Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 11

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Venerdì 29 gennaio 2021 09:48:07

Gent. ma Sig. ra Meloni sto seguendo le vicende del nostro governo ma quello che mi stupisce è sentire alcuni direttori di giornali che offendono le opposizioni e significano i nostri governanti forse perché hanno paura di non prendere più i contributi statali se a governare ci va l'opposizione.
Ma perché questi contributi non vengono congelati e divisi a quelle classi che da marzo 2020 non prendono contributi
Grazie

Giovedì 28 gennaio 2021 23:12:35

Roma: rifiuti a cielo aperto, immigrati che spatroneggiano, roghi nei campi rom, strade a mo' di gruviera


Per la Sig. ra GILDA
Gentilissima sig. ra Gilda, da coetanea sono rimasta allibita nel leggere il suo commento, premesso che ognuno è libero, almeno si spera, di pensare e dire quello che vuole, le suggerirei di fare appello alla memoria per rendersi conto del degrado in cui versa attualmente la CAPITALE d'ITALIA e non solo, non se lo dimentichi, facendo un tuffo nel passato, scavando tra i meandri dei ricordi si renderà conto che una situazione di così alto degrado non c'è memoria. Rifiuti a cielo aperto immigrati che spatroneggiano, roghi nei campi rom, strade a mo' di gruviera, autobus che prendono fuoco acquistati tra quelli dismessi da altre Nazioni, Romania tanto per citarne una, e questa sarebbe una buona gestione? Ma di cosa sta parlando..
La saluto

AI COSTRUTTORI EUROPEISTI
Mettendo da parte la vergognosa questua messa in atto dal Governo per rimanere a galla è evidente la mancanza totale di orgoglio, un teatrino vergognoso. Ai convinti e orgogliosi europeisti, facendo appello alla loro onestà intellettuale, chiedo di porsi una domanda: " l'Italia e di conseguenza gli italiani stavano meglio o peggio prima dell'ingresso nell'euro? " Non occorre fare una spremuta di cervello ne fare appello a tutte le sinapsi per darsi una risposta. Ricordo che questa disastrosa unione ha distrutto il nostro potere d'acquisto, cj siamo ritrovati con un governo sottomesso all'Europa che ormai per bocca della Merkel vorrebbe decidere pure zone rosso scuro in Italia, ma dove è finito l'amor di Patria per la quale migliaia di italiani si sono immolati per darci quella libertà alla quale oggi abbiamo rinunciato per colpa di un pugno di italiani che ha deciso di delegare l'Europa sugli affari interni permettendo anche ai giornalisti stranieri di mettere becco dandoci suggerimenti pur essendo estranei ai problemi degli italiani. Unione significa avere le stesse regole, rispetto reciproco e condivisione invece di ciò non vi è nulla. Merkel, Macron e qualche altra Nazione decide e il governo italiano si adegua. Adeguarsi però non significa distruggerci come stanno facendo, se le regole devono essere uguali cominciate a rapportare gli stipendi e le tasse a quelli degli altri paesi invece gli italiani sono i meno pagati e i più salassati dalle tasse molte delle quali dovevano essere solo temporanee come le accise e via discorrendo, tasse che risalgono al secondo conflitto mondiale a proposito del quale abbiamo sollevato la Germania dal pagare i debiti di guerra... a quale scopo? Senza dimenticare che l'Italia versa milioni di euro all'Europa altro che fondo perduto, con il Recovery Fund ci stanno semplicemente restituendo qualche briciola di ciò che in questi anni è stato versato.
C'è un'altra cosa che mi preme dire perché è ora di smetterla di trattare gli italiani da figli e figliastri e mi riferisco al fatto che con la nefasta introduzione del lavoro a tempo determinato, a progetto... è stata massacrata una generazione e la si continua a massacrare agevolando le assunzioni dei giovani quando i giovani di ieri oggi sono padri di famiglia disoccupati che non troveranno lavoro per questa legge iniqua. le agevolazioni devono prescindere dall'età anzi a miglior ragione bisognerebbe aiutare chi ha famiglia e non è certo l'elemosina del RDC (reddito di cittadinanza) che risolve i problemi. Altra piaga, questa tutta italiana, l'immortalità del nepotismo che continua ad imperversare sebbene quando si era studenti ci dicevano che fosse stato superato ma a ben guardarsi intorno posiamo ben dire che è la balla più colossale mai sentita. Per la meritocrazia in Italia non c'è posto e... questi sono i risultati.
Meditate gente, meditate.

Giovedì 28 gennaio 2021 21:04:55

Buonasera ringrazio a nome dei cittadini Romani la Sindaca Raggi per tutto il suo operato di questi cinque anni nella nostra amatissima Roma e per la sua onestà e trasparenza, al contrario di tutti quelli che l'hanno preceduta Dx E SX.
Per cambiare questa città ci vorrebbero decenni e chiedo pertanto al popolo Romano di rivotarla per continuare il percorso di grande difficoltà che ha incontrato in questo lungo percorso.
Se alle prossime elezioni del sindaco
dovessero vincere la DX o la SX si ritornerbbe alla corruzione d'altronde rispecchierebbe la maggior parte del popolo italiano perche l'italiano più lo freghi e più è contento.
Un caloroso saluto
Gilda di anni 70

Mercoledì 27 gennaio 2021 20:43:50

La domanda da fare a questo mezzo noto giornalista americano, da anni in fase di apprendimento in Italia delle lingua e della politica locale per esportarla in usa, e' se ha una moglie excort, oppure e' solo un mistake. Certo che l'ha fatta grossa. Oppure no, ha tradito la sua vera natura di fine reporter che si e' fatto conoscere e ammirare da chi si indigna continuamente, anche se dicessero loro di avere una moglie prostituita... alla cultura, al progresso, alla liberta' naturalmente. Talvolta i piu' reazionari, conservatori, intolleranti si nascondono proprio dove non diresti che fossero...

Lunedì 25 gennaio 2021 09:32:10

Meloni subito premier


Meloni subito premier, continui la sua battaglia contro questo governo abusivo di incompetenti e prenda in mano la nostra Italia, oltre alla sua serietà e preparazione politica avremo anche una bella donna che ci rappresenta nel mondo.

Domenica 24 gennaio 2021 12:57:44

Maschere ed ipocrisia


PD e 5 stelle vogliono scongiurare le elezioni anticipate giustificandosi che sarebbe un pericolo per la popolazione a causa della pandemia.. Guarda caso però PD e 5 stelle hanno fatto affrontare un viaggio da Milano a Roma, in piena pandemia, a Liliana Segre, novantenne e ancora non vaccinata, al fine di racimolare un altro voto favorevole a Conte in Senato infischiandosene dei rischi per una novantenne, pur sapendo che i viaggi a contatto con più persone facilitano la trasmissione del virus. PD e 5 stelle sono campioni di ipocrisia e calpestano la democrazia in nome di un presunto bene per il paese. I gerarchi nazisti conoscevano bene la morale e le sofferenze delle loro vittime ma giustificavano le loro azioni ritenendo di essere al di sopra della morale e delle sofferenze umane e questo per il bene del paese, per il bene della Germania e del popolo tedesco. Ora il PD e i 5 stelle credono di essere al di sopra della democrazia per il bene del paese e calpestano il diritto costituzionale e morale che il popolo italiano ha di scegliere da chi vuole essere governato. PD e 5 stelle si mascherano da benefattori del popolo che invece calpestano. Gli italiani non sopportano più l'arroganza di questi mistificatori e di questo il presidente Mattarella dovrebbe tenerne conto.

Venerdì 22 gennaio 2021 16:32:06

[Lo scandalo]

Peggio che mai, trovare totali anno decessi Italia, totali con e senza covid non è ancora facile. comunque pare che in totale siano 710-720 mila, incluso 175. mila covid, per cui i non covid sarebbero stati 640mila, addirittura meno che quelli del 2019, quando il covid non c'era. Prodigi d'ITALIA. OPPURE IL COVID E' LA META' E IL NON COVID E' CIRCA 700MILA, POCO PIU'. MA COSA CI RACCONTANO NON SI SA DAVVERO.

Venerdì 22 gennaio 2021 15:26:27

Cosa abbiamo fatto per meritarci questo governo?


Qualche giorno fa si è consumata l'ennesima vergogna e aggiungo che purtroppo non sarà l'ultima considerato che si parla di una nuova Legge Elettorale Proporzionale che permetterà a questo governo NON ELETTO di continuare con i giochi di palazzo dal momento che le alleanze verranno fatte dopo i risultati elettorali e conseguentemente ci ritroveremo molto probabilmente, dopo aver votato da una parte, esattamente dalla parte opposta. A chi si chiede "Cosa abbiamo fatto per meritarci questo governo? " Rispondo cosa NON abbiamo fatto per difendere questo prezioso dono lasciatoci da chi ha versato il proprio sangue per difenderla: la Democrazia. che, oggi, abbiamo consegnato nelle mani di chi ci impedisce, in tutti i modi nascondendosi dietro una montagna di scuse e con la diffusione del terrorismo legato ad una presunta pandemia, di poter tornare dopo un decennio ad esprimerci su chi ci deve rappresentare. Ormai non si può più accendere il televisore perché non c'è programma che non ci ossessiona con l'elenco dei decessi e dei ricoveri e non c'è speranza di vedere programmi diversi nemmeno cambiando canale, ad ogni ora, ad ogni minuto si procede con il lavaggio del cervello che purtroppo su troppa parte della popolazione ha i suoi effetti sebbene vorrei ricordare a quanti si stanno privando della libertà personale, che la stessa è garantita dalla Costituzione, purtroppo anche sulla Costituzione vogliono mettere le mani. Negli anni passati abbiamo avuto migliaia di morti e di ricoverati eppure non c'è stato questo terrorismo anzi il tutto è passato in sordina ma oggi troppi di quelli che ostinatamente continuano ad occupare poltrone ben pagate se dovessero perderla non resterebbe che la via della disoccupazione quindi quale migliore occasione di questa fantomatica pandemia. VERGOGNA!!!

Venerdì 22 gennaio 2021 15:22:21

PER ANNA
Cara sig. ra Anna, se non ho frainteso le sue parole ne deduco che tutto il terrorismo fatto dall'attuale governo con la pandemia, deve averla un po' confusa considerato che non ricorda la sceneggiata vergognosa che non si è consumata in Senato ma che continua da parte del governo per poter racimolare l'appoggio di qualche aspirante alla poltrona. Trovo OTTIMA la sua riflessione "Ma che personaggi abbiamo al comando? Le chiarisco le idee... il governo che lei con tanta enfasi difende. Entrando più nel particolare delle sue considerazioni rilevo a proposito di ARROGANZA che, purtroppo, abbiamo un signore che pur non avendo ottenuto dal Senato la maggioranza assoluta invece di dimettersi, come in casi analoghi hanno fatto in anni passati i diretti interessati, continua per la sua strada come se non fosse accaduto nulla. A proposito di FALSITA', beh mi scusi ma non è possibile qui elencare tutte le balle raccontate dall'inizio di questa legislatura, dal fatto che tutto era pronto per fronteggiare la pandemia al ristoro devoluto a profusione. INAFFIDABILITA'... le faccio solo un nome Renzi. Quindi le do un consiglio spassionato, prima di scrivere... rifletta. Le ricordo sommessamente che la sinistra, la cui definizione è tutto un programma, tiene da dieci anni gli italiani in ostaggio impedendo agli stessi di tornare alle urne, altra balla quella di non poter votare per colpa del covid quando sappiamo che quest'anno ci saranno le elezioni in centinaia di Comuni. Queste per lei sarebbero le persone serie e affidabili?

Venerdì 22 gennaio 2021 13:33:34

Bambini che litigano per avere il giocattolo più bello


Complimenti eravate un bel trio ieri quando siete saliti al COLLE, però mancava il quarto per essere al completo. Sembrate dei bambini che litigano per avere il giocattolo più bello, (PER VOI SI INTENDE QUELLO PIU' COSTOSO - IL TRONO). Ma non vi vergognate di fare tutto questo sciò in un momento così critico per il paese, invece di arrivare ad un accordo plausibile, voi che fate vi tirate i piedi l'uno contro l'altro. Ma che personaggi abbiamo al comando? Voi pensate solo ai fatti Vostri chi più può arrivare in CIMA ma della gente comune non ve ne frega niente. E' UNA VERGOGNA, VERGOGNA, chissà se stavate voi al comando cosa si otteneva in più. Gli italiani si sono stufati di avere a che fare con gente arrogante, falsa, inaffidabile, cialtrona ecc. ecc. adesso basta è ora di finirla di trattare la gente in questo modo.
Vorrei tanto che questo messaggio venisse letto da qualcuno, per poi riferirlo a Lei...

Commenti Facebook