Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 3

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Sabato 15 ottobre 2022 17:57:02

Togliere la fiamma dal vostro simbolo


Cominciate a condannare e soprattutto a mettere fuorilegge le organizzazioni della destra eversiva che non si capisce bene da quali personaggi vengono finanziate, comunque avere eletto presidenti di camera e senato quelli che avete scelto indica chiaramente le vostre intenzioni reazionarie e la dichiarazione di non voler dialogare con nessuno. Un'altra cosa intelligente che dovreste poi fare è togliere la fiamma dal vostro simbolo fascista.

Sabato 15 ottobre 2022 08:49:43

Per Mary
La Meloni E' una leader ed E' una vera politica. Lo sta dimostrando tenendo testa a una persona come Berlusconi che non accetta di essere diventato un numero 2 (non per colpa sua, ma per l'età). La Meloni è pienamente consapevole della gravissima situazione nazionale e internazionale e non puo' permettersi di affidare ministeri a persone che non siano piu' che qualificate. Il popolo chiede soluzioni rapide e Berlusconi con le sue impuntature le sta ritardando subendo critiche pesanti da parte della stampa mondiale. Giorgia Meloni ha dimostrato anche di saper prevedere e prevenire gli eventi anticipando l'inconsulto tentativo di blocco di Berluscuni e parando il colpo. I veri colpevoli in questa vicenda sono Tajani e tutti i politici di Forza Italia che dovrebbero avere il coraggio di far capire e convincere il loro leader che non è il momento di perdere tempo in bizze riottose per ottenere nomine a convenienza. E' tempo di lavorare per il paese che dicono di amare.. Detto in altre parole, dovrebbero preoccuparsi piu' dell'Italia che delle loro poltrone. Continuando cosi', Forza Italia è destinata a dissolversi nel nulla. Non mi sembra un comportamento intelligente e costruttivo che lo diventerebbe solo abbandonando in massa FI e passando tutti a FDI per contribuire alla ripresa del loro paese.

Venerdì 14 ottobre 2022 15:30:30

PER ANNA.

Eh no, purtroppo non mi è sfuggito. È stato fatto un lavoro di ricerca dei cosiddetti "responsabili" tra i 9 senatori di IV e qualcun altro della sinistra, forse anche 5 Stelle... partiti con i quali l'onorevole Meloni ha sempre rifiutato giustamente di dialogare. Un operazione indecente al pari di Berlusconi che per una sua fissazione (Ronzulli) avrebbe fatto un disastro ieri al Senato se non fosse riuscito ciò che senatori di FDI avevano intavolato con esponenti dell'opposizione. Un operazione alla Conte e dalla Meloni non me lo aspettavo. Meglio avrebbe fatto a concedere ai suoi alleati e accordarsi. Pessima figura di tutti e mi auguro che inizino a governare, che si sia trattato solo di un incidente anche se il nodo politico resta: Berlusconi è una mina vagante e per il bene dell'alleanza e del futuro governo va ascoltato.. se sei una leader e futura Premier lo fai.

Giovedì 13 ottobre 2022 19:41:46

Per Mary
Le ricordo che Renzi ha solo 9 senatori e La Russa ha ottenuto 19 voti dall'opposizione. La figura indegna l'ha fatta Berlusconi, che non ha ancora capito che sarebbe ora di ritirarsi perché ne sta facendo una dietro l'altra. E dire che l'ho ammirato molto, ma qualcuno vicino a lui dovrebbe davvero convincerlo che non puo' piu' fare politica. Che ritorni in Senato per compensare l'ingiustizia subita e poi si limiti a godersi i niotini e la famiglia.

Giovedì 13 ottobre 2022 18:56:56

Più maturità


Onorevole, complimenti per l'elezione del Presidente del Senato grazie ai voti di Renzi perché lei ha fatto infuriare il Berlusca per non aver concesso un ministero alla Ronzulli venendo meno così i voti dei forzisti Com'è che diceva? mai con Renzi e ora? Era meglio concedere ai propri alleati e non fare tornare lo squalo Renzi sempre pronto a sbaragliare le carte. Che errore! Si chiama Immaturità politica e mi auguro che sia stata una defaiance, la sua naturalmente. Senza i suoi alleati si prende un palo! Delusissima anche per il teatrino litigioso tra Berlusca e La Russa oggi al Senato. Vergognoso. Si ravveda e un pó di umiltà per favore da tutti voi.

Martedì 11 ottobre 2022 12:49:45

Per Anna


Ci sono più tesi autorevoli che ritengono che l'omicidio Moro fu orchestrato all'interno della dc tramite andreotti, in combutta con la cia, perché proponeva il compromesso storico. L'eversione di sinistra, anch'essa da condannare, non aveva alcun interesse politico ad eliminare chi auspicava un'alleanza di governo col pci.
fu tutta una montatura.

Martedì 11 ottobre 2022 07:27:54

Per Rocco
Anni '70, non hai dimenticato qualcosa come il piccolo dettaglio delle Brigate Rosse che arrivarono perfino ad uccidere freddamente Aldo Moro?

Lunedì 10 ottobre 2022 18:37:04

Dite di non ritenervi dei mostri, ma lo siete


Dite di non ritenervi dei mostri, ma lo siete; siete i discendenti dei fascisti che fecero stragi di italiani durante la dittatura e lo avete ampiamente dimostrato con la mancata condanna e presa di distanza dall'eversione fascista di destra che negli anni settanta e ottanta ammazzarono ancora altri italiani innocenti con attentati dinamitardi.

Sabato 17 settembre 2022 08:26:59

La paura della Meloni


La paura della Meloni è tale che la sinistra sta superando sé stessa: dopo il misterioso faldone americano, arrivano le minacce "insanguinate" delle brigate rosse... Dove saranno capaci di arrivare pur di non perdere la poltrona? Detto cio', Giorgia, il voto pro Orban è tata una vera cavolata che la UE ti farà pagare a caro prezzo quando e se guiderai il paese.

Giovedì 15 settembre 2022 10:18:04

La sinistra tutta sta rallegrando la campagna elettorale. Tutti insieme, appassionatamente, raccontano barzellette che non possono non far ridere. La piu' ripetuta è quella del "pericolo" Meloni, segue "Un governo di parte quello della Meloni", mantre un governo di sinistra non è di parte è "democrazia". Segue ancora "Salvini vuole togliere le sanzioni a Putin", quando Salvini NON vuole togliere le sanzioni ma vuole aiuti dalla UE per compensare le perdite dovute alle sanzioni. Ci sarà da piangere perché dopo la vittoria, TUTTI si coalizzeranno contro la Meloni per non farla lavorare, fare cadere il suo governo e riappropriarsi delle poltrone che non lasciano mai a raffreddarsi per troppo tempo. Chiameranno tutto questo: "Una vittoria della "democrazia" " italiana, aggiungo io, perché solo in Italia, per essere democratici bisogna essere di sinistra e nemmeno di quella vera.

Commenti Facebook