Messaggi e commenti per Lucia Annunziata

Messaggi presenti: 169

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 18 gennaio 2021 08:15:57

Dottoressa Annunzia mi riferisco alla sua recente intervista a Renzi. Vista la situazione della nazione e il pericolo messo in circolo da questo attore politico mi chiedo come chi fa seria informazione possa ancora dedicargli spazi e favorire così il passaggio di "falsa informazione" a chi ascolta. Una giornalista del suo calibro avrebbe dovuto resistere all'attrattiva dell'audience e non dare spazio a chi ha preferito nutrire ancora una volta e in maniera drammatica il suo Io a scapito del bene comune.

Domenica 17 gennaio 2021 22:44:45

[Antonio di Bella commenta l'insedamento di Bill Clinton]

Ho trovato su you tube il video della Rai del 1993 Servizio di RAI TRE del Gennaio 1993 inerente l'insediamento di Bill Clinton come Presidente Americano. il servizio dura 5 minuti ma al terzo mintuto esatto troverà il commento delsuo collega Antonio di Bella con ventisette anni in meno, e soprattutto con non so quanti chili in meno. Cordiali saluti Paolo Pacchetti

https: //www. yout ube. com/results? sea rch_query=insed iamento+di+Clin ton+alla+casa+bianca

Domenica 17 gennaio 2021 18:55:28

Buongiorno, ho seguito per poco tempo l'intervista al Sen. Renzi. Onestamente era impossibile rimanere incollati al video. Ho avuto la netta impressione che si facesse le domande da solo e poi rispondesse... in pratica non è esistito il contraddittorio. Neanche Mieli è riuscito a gestire il ciclone Renzi. Poi qualcuno si lamenta quando viene intervistato il Sen. Salvini dicendo che non risponde alle domande o cambia discorso... meno male che c'è di peggio. A Salvini non viene permesso di finire un concetto poiché viene subito "impallato". Resta il fatto che questo fenomeno della politica anni 2000 ha fatto e disfatto tutto da solo. Non ho ancora capito cosa vuole e non si capisce nemmeno che idee abbia... L'unica cosa certa è che da qui a qualche mese finirà di tenere in scacco la nazione, almeno si spera! Buona Domenica Luca B.

Domenica 17 gennaio 2021 17:47:07

[Mezz'ora in più del 17 01 2021]

Buonasera,
Incredibile: non è riuscita a terminare una domanda a Renzi, nè a farsi rispondere, lui le ha sempre parlato sopra, la trasmissione l'ha condotta lui nonostante l'aiuto di Mieli. Che brutta figura per una brava giornalista. Mi dispiace per me e per lei. Cordiali saluti.
Paolo

Domenica 17 gennaio 2021 16:35:18

Buonasera. Sono un'assidua ascoltatrice. Anche oggi Interessante trasmissione.
Grazie
Gabriella Crisafulli Firenze

Lunedì 11 gennaio 2021 11:09:53

[Wuhan ed il coronavirus]

Gentile Signora;
Ieri ho seguito la Sua trasmissione su Rai Tre con l'on. Salvini. A riguardo delle affermazioni di Salvini sul fatto che questo virus sia nato in un laboratorio Lei giustamente
ha detto che, al momento, non esistono prove. Tuttavia volevo solo indicarLe un filmato trasmesso dalla rete per la quale Lei lavora il 16 Novembre 2015 dalla trasmissione Leonardo che va in quel senso. Avrei voluto mandarlo ma il sito non me lo permette. Comunque, non credo che per Lei sarà difficile risalire attraverso la Teca Rai. Questo filmato fu rilanciato nel Febbraio 2020 dalla stessa agenzia Ansa (dalla quale lo ho scaricato) ed immediatamente smentito da numerose fonti mediatiche nelle ore successive e tolto dall'Ansa stessa. Augurandole Buon Anno e buona visione cordialmente Luca de Silva

Lunedì 11 gennaio 2021 10:55:20

[Intervista a Salvini]

Buongiorno Sig. ra Annunziata,
come al solito quando il Sen. Salvini viene intervistato, chiunque ne sia il conduttore, la provocazione nei suoi confronti è palese. Capisco benissimo che il lavoro del giornalista è quello di fare domande quasi sempre scomode, ma noto che verso altri personaggi della politica nazionale non sempre viene utilizzato lo stesso trattamento. Con alcuni forse amici degli amici le domande sono più moderate e quasi mai provocatorie. Questa cosa è inconfutabile, ne abbiamo varie riprove.
Siccome lui va fermato politicamente in quanto presunto destabilizzatore di sistema, bisogna sempre cercare di metterlo in croce. Ci sono migliaia di persone che ancora non si rendono conto del fatto che più ciò accade e più consenso ottiene. Sono convinto che lui lo sappia bene e ci marci sopra. Sarebbe però gradito che le insistenti domande quali ad esempio quelle inerenti il suo pensiero verso i disordini di Washington, venissero fatte anche riguardo quelli di Hong Kong o della Val Susa. Perché nessuno mai pone anche queste domande? Come ha detto qualcun'altro, due pesi e due misure! Distinti saluti

Domenica 10 gennaio 2021 17:09:36

[La sua intervista a Salvini - 10 Gennaio 2021]

Signora Annunziata,
lei ha lasciato che Salvini facesse la sua solita propaganda di destra, le contesto solo due punti:
1 - quando ha detto che lui disprezza Cina e Iran perchè tra le altre cose in quei paesi c'è la pena di morte, mi sarei aspettato che lei gli facesse notare che anche negli USA c'è la pena di morte, come al solito due pesi e due misure.
2 - quando ha condannato la violenza con cui i facinorosi sostenitori di Trump hanno invaso il Campidoglio, doveva chiedergli se condannava con altrettanta convinzione la violenza dei poliziotti americani razzisti che hanno ucciso o reso invalidi permanenti molti ragazzi afroamericani solo perchè colpevoli di avere la pelle nera., stessa obiezione, due pesi e due misure.
Ma anche lei signora è troppo filo-atlantista e filo-capitalista per avere il coraggio di muovere obiezioni a un fascista e razzista come Salvini e suoi amici.

Domenica 10 gennaio 2021 15:19:17

Desidero sapere cosa succede al momento della seconda dose se non arrivano i vaccini

Sabato 9 gennaio 2021 19:36:01

Mi riferisco a quello che ha detto Lei ieri sera in TV ma io non sarei cosi sicuro al 1. 000%1. 000 che Conte non cadrà, è vero quella di Renzi è una pistola sul tavolo che non dovrebbe sparare ma, l ma sà Signora Lucia, con le armi non si dovrebbe mai giocare, perche talvosta capita che giocando e maneggiando il colpo parta anche per sbaghlio.
Ci sono i responsabili Lei dice? guardi adesso abbiamo un governo che sta assieme col fil di ferro coi responsabili ne avremmo un'altro che sta assieme con lo Scotch,
Tanto non si faccia illusioni, la sinistra in Italia è destinata a sparire per i prossimi 30 anni e molti fiancheggiatori della medesima rimarranno disoccupati, forse anche Lei
Buona sera.

Commenti Facebook