Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 4

Messaggi presenti: 364

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 18 giugno 2020 16:42:29

Forza Meloni. Grande donna con grandi idee.

Giovedì 18 giugno 2020 05:03:07

Impossibile che esista ancora chi non vuole la vaccinazione. Se esiste, speriamo non diventi anche legislatore. Se invece esiste e non vaccina i figli, questa famigla va monitorata almeno ogni settimana dagli addetti sanitari.. Oppure devono trasferirsi in luogi distanti dagli altri e appena rilevassero segnali di malattia, denunciarlo e mettersi in quarantena,. offrendo loro un telefonino per comunIcazioni urgenti. ma non pile di riserva, perche' sono oggetti capitalisti di sfruttamento dei lavoratori. Anche le piramidi e il colosseo vanno
smantellati, questo perche' era luogo di sfrenato razzismo e gli altri perche' i faraoni non erano democratici. Poi passa uno con sulla spalla una testa di marmo, deturpata, staccata da una statua, ma si riconosceva che era di Garibaldi e il portatore ripeteva, indignato, che l'avevano fatto straniero in patria... e infine mi sono svegliato, l'incubo era finito, ma gja' passate le otto!

Mercoledì 17 giugno 2020 23:48:46

Onorevole Meloni se continua a sponsorizzare i vaccini non la voterò come ho fatto altre volte. Sta sponsorizzando Colao? Complimenti!!!
Sono fortemente delusa non ho visto una vera opposizione a questo governo li avete lasciti agire indisturbati hanno fatto di tutto di più siamo in dittatura non ve ne accorgete? non c'è più libertà di parola hanno chiuso molti canali youtube. Lo stanno dicendo tutti leggete i commenti ai vari video, è vero che è aumentata nei sondaggi e ne ero contenta ma si fa anche subito a scendere. Voglio sperare che almeno faccia in modo di non rendere obbligatori i vaccini e non faccia installare il 5G.
Cordialmente

Mercoledì 17 giugno 2020 17:51:43

Giusto dire di pubblcare anche quello. E molto molto altro ancora, anche sul dettaglio delle spese delle pubbliche amministrazioni, locali e centrali, sul web e non solo. Dobbiamo arrivarci, poi parleremo di democrazia, trasparenza, solidarieta' e tanto altro che di continuo parla chi ignora, o finge d'ignorare, di cosa mai si tratti! Siamo a questo punto, lo sappiamo, purtroppo.

Mercoledì 17 giugno 2020 10:40:37

Rigettata richiesta liquidità 25. 000, 00 euro alla Devimar SAS - Forniture Alberghiere. Noi sappiamo che i 5 Stelle si sono opposti a togliere "LA MANLEVA PENALE" e sicuramente ce ne ricorderemo quando si andrà a votare; non sarebbe giusto dirlo in televisione ? cordialmente

Domenica 14 giugno 2020 22:10:07

E' molto semplice. Se uno rifiuta il suo passato, voglio dire cio' che lo ha nutrito finora, concetti, cultura, cose, scelte, e' il peggior razzista contro se' stesso. Ma siccome neanche sa cosa vuol dire sputare nel piatto in cui mangia, incluso concertini, telefonini, casacchine e via dicendo, e' giusto che il suo "cupio dissolvi" ha gia' distrutto se' stesso. Gli altri vanno avanti perche' il razzismo alberga in chi si accanisce sulle statue, i libri, la cultura, se' stesso e infine diventa fascista. Questa e' la via che si percorre quando s'ignora cos'e' democrazia e nessuno nasce "saputo". E se poi non s'impara, facile dire sciocchezze (quando va bene). ..

Non vi sembra che i razzisti piu' scadenti siano oggi quelli che inveiscono contro qualcuno, incendia libri, abbatte statue, disprezza culture diverse, vorrebbe fare come gia' visto loco meno di un secolo fa? Ma questa volta andra' dversamente, nessuna incertezza.

Domenica 14 giugno 2020 11:31:01

Fahrenheit 451, quando arriveremo a questo? Hanno cominciato con le statue, continueranno con i libri? La storia non si cambia, non si può e non si deve cambiare. Possono abbattere tutte le statue che vogliono, ma non possono cambiare quello che noi siamo ora. Nel bene e nel male siamo il risultato del nostro passato, a volte grandioso, a volte vergognoso, ma nostro. Tutto ciò che abbiamo intorno ci ricorda la nostra grandezza e le nostre debolezze, da tutto ciò dobbiamo imparare a non commettere gli stessi errori. Vorrei dire, però, a questi antirazzisti dell'ultima ora, che facendo ciò che fanno dimostrano di avere delle lacune spaventose, altrimenti perché non distruggere anche tutte le statue e i monumenti dell'antica Roma? Giulio Cesare per primo. Perché non abbattere il colosseo visto che vi facevano combattere schiavi negri per il gusto di vederli massacrarsi a vicenda? Senza contare le migliaia di cristiani mandati a morire solo perché adoravano un Dio diverso dal loro? Vogliono abbattere la statua di Indro Montanelli perché era fascista e, dicono, aveva preso una ragazzina di colore come schiava sessuale e, magari sono gli stessi che permettono ai nostri (indesiderati) "ospiti" di fede musulmana di stuprare donne italiane o ammazzare le loro stesse figlie quando non vogliono sottomettersi ai loro rigidi canoni di vita. Quando demoliremo la basilica si San Pietro simbolo di secoli di persecuzione religiosa, e mandante delle Crociate che hanno provocato morte e la distruzione di intere civiltà? Cosa ci metterebbero al suo posto, un monumento alla sindaca Raggi, magari circondata dai suoi amati extracomunitari e zingari? O a Zingaretti & Company sopra un barcone pieno di "profughi" festanti? Qualcuno deve fermarli finché si é in tempo, non dobbiamo lasciarli fare in nome della libertà di pensiero e opinione che é fondamento della democrazia, perché a questi la libertà di opinione va bene solo quando é a loro esclusivo vantaggio.

Sabato 13 giugno 2020 17:20:49

Qualcuno, anzi molti, TEMONO che oltre i miliardi, stanziati, ventilati, futuri e forse costosi, intanto di certo arrrivino nuove tasse, nuovi obblighi, nuove evasioni e nuove sventure: calma, vediamo fino a che punto pensano di portarci, poi a ragion veduta, come legge consente, avremo tutto il tempo per provvedere. A parte che il tempo e' galantuomo, anche se alle volte ha bisogno di un aiutino...

Sabato 13 giugno 2020 09:48:36

Gentile signora Meloni, Lei che è una tipa sveglia mi spiega come si fa ad ottenere il rem quando si è stati licenziati in marzo e si ha percepito la liquidazione nel mese di aprile, considerando che il calcolo del reddito si applica proprio nel mese di aprile? Secondo me è una presa in giro.
Cordialità,
Maria Antonia Defendi.

Venerdì 12 giugno 2020 16:14:57

Buonasera Giorgia, mi sembra veramente assurdo da parte del governo prendere come riferimento per il contributo a fondo perduto per le imprese solo il mese di aprile.. anche perche' il lockdown prende marzo aprile e maggio e facendo riferimento solo ad un mese, si tratta veramente di pura casualita'.. come al solito faranno di tutto per non darceli quei soldi.. vigilate vigilate

Commenti Facebook