Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 6

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Martedì 9 febbraio 2021 21:22:04

Cara Meloni alle prossime elezioni andiamo da soli senza la lega e forza Italia.
Sono ipocriti senza dignità ciò che interessa è la poltrona.
Popolo Meloni o cosa ne pensate?
Luisa

Martedì 9 febbraio 2021 20:37:03

[Covid - prese in giro]

Ulti dati sul web riguardo covid'19, mortalita' in italia 1, 5, in svezia 1, 2, ma allora che ci raccontano... sveglia...

Martedì 9 febbraio 2021 18:01:22

Adesso cari elettori il governo Draghi vi toglierà persino le mutande.
Incominciano a togliere i bonus, poi metteranno la patrimoniale, ecc... d'altronde il governo Conte spartiva al popolo adesso se le spartiscono tra loro (Il vecchio sistema ladrone).
Agli Italiani la politica onesta non piace anche perché Italiani onesti ce ne sono pochi si possono contare sulle punta delle dita a partire dai ristoratori che fatturavano poco o niente e adesso pretendono. In base a quanto dichiarato hanno ricevuto.
Fate schifo

Martedì 9 febbraio 2021 14:04:17

L'Uomo della Provvidenza, di fatidica memoria


Comprensibile che alcuni generosi vorrebbero un accordo generale, per il bene della Patria, per uscire dalla contingenza disastrosa in cui ci siamo cacciati - i politici nostri li eleggiamo noi -, però quando si citano le parole da loro espresse, molto meglio sarebbe che fossero quelle veramente espresse e non quelle sapientemente riadattate alla bisogna. Voglio dire che sarebbe buono, corretto, opportuno, necessario e finanche utile e per molti, riferire precisamente cosa e' stato detto. Non bastano reporters che giornalisti non sono, ma piuttosto opinionisti, basta rendersene conto. Non siamo contro il drago di turno, diciamo in sostanza che le persone non sono inviate dalla provvidenza divina - e neppure in passato - per risolvere i numerosi e antitetici contrasti partitici che stanno distruggendo il nostro PAESE, IL CHE PRIMA O POI VIENE FUORI E SEMPRE PEGGIO, MA DA UN GOVERNO CHE DICA CHIARAMENTE E D'ACCORDO, COSA VUOLE, COME, QUANDO, DOVE, PERCHE', IN MODO CHE POI SI CAPISCA SE RIELEGGERLO, O NO. SIAMO IN UNA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE OPPURE COSA. O vogliamo continuare anche in futuro come adesso, trastullandoci con i 5 o 6 voti conquistabili, O voglia un ottimo DRAGHI PER FARE UN GOVERNO, ALL'INFINITO TRAGHETTATORE DOVE NON SI SA, VOGLIAMO UN UOMO, O DONNA, SENZA PARTITO, AMICO DI TUTTI E ALLA MERCE' DI TUTTI, VOGLIAMO INFINE UNA OPPOSIZIONE ANCH'ESSA D'ACCORDO COL GOVERNO, CI DICANO COSA PERSEGUONO. UN PEZZO DI TORTA A CIASCUNO, PERCHE' NO... E a proposito di torta, le centinaia di miliardi in gioco, sopra o sottobanco, perche' non DESTINARLI INVECE TUTTI A RIDURRE IL DEBITONE CHE ABBIAMO, DESTINANDO GLI INTERESSI RISPARMIATI A CIO' DI CUI IL PAESE HA VERAMENTE BISOGNO. Oppure le dotte configurazioni dell'Europa Unenda PREDISPONGONO ALTRE RAFFINATISSIME DESTINAZIONI SPECIFICHE per concedere i miliardi, peraltro pagati da noi, magari con formalita' irraggiungibili per i tediosi maestri d'arte politica LITIGIOSAMENTE FRAZIONATA anche nostrani... Potremo LEGGERE QUALCOSA DEL GENERE SU QUALCHE GIORNALE, ANCHE TUTTO QUANTO SOPRADETTO, FIRMANDO UN AMMIRATORE DI CHI HA IL CORAGGIO DI ESPRIMERE LE SUE OPINIONI, ANCHE SE CONTRARIE A QUELLE DI TUTTI GLI ALTRI. Come UNA CERTA GIORGIA MELONI. ANCHE SE UN MAESTRO GIORNALISTA LA SCRIVE AVER PRODOTTO UN FIGLIO CON ALTRI E se questo fosse vero, all'autore non possiamo chiedere di scusarsi, poiche' le carogne puzzano, ma sono mute. Grazie.

Lunedì 8 febbraio 2021 14:46:14

E' vero. Dobbiamo tornare a votare. Dobbiamo essere NOI a scegliere e basta. Forse Draghi sarà meglio (sicuramente lo è) ma vedere i 5 stelle e pd che vanno piagnucolando le poltrone, è una cosa che fa ribrezzo.. E' la seconda volta che tradiscono gli Italiani. Prima zingaretti tuonava: MAI CON I 5 STELLE. Poi di maio tuonava: MAI CON IL PD.. Invece si sono alleati a danno del paese. Ora: O CONTE O NULLA... invece leccano Draghi. Ma che razza di persone sono? Cara Giorgia fai bene a tenere duro. Non credo che ci faranno votare ma almeno sappiano che abbiamo alzato la testa.
VOGLIAMO VOTARE

Lunedì 8 febbraio 2021 09:56:57

Cara Giorgia, non sono mai stata una tua sostenitrice, ma in questo frangente mi sei piaciuta tanto. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire di no a Draghi, per di più in modo costruttivo! Brava! Mi sento tutelata dal fatto che in Parlamento ci sarà almeno una forza di opposizione. Grazie.

Domenica 7 febbraio 2021 21:20:05

[Francesco Lollobrigida]

Le vorrei dire che il sig. lollobrigida non ha origini tivolesi ma sublacensi spero di non averle dato una brutta notizia

Domenica 7 febbraio 2021 13:01:27

Intrupparsi o avere coraggio e consapevolezza


CONFERMO la mia modesta opinione. non siamo contrari ai bravi traghettatori apolitici di turno, siamo solo convinti che per il bene del nostro paese bisogna avere il coraggio di riconoscere, una buona volta, che il vero, urgente, principale obiettivo e' proporre e mirare dove traghettare, altrimenti i coccodrilli ci mangeranno vivi. ALTRIMENTI i nostri grandi presidenti passeranno i settennati sempre alla ricerca del valido, esperto professore, libero da impegni di partito e abile nocchiero di una nave incontrollabile. Vogliamo adesso Draghi, benissimo, votatelo, ma non chiedete a tutti di farlo se qualcuno pensa che e' solo un modo per curare l'ebola con le banane. Questo è contribuire alla devastazione del proprio Paese. E SE LE PROSSIME ELEZIONI RICONFERMASSERO LA INGOVERNABILITA' DI FATTO ATTUALE, RICOMINCERA' LA RICERCA CONTINUA DEI SALVATORINI DELLA PATRIA. AUGURI.

Domenica 7 febbraio 2021 09:41:42

Ciao Giorgia, ho sempre condiviso ongl tua decisione e sostenuto le tue idee. Non questa volta. Non voglio dilungarmi ma ti chiedo di riflettere bene sul no a Draghi, Nell interesse del paese e del partito.

Domenica 7 febbraio 2021 06:31:39

Non ci siamo. No proprio non ci siamo. Non voglio entrare nel merito politico delle motivazioni addotte alla non fiducia al nuovo governo nascente, ma di una cosa
sono sicuro è che il messaggio che sta recependo la stragrande maggioranza degli Italiani è "Fratelli d'Italia è l'unica forza politica a non dare la fiducia"
chiedendomi che senso ha stare all'opposizione in questo frangente quando qualsiasi commento decisione o voto sarà ininfluente. e probabilmente ignorato
visto la contrapposizione plebiscitaria delle forze politiche che hanno dato la propria adesione. La prego quindi, nell'interesse di tutti i suoi elettori, di valutare
attentamente il rovescio della medaglia di questa sua decisione, facendole presente che in occasioni delle tante riunioni e convegni con Stancanelli lo stesso
non si stancava mai di rimarcare l'importanza di perdere od acquisire anche un solo voto. In bocca al lupo. Carlo

Commenti Facebook