Messaggi e commenti per Lucia Annunziata

Messaggi presenti: 255

Lascia un messaggio o un commento per Lucia Annunziata utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata

Venerdì 30 luglio 2021 14:50:29

[Disoccupati]

Salve Lucia
La sto contattando perché non so più chi contattare
Ho 59 anni e la mia professione è quella di macellaio
Ho cominciato a lavorare a 13 anni e negli ultimi 2/3 anni ho avuto tutti contratti a termine di 2/3 mesi
E da marzo sono disoccupato sotto naspi. Che finirà ad Ottobre
Il quesito che le faccio è questo...
Chi ha perso il lavoro alla mia età
Che è troppo giovane per andare in pensione e troppo vecchio per la domanda di lavoro. Che fine fa?
E credo. Che siccome la nostra nazione è un paese di over.
Credo che siamo tanti.
Premetto che ho contattato i diversi staff. Dei sindacati nazionali ma senza risposta
E sinceramente spero che lei mi sappia dire qualcosa oppure sollevare il problema.
Visto che. Lammiro perché a volte lei è una spina nel fianco

Enrico. 333-------

Mercoledì 16 giugno 2021 14:48:08

Ti seguo, ma non assiduamente.
Ieri sera mi hai deluso terribilmente la domanda, ripetuta al Ministro Di Maio sulla problematica estera in considerazione di quando asserito da Grillo.
I giornalisti non fanno che peggiorato il rapporto tra cittadini e politica.
Le consiglio di rivedersi per darsi una risposta. Credo, dalla esperienza della mia età, che il giornalista debba saper cogliere il momento di non insistere nelle domande perché l'asoltatore capisce ciò che sta avvenendo e, insistere, ritengo non faccia bene a nessuno.
Le consiglio di rivedersi.
Saluti

Domenica 13 giugno 2021 17:19:26

[Intervista all'ex PdC 16. 3. 21]

Gentile dr. ssa Annunziata, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, complice il caldo e talmente erano interessanti le cose dette dall'ex Premier, credo che al medesimo sarebbe stato opportuno chiedere anzitutto dei rapporti con il comico genovese e con il Sindaco della capitale. Quello che ho sentito è solo un'elencazione di buoni e molto generici propositi per la formazione di un nuovo partito destinato a mio parere solo a far da stampella agli altri del centro sinistra, PD in primis.

Domenica 13 giugno 2021 15:42:47

[Trasmissione del 13/06/2021]

Gentilissima signora Annunziata, vorrei commentare riguardo al servizio sull’esercito che va a vaccinare gli over 60 in Aspromonte, Sono un medico di medicina generale, e’ ridicolo impiegare per vaccinare queste persone l’esercito, impiegando e sprecando soldi pubblici, quando queste stesse persone vengono vaccinate tutti gli anni per antinfluenzale dal loro medico curante che va normalmente a casa anche dei soggetti non deambulabili o con difficoltà motorie e che ha anche il potere grazie al rapporto di fiducia e dalla conoscenza clinica del paziente di convincerle a vaccinarsi. In conclusione perché non fate un servizio su quanto è costato vaccinare in questi modi i pazienti utilizzando forze speciale e straordinarie, invece di utilizzare il loro medico curante, che è stato escluso molto spesso dalla vaccinazione anti Covid dalle Asl di pertinenza, con un costo irrisorio rispetto quanto stanno bruciando le Asl e le regioni con impiego di forze speciali. Grazie se ha letto. Dr. Mafalda Russo

Domenica 13 giugno 2021 15:32:13

[Vaccino si vaccino no]

A proposito del servizio di oggi sulle vaccinazioni domiciliari in Aspromonte vorrei informare che mia madre di anni 92 invalida e con patologie cardiache e renali, nonostante una prenotazione fatta mesi fa residente a Cosenza ancora non ha ricevuto la prima dose e noi non siamo in Aspromonte!!!

Domenica 13 giugno 2021 12:25:33

[Conte che si degna di venire nella sua trasmissione]

Gentilissima Annunziata,
Oggi viene Conte nella sua trasmissione non le faccia tutte domande comode come fanno le pseudo giornaliste costamagna e gruber altrimenti mi devo ricredere sulla sua onestà e professionalità di vera giornalista come ho sempre creduto lei fosse.
Di veri e onesti giornalisti in giro non se ne vedono.
Grazie
Fiorella

Martedì 8 giugno 2021 18:19:47

[Annunziata si dimetta]

Signora annunziata, dopo la figura che ha fatto con santoro, dovrebbe avere la decenza di fare un passo indietro.
io non sono berlusconi no ma la prima pessima figura la fece con berlusconi, dove fece di tutto per innervosirlo per non farlo parlare e lo fa sempre con le persone che non sono della sua linea politica.
santoro è della sua linea politica, ma sottolineare che lui non ha una trasmissione è un colpo basso e non da signora.
adriano celentano le ha fatto gli stessi rinproveri e credo che lei dovrebbe fare altro.
un saluto
rosario

Domenica 6 giugno 2021 21:44:19

Gentile dott. Annunziata, sono una sua ascoltatrice del suo programma di domenica con molto apprezzamento. Sono molto scandalizzata vedendo la puntata di oggi del comportamento di Santoro, che ho trovato scorretto neii suoi confronti, prevaricatore, e sopratutto con delle critiche a tutto campo ingiustificate e fuori luogo. E dire che in passato l avevo apprezzato come giornalista.
La saluto
Claudia Montanari

Domenica 6 giugno 2021 20:25:56

[Dr. tiziata te]

Gentile tiziana te.
michele santoro è preoccupato che il 30% degli italiani che hanno dubbi sul valore e la durata dei vaccini, non sono rappresentanti dai media e da una finta democrazia. io non sono un no vax o negazionista, io come molti italiani non sappiamo dove ci porteranno.
sappiamo benissimo dell'impegno che persone come lei hanno reso negli ospedali e la ringraziamo ma come dice santoro, in un anno e mezzo, non hanno mai fatto parlare il contraddittorio nelle reti televisive. in un paese democratico devono poter parlare tutti, altrimenti è regime.
io sul web ho ascoltato molti dottori come lei che sono contrati a questi vaccini e credono nei monoclonali.
lannunzuata è diventata ridicola e di parte comunista, e non si rende conto di quello che dice.
un saluto.
rosario

Domenica 6 giugno 2021 16:42:51

[Grave affermazione Santoro]

Gent. ma dr. ssa Annunziata, dopo un'anno e qualche mese di impegno, come medico di un grande ospedale milanese, ad affrontare una nuova malattia di cui poco si sa a tutt'oggi e con le difficoltà derivanti da un sistema sanitario nazionale che questa pandemia ha messo allo scoperto nelle sue criticità, non ho potuto fare a meno di fare un balzo nel sentirmi assimilata da Santoro ai medici nazisti ovvero a dei criminali (condannati per crimini contro l'umanità). Non devo ricordare a Lei che abbimo lavorato a mani e con risorse umane ben al di sotto del richiesto. Per me, come molti altri anonimi colleghi, che svolgo la mia professione con coscienza, libera dall'ipocrisia della vocazione che è cosa da religiosi, ma che ha ben presente che il proprio lavoro si svolge nell'ambito di un diritto essenziale (mai una visita privata, men che meno l'intramenia semmai qualche ora dedicata al volontariato di cui ahimè c'è tanto bisogno) l'affermazione è stata uno schiaffo insopportabile.
Avendo una ottima opinione di Lei e del suo modo di fare giornalismo, mi è dispiaciuto non vederla pronta a sottolineare la gravità dell'affermazione che merita scuse. Cordialmente Tiziana Re

Commenti Facebook