Le proposte di Pillole di Ottimismo

Messaggio per Lucia Annunziata

Giovedì 24 dicembre 2020 16:48:11
Buongiorno dottoressa,
dopo questo periodo di lock-down natalizio dovremo ritornare ad una situazione di precario equilibrio tra diffusione dell'epidemia ed aperture di scuole ed attività produttive.
Tra tutte le proposte che avanzano ed un governo che sembra trovarsi sempre un passo in ritardo rispetto al diffondersi del virus, le voci del dott. Spada, del prof. Silvestri e di tutto il team di Pillole di Ottimismo si distinguono per il loro equilibrio e per le loro posizioni solidamente basate su evidenze scientifiche e analisi oggettive dei dati.
Lei li ha già avuti come ospiti, continui a chiamarli, magari a confronto con qualche esponente del governo e del CTS. Dobbiamo ripartire in modo sicuro e non possiamo più permetterci di perdere tempo, per poi ricorrere sempre a lock-down generalizzati.
Se non l'avesse già fatto, le consiglio di leggere il post del dott. Spada del 20/12/20: il suo approccio analitico/scientifico, concreto ed umano al tempo stesso merita davvero una diffusione più ampia, sperando che anche chi le decisioni le deve prendere possa sentire la sua voce.
Cordialmente
Da: Giulia Sussi

Rispondi a Giulia Sussi

Scrivi un nuovo messaggio a Lucia Annunziata

Altri messaggi recenti per Lucia Annunziata

Leggi tutti i messaggi per Lucia Annunziata

Commenti Facebook