Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 6
Messaggi presenti: 673
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Lunedì 17 gennaio 2022 18:30:17
Impressionante
Davvero impressionante come tante persone affrontano con le solite nenie vecchie canzoni, mentre in Parlamento tutto tace al riguardo, i partiti idem, vediamo come va-contiamoci e ricontiamoci-nessuno si sbilanci: una democrazia tipo Italia da Guinness dei non Primati. Ma in certe occasioni, il popolo, questa massa che diciamo sempre essere un branco di somari, in mancanza di validi rappresentanti, si trasforma in veloce destriero, o sinistriero, ormai queste sono fregnacce dicono a Roma. Sì, la Storia insegna anche questo, mentre qualche somaro resta ragliante e ignorante della realta' che pur vive. Alla prossima!
Lunedì 17 gennaio 2022 14:47:54
Presidente della repubblica
Buongiorno, io la stimo molto, soprattutto in questi ultimi due anni in cui ho condiviso con lei molti punti di vista relativi all'atteggiamento del governo per affrontare il COVID.
Pero'... le vorrei dire una cosa: come si fa a votare SILVIO BERLUSCONI presidente della repubblica!!!. .. Una persona che ha sovente fatto parlare di se, che e' stato sottoposto a processi..., pettegolezzi di tutti i tipi. Ma a lei pare che possa essere una persona di alta levatura morale???. .. Aldila' che sia di destra o di sinistra io spero TANTISSIMO che non venga eletto... no proprio lui no!!!. .. COME ITALIANA MI VERGOGNEREI...
Ma lo sapete vero che circolano sondaggio per non farlo votare???. .. vignette varie... MA VI SEMBRA IL CASO? ? ! !
Le assicuro che siamo in molti a non volerlo... ma la cosa piu' importante e' che verso nessun altro politico e/o candidato c'e' un movimento di questo genere,. .. e questo dovrebbe farvi riflettere!!!
O ALMENO IO E MOLTI ALTRI LO SPERIAMO!!!
Venerdì 14 gennaio 2022 14:28:52
Francevarians
Considerando coa accade, i non inoculati ricordano e raccomandano agli inocul sperimentali di portare mascherine e distanze previste, sempre, come indicato da Pfizer e sottoscrito dagli inoculandi stessi. Grazie.
Si chiedono controlli di sicurezza: da chi, per la sicurezza di cosa, da quando? fino a quando? Indicare precisamente le risposte. grazie.
Venerdì 7 gennaio 2022 19:46:13
Cara meloni: ho letto su televideo della violazione dei dati personali dei 50enni di cui faccio parte anche il sott. fai benissimo a mandare l esposto al garante, di tutti i politici sei l, unica a dire questa cosa pubblica, ti ammiro brava, (annotazione: non sono riuscito mai ha capire il bollettino di tutti questi morti per covid il virus e mondiale quindi e grave però tutti i giorni c, e un allarme troppo esagerato, non sente piu di parlare di influenza di stagione e strano? grazie e vai avanti
Martedì 16 novembre 2021 10:54:08
Mi chiedo come mai lei e salvini non fate niente per il green pass per il lavoro non sene può più. Se non fate qualcosa voi non avrete mai più voti dagli italiani
Lunedì 27 settembre 2021 02:48:36
Dicono che quando tutti i sorci fognaioli lasceranno le tane, altri le avranno gia' prenotate per rifugiarvisi: Possibile? ! Assisteremo anche a questo! ?
Domenica 26 settembre 2021 15:30:47
Scusate i tanti refusi presenti nel commento indirizzato alla sig. ra Natalina purtroppo con il Cell. che modifica a piacimento se non si rilegge quanto scritto si incorre in un disastro, cmq spero di essere stata chiara lo stesso.
Domenica 26 settembre 2021 13:11:53
Per la sig. ra natalina,
cara signora mi sono resa conto che segue con grande interesse gli interventi dei sostenitori di fdi in particolare della santanche` però noto anche che si guarda bene di parlare della violenza e a volte della volgarità con cui di esprimono politici, giornalisti e virologi di sinistra nei confronti di chi non si inginocchia al potere. farebbe bene ad essere intellettualmente più onesta perché è innegabile che i governi di sinistra, che lei evidentemente sostiene, hanno svenduto l'italia allo straniero al quale continua a permettere di gestire il nostro paese con continue sanzioni se non si rispettano determinati dictat che sono riservati esclusivamente per l'italia visto e considerato che gli altri stati europei difendono il loro territorio ma evidentemente è poco informata perché interessata, solo per partito preso, alle dichiarazioni del partito avversario il più coerente
e il più patriota. si ricordi che le scelte che faremo quando si potrà tornare a votare, determuneranno la rinascita o il tracollo dell'italia quindi sarebbe ora di essere obiettivi e riconoscere i disastri che ha fatto ad oggi la sinistra (ingresso nell'euro. immigrazione incontrollara. vendita di una parte del mediterraneo alla francia, sostegno alle aziende straniere che ora si danno alla fuga...) e che intenfe ancira metgere in atto con lo ius soli, ildecreto zan, vaccinazione obbligatoria monostante il numero crescente di morti da vaccino ma du quesi casi l'informazione pubblica non ne fa parola. è ora di smetterla di votare per tradizione e votare la persona. il politico che vuole ancora che sul nostro territorio sventoli con orgoglio il nostro tricolore in nome del quale in tanti hanno rinunciato alla vita per difenderlo.
Domenica 26 settembre 2021 10:58:21
Onorevole Meloni la seguo molto e ammiro la sua tenacia ma soprattutto la coerenza dimostrataci nel corso degli anni. Devo ammettere però che non è Lei il mio leader di centrodestra ma ultimamente ci sto pensando anche se la Sua visione dell'emergenza sanitaria avuta in questo periodo non mi ha convinto affatto (Green pass per esempio) peró credo che fondamentalmente su tanti altri temi ci siamo. Vorrei molto umilmente chiedere, essendo Lei una donna, di occuparsi con la passione che la contraddistingue del problema femminicidio del quale nessun politico ne parla o propone soluzioni. Mi chiedo perché. Ogni 2/3giorni muore una donna per mano di uomini frustrati, complessati che non accettano di essere lasciati soli. Molto si è fatto ma è troppo poco. Insufficiente. Quando una donna denuncia deve essere protetta e il suo stalker attenzionato onde evitare una escalation che spesso sfocia in omicidio. Si potrebbero creare delle comunità ove si faccia psicoterapia come accade per chi ha dipendenza dell'alcool e dalla droga.. Evitare di lasciarli liberi di agire. Mi chiedo spesso perché continuiamo a subire questa situazione senza che nessun politico si alzi, avanzi proposte!. Lei ha tutti i requisiti per farlo. Lo faccia, avrà certamente altro consenso e sicuramente anche il mio. Sicuro.
Apoteosi dell'ipocrisia