe affatto insegnare in una università e mi chiedo cosa potrebbe insegnare agli allievi, forse insegnerebbe come e a chi rivolgere le parole " rana con la bocca larga, vacca, scrofa " spiegandone i significati dispregiativi, ma mi sembra poca cosa per una funzione didattica di professore in una università.

Mercoledì 24 febbraio 2021 10:36:49

Rettifica da Mauro.
Chiedo scusa per l'errore nel mio precedente commento. Volevo scrivere Giovanni Gozzini ed invece, erroneamente, ho scritto Giovanni Donselli.

Martedì 23 febbraio 2021 13:48:28

Una frase direi discreta, magari non così straordinaria, dopo aver letto la Sua in merito, potrebb'essere: VA BENE PER CASTRO E NON PER MUSSOLINI, QUANDO IL COMUNISTA DIVENTA FASCISTA. ACCADE.

Martedì 23 febbraio 2021 13:31:55

LEOPOLDONE! Per pubblicare Il Suo significativo commento sulla persona G. Meloni, occorrerebbe una correzione sull'originale di un accento verbale che mancherebbe, per offrire un testo corretto anche graficamente. Quanto al contenuto, lasciamo alla libera facolta' di giudizio dei singoli giudicarlo, serenamente e avendone voglia.

Commenti Facebook