Cittadino vaccinato ma equiparato a no-vax
Messaggio per Luca Zaia
Venerdì 10 settembre 2021 09:11:24
Egregio Presidente,
mi rivolgo a Lei in quanto non riesco a risolvere un problema grave relativo al green pass. Evito dati personali per la privacy ma, contattata tramite mail, fornirò tutta la documentazione necessaria.
Mio figlio, di 22 anni, vaccinato all'estero (con doppia somministrazione) e rientrato in Italia, ha attivato la proceduta per il rilascio del green pass. L'ULSS 6 ha tempestivamente provveduto ad inserire le due vaccinazioni ma, a causa di un probabile errore di authcode inviato dal Ministero della Salute, non è possibile associare il numero alla persona. Abbiamo provato in tutti i modi, chiesto aiuto in farmacia, telefonato ripetutamente ai numeri 1500 e 800. 91. 24. 91, scritto a emergenza. coronavirus@-------. -------. it. Adesso la situazione sta diventando difficile. Mio figlio, in caso di ulteriori divieti di accesso (in quanto pur vaccinato e documentato tuttavia risulta privo di green pass) è intenzionato a chiamare le Forze dell'Ordine e rivolgersi alla stampa. Non vorrei arrivare a tanto perchè siamo Veneti, orgogliosi di vivere nella nostra Regione e non è piacevole dover screditare pubblicamente un sistema sanitario che qui funziona. Le chiedo pertanto di essere contattata da un Suo collaboratore per risolvere un problema sicuramente "tecnico" ma che sta equiparando un cittadino vaccinato ad un no-vax. Certa di ottenere un rapido riscontro, La saluto con gratitudine per tutto il lavoro che sta facendo per la nostra Regione.
Cristina Cerri
mi rivolgo a Lei in quanto non riesco a risolvere un problema grave relativo al green pass. Evito dati personali per la privacy ma, contattata tramite mail, fornirò tutta la documentazione necessaria.
Mio figlio, di 22 anni, vaccinato all'estero (con doppia somministrazione) e rientrato in Italia, ha attivato la proceduta per il rilascio del green pass. L'ULSS 6 ha tempestivamente provveduto ad inserire le due vaccinazioni ma, a causa di un probabile errore di authcode inviato dal Ministero della Salute, non è possibile associare il numero alla persona. Abbiamo provato in tutti i modi, chiesto aiuto in farmacia, telefonato ripetutamente ai numeri 1500 e 800. 91. 24. 91, scritto a emergenza. coronavirus@-------. -------. it. Adesso la situazione sta diventando difficile. Mio figlio, in caso di ulteriori divieti di accesso (in quanto pur vaccinato e documentato tuttavia risulta privo di green pass) è intenzionato a chiamare le Forze dell'Ordine e rivolgersi alla stampa. Non vorrei arrivare a tanto perchè siamo Veneti, orgogliosi di vivere nella nostra Regione e non è piacevole dover screditare pubblicamente un sistema sanitario che qui funziona. Le chiedo pertanto di essere contattata da un Suo collaboratore per risolvere un problema sicuramente "tecnico" ma che sta equiparando un cittadino vaccinato ad un no-vax. Certa di ottenere un rapido riscontro, La saluto con gratitudine per tutto il lavoro che sta facendo per la nostra Regione.
Cristina Cerri
Da: Cristina Cerri
Scrivi un nuovo messaggio a Luca Zaia
Altri messaggi recenti per Luca Zaia
-
Gruppo podistico bassa padovana
Domenica 25 febbraio 2024 20:54:32 -
Servizio del Medico di base
Sabato 4 febbraio 2023 22:08:36 -
Guardia medica
Martedì 22 febbraio 2022 09:01:39 -
Mascherine si mascherine no
Mercoledì 9 febbraio 2022 12:36:13 -
Obbligo mascherine da continuare
Martedì 8 febbraio 2022 20:52:44 -
Medici di Base
Sabato 5 febbraio 2022 13:51:58 -
Richiesta di chiarimento
Sabato 5 febbraio 2022 07:30:37 -
Non vaccinato
Mercoledì 26 gennaio 2022 10:14:16 -
La salute è uguale per tutti
Mercoledì 19 gennaio 2022 21:28:12 -
Tamponi scuola
Martedì 18 gennaio 2022 13:25:25
Leggi tutti i messaggi per Luca Zaia