Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 6

Messaggi presenti: 364

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 17 maggio 2020 18:12:20

Mi permetto di scrivere un altro messaggio per denunziare la situazione degli avvocati pensionati, come me, ai quali non è stato concesso il bonus di E. 600, 00, che, anche se modesto, avrebbe fatto comodo a tutti. Forse tra i 135. 000 legali che ne hanno usufruito, alcuni non avrebbero avuto titolo per meritarlo !
Ogni decisione, governativa o settoriale, suscita problemi e le rimostranze, spesso, si annullano nel silenzio.
Non mi sono ancora iscritto, nè mi iscriverò, al sito per conoscere donne mature ecc. che compare nella presente biografia. Salutoni alla Meloni. avv. Pietro

Domenica 17 maggio 2020 18:05:38

Sig. ra meloni sono abruzzese, alba adriatica te, il 2 giugno dovete mandare via il consiglio conte con di maio, anno rovinato l'italia.
aiutateci il 2 giugno per tornare liberi, siamo rovinati perchè sono
comandati da gente straniera, bisogna tornare alla lira. anche le
forze dell'ordine ci devon rispettare. il 2 giugno dovete aiutare l'italia a tornare libera. saluti ruggieri e.

Domenica 17 maggio 2020 17:59:33

Siamo in molti ad inviare messaggi di vario genere ed importanza, tutti diretti a favore o contro la on Meloni, ma non sono proprio sicuro che quest'ultima li legga e, comunque, essa non esprime alcun giudizio e non concede alcuna risposta. I messaggi, cioè, restano inevasi e servono solo a notiziare i lettori della biografia.
Molti chiedono interventi della Meloni, che non so se vengano poi eseguiti o meno. Certamente i problemi sono tanti ed è difficile affrontarli, se non risolverli, tutti. Il presente è un mio personale rilievo, non una critica, Ma vorrei che la on. Meloni, almeno una volta, rispondesse. avv. Pietro.

Domenica 17 maggio 2020 10:39:27

Buongiorno, in questo momento ho letto i vari decreti fatti dai nostri governanti e ho visto che vengono dati degli aiuti per acquistare monopattini e biciclette e non c'è nessun aiuto per la scuola, gli insegnanti, gli studenti e i loro genitori. Perché nessuno politico non si è posto questo problema?
Non pensa che l'attuale ministro dell'istruzione non è adeguato a svolgere questo compito?
Non pensa che si debba fare qualcosa per sapere che danno è stato fatto, in questi mesi, alla scuola, ai nostri studenti e cosa si può fare per aiutarli a risolvere i loro problemi?

Domenica 17 maggio 2020 00:58:43

Buona sera Giorgia, sono una nonna di una ragazza privatista che deve fare la maturità completamente dimentica e discriminata dalla ministra Azzolina. Per favore ci aiuti i privatisti sono diventati invisibili. Come possiamo dare voce a circa 20000 ragazzi che non avranno la possibilità di iscriversi in tempo all'università. AIUTO PER FAVORE LEI RIESCE A FARSI ASCOLTARE. Con che criteri si faranno gli esami di presenza nella zona di Milano. Grazie Giorgia 😘

Sabato 16 maggio 2020 14:12:22

Carissima Giorgia,

Ti ammiro come politico perchè al giorno d'oggi sei l'unica per cui vale la pena votare e Ti scrivo per raccontarti un fatto accaduto con il nuovo Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu di Fratelli d'Italia che io ho votato. Prima del suo mandato in campagna elettorale mi aveva scritto tramite messaggistica Facebook che il lavoro era per lui una priorità. Ho continuato a corrispondermi tramite messaggistica Facebook e ad inviargli delle emails sulla mia situazione di laureato disoccupato dove lui si è reso in verità disponibile e mi ha affidato ai servizi sociali. Questo mese gli ho chiesto un maggiore aiuto politico per trovare un lavoro ed una casa comunale tramite il Comune di Cagliari confidandogli le mie difficoltà come residente a Cagliari ma lui ha cambiato totalmente la sua disponibilità nei miei confronti e con un “botta e risposta” tramite messaggistica Facebook ha affermato che lui non può fare nulla per aiutarmi anzi con affermazioni boriose, arroganti e ottuse mi ha ripetutamente offeso e preso in giro con risatine (le faccine di Facebook) invitandomi anche a denunciarlo. Non ti dico la delusione che ho provato durante questo colloquio avvenuto per circa una settimana con “botta e risposta” tramite messaggistica Facebook. Spero che Tu possa fare qualcosa. Nel ringraziarti Ti saluto con mia piena ammirazione.

Patrizio Indoni
Cagliari
Cell. 340 -------

Sabato 16 maggio 2020 09:12:20

Buongiorno Sig, Roby al momento il Codice etico del Movimento 5 stelle prevede che non ci si possa candidare nelle liste del movimento se si sono già svolti due mandati in una qualsiasi carica elettiva. Appositi regolamenti definiscono poi regole più specifiche a seconda della tornata elettorale.
Chiedo cortesemente di rispondere alla domanda che le ho inviato nell'email precedente sarebbe d'accordo per iniziare una rivoluzione oppure Lei fa parte della categoria di quelli che stanno ancora bene?

Franco

Sabato 16 maggio 2020 07:15:31

Sig.. Franco, ripeto lei può giustificare il movimento, ma i fatti parlano da soli. Le persone che hanno votato i 5s oggi non lo rifarebbero più. A dirlo sono cittadini e non giornali. Purtroppo sappiamo che da anni le cose sono peggiorate, dx o sx o movimenti... una volta sulle poltrone tutto ciò che dicevano per farsi eleggere va in soffitta. Qui abbiamo personaggi che hanno manie di protagonismo, dove si sentono investiti di poteri speciali, dove gli piace manovrare il popolo a loro piacimento. Una rivoluzione? In Italia? Forse dovremmo fare come in America dove puoi essere eletto per due volte e poi a casa. Allora si, ma fino a che questi soggetti sono li a tempo indeterminato, le cose non cambieranno. Quindi al di la delle polemiche, volevo dire alla Signora Meloni se questo governo è impazzito del tutto. Va bene riacquistare la nostra liberta, spostarsi nella regione di appartenenza ed eventualmente nelle altre, ma da li a dire che riapriamo i confini e si può entrare in Italia senza quarantena è una FOLLIA. Ma come, alcuni stati Europei chiudono le frontiere all'Italia e noi invece… O questo fa parte di un disegno, oserei dire, criminale o ci sono interessi enormi sotto. Credo che il vostro dovere è impedire una cosa del genere! Chi entra in Italia deve essere posto NECESSARIAMENTE IN QUARANTENA.

Venerdì 15 maggio 2020 20:12:50

Piccola riflessione, ci tagliamo fuori dal turismo, così sembra x il momento, forse è anche un bene x la salute ma certamente non per le attività turistiche.
Noi italuani mi raccomando tutti in ferie in Italia, e andaserro... forse ripeto, sarà meglio x noi, meno contagi... e vediamo nelle nazioni che ci hanno escluso, vediamo che succede...
Cordiali saluti
Giuseppe

Giovedì 14 maggio 2020 22:15:41

Sig. Roby i 5 stelle furono votati da una parte di cittadini per dare una svolta a questo paese, ma i giornalisti fecero credere che tali voti erano stati dati per protesta. Purtroppo gli incapaci sono l'opposizione che in tutti questi anni di mal governo hanno sepolto questo paese di governanti incapaci.
Vorrei sapere da Lei come una DX disunita con idee politiche assai differenti potrebbero governare.
Inoltre le ricordo che il movimento 5 stelle è stato obbligato ad alleanze anche perchè non avrebbe avuto alternative anche perchè i vecchi mafiosi di DX e SX non interessava cambiare la legge elettorale.
Se volessimo dare una svolta basterebbe che il popolo e le forze dell'ordine si rivoltassero contro lo Stato e nascerebbe la rivoluzione. io sono d'accordo e Lei la farebbe?

Cordialità
Franco

Commenti Facebook