Meglio morire di covid piuttosto che morire lentamente di fame

Messaggio per Luca Zaia

Sabato 23 gennaio 2021 08:55:10
Alla fine ci siete riuscito tu e Conte... lunedi volente o nolente dovrò portare i libri in tribunale e dichiarare fallimento! ! Ho aperto il mio ristorante in febbraio indebitandomi ed impegnando tutto cio che possedevo e che i miei genitori avevano messo da parte per la FAMIGLIA, e a marzo mi avete obbligato a chiudere..
Da allora praticamente non io piu lavorato, non mi è piu stato pernesso di lavorare almeno per pagare e mutui... mi avete detto che devo dotare il. locale di accorgimenti per evitare contagi ed ho speso 400o euro per dotarmi di tutto, mi avete detto che devo rinunciare a metà posti a sedere per il distanziamento, mi acmvete detto che non posso piu servire ai tavoli la sera ma solo per asporto e oer asporto non si vende nulla, mi avete detto che a natale avei potuto lavorare mi avete detto di acquistare materiale e due giorni prjma delle feste mi avete detto che invece dovro rimanere chiuso.. ora l'ultima del prefetto di Padova,.. non si puo piu far oranzare i lavoratori a mezzogiorno ancge in presenza di contratti annuali.
Dopo un anno di tribolazioni mi arrendo e grazie a lei dovro chiudere e licenziare le persone che avrebbero dovuto lavorare per me e che finora con sacrifici avevo tenuto in carico.. sette famiglie a cui ora dovrà pensare tu..
E dovrai pensare anche alla mia perché io sono talmente disperato che sto pensando al gran salto... la corda me la sono gia acquistata ora basta quell'attino di disperazione in piu..
ANZI FARO' DI PIU'.. CON QUESTO MESSAGGIO ACCUSO PUBBLICAMENTE TE E CONTE E PREFETTO DI ISTIGAZIONE AL SUICIDIO PUNITO DAL CP CON DIECI ANNI DI RECLUSIONE.. naturalmente questo vale oer i comuni mortali non per voi parassiti statali ma almeno se avete una coscienza servirà a non farvi dormire qualche notte.
Leggo di sanitari che si autoelogiano perché hanni dovuto lavorare qualche volta per dieci ore... magari fosse succeso a me! Chi ha lo stipendio garantito al monento gode ma prima o poi verrà presentato il conto anche a loro... PARLI SEMPRE DI PANDEMIA DI MORTI (in 8000 morivano. prima di tumore infarti incidenti oggi muoiono tutti con il covid) MA NON DICI MAI SE SONO MORTI PER COVID O DA COVID perché la differenza è parecchia...
In conclusione sarò insensibile ma... MEGLIO MORIRE DI COVID PIUTTOSTO CHE MORIRE LENTAMENTE DI FAME... e sinceranente sa che le dico? Meglio se muoiono tutti cosi risparmiate sulle pensioni...
Da: Demy

Rispondi a Demy

Scrivi un nuovo messaggio a Luca Zaia

Altri messaggi recenti per Luca Zaia

Leggi tutti i messaggi per Luca Zaia

Commenti Facebook