Messaggi e commenti per Lucia Annunziata

Messaggi presenti: 329

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.

Mercoledì 18 maggio 2022 11:32:54

Risposta a Rocco D'eugenio


Carissimo Rocco, lei a ragione, bisogna avere rispetto per gli ucraini, ma allo stesso tempo bisogna avere rispetto per tutti i cittadini del mondo, anche di quelli che non hanno la pelle bianca

Lunedì 16 maggio 2022 15:21:25

Pace russo/ucraina


Quando due parti sono in guerra, idipendentemente da chi sia l, aggressore e chi l'aggredito, uno dei due contendenti deve prendere la iniziativa per arrivare ad un cessate il fuoco e a un negoziato poi. I russi non possono prendere questa iniziativa, altrimenti per quale ragione avrebbero scatenato la guerra. A questo punto visto che l'ucraina è in stato di inferiorità, che i suoi cittadini stanno morendo sotto le bombe russe, perche non prendere l'iniziativa.

Domenica 15 maggio 2022 15:33:43

Guerra Russo Ucraina e sanzioni


Gentilissima dr ssa Lucia Annunziata,
non so se si ricorderà di me ma si o a di embre 2021 ho lavorato come Sales manager all'Aeroflot compagnia aerea russa. Ho avuto modo di parlare con lei quando ero ancora senior ticketing and reservation agent a via Bissolati ed una volta in una giornata l'ho aiutata ad ottenere il visto urgente per Mosca quando lei era corrispondente. Ho seguito la sua trasmissione di oggi 15. 05. 2022 dove Lei ha intervistato il ministro Di Maio che ha parlato del suo interesse al sostegno economico ai cittadini per il rincaro delle bollette a causa della guerra Russo Ucraina ma purtroppo il suo governo fa poco per chi come noi lavora per la compagnia Russa ed ad oggi non viene pagato lo stipendio da febbraio e neanche la CIG presentata in data 03 marzo ma ancora non approvata.
La prego parli di noi grazie

Lunedì 28 marzo 2022 13:18:12

Conte a parte... la vergogna dove l'ha riposta?


La sig. Annunziata la politica la sa fare, lo abbiamo visto anche con Conte e comunque, senza schieramenti, non sarebbe dov'è; io in questa persona meriti personali non ne vedo. Comunque, ribadisco, se Conte ha sbagliato a non essere in aula al discorso di Zelenski, mi spiegate come l'affermazione congiunta della sig. Annunziata con il suo sodale Di Bella riguardo al fatto che le ucraine in Italia sono tutte "badanti... serve... o amanti"? Ma vi chiedo: chi pensa ed agisce in questo modo vi sembrano persone democratiche, degne di appartenere alla sinistra italiana e, di conseguenza, occupare i posti che occupano? Ma non si vergognano? Sparlano di Salvini (che io non stimo affatto) ma loro, "da dietro le quinte", non sono molto ma molto peggio in quanto a RAZZISMO ed EMARGINAZIONE dei più deboli? Il vero problema dell'Italia: la gente ha sempre poca memoria; a un mese dai fatti vedo e leggo che è già tutto risolto, dimenticato con "semplici" scuse. Fosse per me, che non dimentico, dopo affermazioni simili avrei licenziato in tronco ma, si sa, in Italia chi sbaglia è sempre qualcun'altro. Quindi tenetevi stretta la vs. splendida Annunziata, per me queste "pseudoconduttrici o pseudoconduttori di parte" non valgono NULLA.

Lunedì 28 marzo 2022 10:23:56

Nullità di Giuseppe Conte


D'accordo con STEFANO sulla NULLITA' di Giuseppe Conte che ieri ha fatto una figura barbina. BRAVA LUCIA che lo ha incartocciato come un cornetto di castagne arrosto... tenendo abilmente la castagnetta Conte a bruciare minuto dopo minuto su una brace ben infuocata. COMPLIMENTI! L'assenza di Conte e dei suoi ridicoli seguaci al collegamento con il Presidente dell'Ucraina è stato un comportamento vergognoso per il nostro paese. Tra le altre cose scontate che ha detto con poca convinzione e leggendo di continuo un malcelato gobbo, il signore in questione ieri ha affermato che i 5 Stelle rappresentano il 33% degli italiani... Al posto dell'Annunziata, gli avrei ricordato tutti i sondaggi che da 2 anni danno la maldefinita "cosa" che afferma di rappresentare, a meno della metà pretesa.

Domenica 27 marzo 2022 16:29:16

Certo che il Sig Biden dovrebbe moderare i termini altrimenti sarà una escalation senza ritorno se a lui non importa perché vecchio e con demenza senile a me importa non vorrei certo perire per attacco atomico
Inoltre dico anche che i polacchi non sono attendibili perché prima non hanno mai voluto altri profughi?
Stefano

Domenica 27 marzo 2022 15:18:02

Il Sig Giuseppe Conte il peggior presidente del consiglio che abbiamo avuto
Stefano

Domenica 27 marzo 2022 15:12:44

Giuseppe Conte


Buongiorno
Il Sig Conte ha sbagliato doveva essere presente alla camera quando il Presidente Zelensky ha parlato
Basta tenere il piede in due scarpe
Stefano

Domenica 20 marzo 2022 14:42:50

Serve e prostitute


Il suo esempio di volgarità, parlando con l'altro par suo a proposito delle serve e delle prostitute ucraine, sarà di ispirazione per tutti noi.
Lei è imbarazzante, volgare, cafona, cialtrona e ignorante.

Domenica 13 marzo 2022 18:57:36

Tutto già finito'? Tutto dimenticato?


Sig. Annunziata, bello vivere in una nazione dove, quando si fanno "sinceri" commenti ignobili e razzisti come quelli sugli Ucraini detti da lei ed il sig. Di Bella... si risolve tutto con delle semplici scuse. E la vergogna, quella che lei e Di Bella provereste se solo foste minimamente paragonabili a gente con una seria e vera cultura democratica, dove l'avete lasciata?. .. A... è vero, a voi in fondo degli Ucraini frega tanto poco quanto niente, l'importante è dire due cazzate all'italiota medio per intrattenerlo un pò. Poi la trasmissione finisce.. si continua con delle scuse (sincere?). .. si prosegue per altri giorni e arriva, per Voi ELETTI, sempre la fine del mese ed un lauto stipendio. In un'azienda privata sareste stati cacciati a calci nel culo, altro che scuse... !!!

Commenti Facebook