Laboratori di ricerca?

Messaggio per Giorgia Meloni

Mercoledì 2 giugno 2021 22:16:23
Gentile giorgia. io ho seri dubbi su questo virus. premetto che non sono un no vax o negazionista, ma sono dubbioso su molte cose, prima di tutto, chi controlla questi laboratori di ricerca? io sono convinto che questo virus sia stato commissionato da chi ne ha ricavato molti interessi, in borsa. il premio nobel montagne, dice di avere molti dubbi in merito.
l'italia viene da 10 anni di crisi con inizio nel 2008 e quando stavamo x riprenderci arriva questo strano covid dai pipistrelli e nessuno chiede danni ai cinesi. i telegiornali ne parlano timidamente mentre migliaia di aziende chiudono i battenti e milioni di disoccupati sono a casa.
questo virus è stato commissionato e realizzato in laboratorio per fare tre milioni di morti, quasi tutti anziani che erano i nostri nonni o genitori, che sono servito a spaventare otto miliardi di persone, pronte a farsi vaccinare da questi farabutti. questi assassini hanno usato parole costruite come, negazionista o no vax, per mettere all'angolo chi aveva dei dubbi.
hanno usato sempre gli stessi virologi ultra pagati e corrotti, senza avere mai il contraddittorio. poi ci sono le televisioni e i giornali, anche loro al soldo delle multinazionali del farmaco che ormai gestiscono politica, ospedali, radio e tutti i media possibili.
quello che è successo in italia in questo anno e mezzo e stato un anno di regime nazzista, dove anno fatto decreti anticostituzionali, contro il libero arbitrio e la costituzione italiana. come italiano sono indignato per tutto lo schifo che ho dovuto vedere in questo anno, tra scandali mascherine, siringhe, letti covid in utilizzabili nella fiera di milano, perché non si erano accertati della mancanza di bagni. questi vaccini hanno usato noi come cavie e fatto arricchire i soliti miglionari alla
bil gate che hanno investito 300 milioni in azioni sui vaccini per ricavarne tre volte tanto.
se questo schifo non si ferma, tra pochi anni produrranno in qualche altro laboratorio di sciacalli, qualche altro virus, per vaccinare di nuovo il pianeta.
un cordiale saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo

Rispondi a Rosario Gallo

Scrivi un nuovo messaggio a Giorgia Meloni

Altri messaggi recenti per Giorgia Meloni

Leggi tutti i messaggi per Giorgia Meloni

Commenti Facebook