Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 3

Messaggi presenti: 587

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Martedì 23 febbraio 2021 12:45:33

Ho ascoltate le parole ingiuriose pronunciate dal " professore " Giovanni Donzelli nei confronti di Giorgia Meloni. Essere professore e leggere tanti libri è costruttivo per se stessi e per gli altri quando si tratta di persone intelligenti ma gli idioti, idioti per natura, possono essere professori, leggere tantissimi libri ma restano sempre degli idioti. Durante il nazismo in Germania Hitler e tutti i suoi gerarchi erano persone molto istruite, amavano la cultura, la musica classica, l'arte, la letteratura, la filosofia, la scienza e tutto lo scibile umano, ma erano degli idioti. Succede che alcune persone nascono nell'epoca e nel luogo sbagliato.

Martedì 23 febbraio 2021 02:31:37

[E interessante]

Il tipo di reazione manifestata dalla compagnia dei 3 sulla radio "do contra" pochi giorni addietro e' il piu' convincente riconoscimento e conferma della chiarezza, completezza e validita' delle argomentazioni della sig. ra G.
Meloni. Così volgarmente commentati dalla suddetta combriccola dei tre. POTREBBE ANCHE FARSI UN VIDEO (non credo ci siano copyright per queste "pubblicazioni") per illustrare e diffondere quel tipo di cultura di un professore (?) accademico dell'Italia odierna e intollerante. Su quali testi si e' educato e aggiornato il soggetto non e' dato sapere, ma solo immaginare e sull'accennata sospensione del medesimo dall'Ateneo, neanche. "Ci sara' pure un giudice a Berlino! " Un soggetto che richiama alla mente un micro-Demostene alla rovescia, ritardato di c/a 25 secoli e - fortunatamente - autodistruttivo. Tuttavia dimentichiamo ancora qualcosa, perbacco, ma le madame maggiori della cosiddetta italica "intellighenzia" sinistra che dicono, dove sono, cosa fanno. La favolosa Boldrini, da poco ritornata all'ovile, come sta, la pensiamo spesso... Spettacoli da non dimenticare, per carita'. Comunque, tanti auguri a tutti.

[Microcorrez.]

In tanti ci chiediamo se il prof. della settimana ha notato un "disguido" sulla recente attribuzione letteraria, apparsa su un commento che tuttavia condividiamo in pieno e "in toto". Nessuno e' perfetto, lo sappiamo, neppure un prof.

Lunedì 22 febbraio 2021 15:28:15

[Aggiornamenti]

Abbiamo visto quello del gruppetto di coda: i gioieli ci sembrano Bersani, Epifani e Fassino, il glabro e assolato Speranza piu' nomen che omen, ma anche la De Lorenzo e' da rispettare. Ci spiace per la generosa Boldrini, un silente, gran finale d'incerto valore.

Lunedì 22 febbraio 2021 15:08:17

On. Meloni,
Innanzi tutto esprimo tutta la mia solidarietà per l'attacco sessista nei suoi confronti a dir poco IGNOBILE, detto ciò desideravo dire al sig. LEOPOLDO che farebbe più bella figura se tenesse la bocca chiusa perché da troppi seguaci di sinistra non si fanno critiche all'operato dell'avversario politico se non si condividono le idee il che è plausibile, ognuno è libero di professare e difendere le proprie idee, altra cosa è vomitare, con linguaggio scurrile tipico della peggior sinistra, commenti che non riguardano idee politiche ma spesso toccano la sfera privata che nulla ha a che fare con la politica se poi certe bestialità escono dalla bocca di un professore universitario mi chiedo " Ma in mano a chi mettiamo nostri figli se questo è il linguaggio ormai consolidato anche da chi opera in strutture predisposte ad acculturare anche sul piano dell'educazione e della convivenza civile? " Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Grande Giorgia, continua così e come disse Virgilio nella Divina Commedia
"Non ti curar di lor... ma guarda e passa".

Lunedì 22 febbraio 2021 14:34:30

Buongiorno la Sig. Ra Meloni si è sentita offesa dalle parole dette dal professore.
Parla proprio la Meloni che in parlamento ha sempre insultato il Presidente Conte del suo operato.
Dovrebbe vergognarsi e proprio Lei l'artefice degli insulti.
Leopoldo

Lunedì 22 febbraio 2021 13:59:02

[4 p. cardinali]

1) Alcuni dicono, di quel prof. dei "miserabili e noti commenti" personali, che è il cretino assoluto, ma sembra che aveva anche altri due figuri che gli facevano da spalla: tutta merce di scarto, rubbish.

2) Ci informano alla TV nazionale, seppure "a senso unico", che a Bruxelles per il famoso malloppone da smaltire, nessun membro ha ancora depositato il piano definitivo e solo 20 quello provvisorio, Ma noi neppure quello; i commensali sono parecchi.

3) Se aumentano le tasse sui beni immobili (compreso quelli di cat. A8, che non sanno piu' come fare per pagare la IMU ANCHE sulla casa che abitano perche' di valore storico, ma hanno solo redditi di pensione non certo d'oro!!! |!), accadrebbe qualcosa di memorabile...

4) In Nuova Zelanda, dove sono arrivati in tanti per assistere alle regate piu' importanti del mondo, abbiamo notizia che il covid ce l'hanno portato solo 3 italiani. Alla faccia delle favolose misure italiche (che risulterebbero causare tuttavia uno dei piu' alti indici di decessi rispetto alla popolazione. Sempre che non ci diano notizie false...).

Questi 4 punti non per autolesionismo, ma solo per ridurre almeno un po' la "spocchia" che purtroppo tanti di noi amano sbandierare agli altri!!!

Domenica 21 febbraio 2021 18:38:35

[Solidarietà]

Pur non essendo direttamente un Suo elettore esprimo la mia solidarietà per le parole usate da Guzzini nei suoi confronti

Domenica 21 febbraio 2021 16:46:58

[Draghi e aumento tasse]

Il governo Draghi vorrebbe abbassare la tassazione sui redditi da lavoro ed in compenso aumentare la tassazione sulle cose (beni mobili ed immobili). Questo non è altro che il gioco delle tre carte, poiché i soldi per pagare le tasse sui beni mobili ed immobili bisogna prenderli dal reddito da lavoro o dalla pensione, non si possono pagare le tasse con un pezzo di intonaco, con una carriola di terreno o con la ruota di una macchina. In definitiva ci sarà un forte aumento delle tasse soprattutto per la classe media che ha investito i propri risparmi sul mattone ed ha qualche riserva in banca per eventuali necessità. Se il governo Draghi e i suoi sostenitori vogliono abolire la proprietà privata tutelata dalla costituzione che lo facciano con una legge non con le tasse che la gente non potrà pagare o sarà costretta a pagare risparmiando sul mangiare e sulle cure mediche. Se Draghi e tutta la sinistra vogliono fare in salsa italiana una pacifica " rivoluzione di ottobre " abbaino il coraggio di farla con una legge senza torturare di tasse i cittadini già spremuti nel torchio fiscale di Mario Monti.

Sabato 20 febbraio 2021 21:32:59

[Ecco il primo...]

Apprendiamo adesso di un certo GIOV. GOZZINI, DETTO PROFESSORE, ma non sappiamo di cosa, che avrebbe usato espressioni irripetibili riguardo la Meloni. niente paura, la Meloni fa impazzire i suoi avversari, anche professori e non e' altro che l'inizio di una caccia a quella dannata nemica della Patria, che non approva il governo, che spiega perche' ed e' anche donna. QUESTA E' LA PRIMA MEDAGLIA AL MERITO, di chi correttamente, intelligentemente e coraggiosamente si esprime politicamente: ce ne fossero... dice che quel figuro si e' poi anche scusato, ma una carogna non parla, soltanto puzza da subito. Questo PROFESSORE DEI MIEI STIVALI disonora la professione e l'umanita', esistono anche costoro, ma vanno tenuti sani e salvi per mostrare come puo' anche manifestarsi un essere dalle sembianze umane, in un paese cosiddetto civile, nel XXI° sec. p. C. n. Pero' quel che insegna vada ad insegnarlo lontano da noi.

Sabato 20 febbraio 2021 20:39:53

Gentile On. le Meloni, leggo degli insulti che le avrebbe riservato un certo Gozzini che sembra insegni all'Università di Siena. Dico sembra perché credo che chi ha la pretesa di formare culturalmente dei giovani, non possa permettersi di offendere con parole irripetibili una qualunque altra persona, alla stregua di un qualsiasi ubriaco presuntuoso dalle sedie di un'osteria, oltretutto se questa è una rappresentante dei cittadini. Spero che nei suoi confronti vengano prese le opportune iniziative legali. Le giunga tutta la solidarietà possibile !

Commenti Facebook